stronzo come vedi sono le 2.15 siamo ancora qui e ci stiamo divertendo da matti senza te yeahhhhhhh che sballoooo
ok giallù scherziamo ritorna non è la stessa cosa la fresella senza di te
WE LOVE U
(tra l'altro nadia puzza molto di più quest'anno ed è molto più scarsa e meno simpatica non che lo sia mai stato per carità ma adesso è proprio un depressivo)
un saluto a gialluca amato
Re: un saluto a gialluca amato
addirittura alle 2.16 ha sonno non è più la stessa
- *Nadiuccia
- .:: Tenente ::.

gialluca torna tra noi ti prego..
clemente è diventato una palla al piede,non posso dire che è meno simpatico perchè non lo è mai stato e poi è scarsissimo, non c'è sfizio a giocare a dama con lui perchè poi non sa neanche perdere chiudendo anticipatamente le partite, chiedendo la patta o anche fingendo una disconnessione di msn..
ti prego torna tra noi che il pan bauletto con la nutella alle 2 di notte non è più la stessa cosa senza di te... UI LOV IU!!!
clemente è diventato una palla al piede,non posso dire che è meno simpatico perchè non lo è mai stato e poi è scarsissimo, non c'è sfizio a giocare a dama con lui perchè poi non sa neanche perdere chiudendo anticipatamente le partite, chiedendo la patta o anche fingendo una disconnessione di msn..
ti prego torna tra noi che il pan bauletto con la nutella alle 2 di notte non è più la stessa cosa senza di te... UI LOV IU!!!
*Nadiuccia ha scritto:gialluca torna tra noi ti prego..
sono le 2.22 ho aggiunto un nuovo pezzo alla mia collezione di orari palindromi e tu non ci sei nadia bara a dama e approfitta del fatto che msn non sappia le regole poi non è più attiva come una volta la nadia che diceva "posso fare la mamma" non si sa dove sia andata a finire
ritorna il trio ti aspetta
- Antonella92
- Maggior Generale

»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta: