NECESSARIA OCCUPAZIONE DIMISSIONE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI!
- MediGoku
- .:: LuogoTenente ::.

NECESSARIA OCCUPAZIONE DIMISSIONE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI!
CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
I RAPP. GIA' S STANN ARRENDENDO!!!!!
CMQ IO PENSO CHE I RAPPRESENTANTI DEBBANO DARE LE DIMISSIONi!!!!! VOI CHE NE PENSATE?
CMQ IO PENSO CHE I RAPPRESENTANTI DEBBANO DARE LE DIMISSIONi!!!!! VOI CHE NE PENSATE?
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: NECESSARIA OCCUPAZIONE DIMISSIONE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI!
e xkè?
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

La scuola ci cade in testa?????????
Oddio che risate!

...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
THE QUEEN90 ha scritto:e xkè?
azz tu si un buon xò
a scol t car ngap e ke fai vai a occupare xke giustament se la scuola è occupata nn t car + ngap
al massimo puoi manifestare nn entrando qst si
a scol t car ngap e ke fai vai a occupare xke giustament se la scuola è occupata nn t car + ngap
carlo napolitano
a cap nn è bon !!!!!

a cap nn è bon !!!!!

CARLO N. ha scritto:azz tu si un buon xò
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
- Supercarmine
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
:81: :81:
ASSOLUTAMENTE NN SI DEVE OCCUPARE!!!!!!!!!!!!!!
anke io penso si debba risolvere qst situazione...è impossibile k dobbiamo fare lezione in1scuola k cade a pezzi..ma possiamo usare anke altri modi...
anke io penso si debba risolvere qst situazione...è impossibile k dobbiamo fare lezione in1scuola k cade a pezzi..ma possiamo usare anke altri modi...
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
- tonyx-92
- Maggior Generale

okkupala akkussì t kar ngap...po ess ka na bott t fa ben 
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
occupare una scuola che ha problemi alle strutture...certo ke ottima soluzione,così subito iniziano i lavori di riparazione vero??sisi...ottima idea davvero...meno male che ci sei tu che pensi...qui stiamo cercando di risolvere questa soluzione con i fatti,invece di parlare e scrivere stupidi topic,come tuo solito,se poi sei addirittura così presuntuoso da ritenere di poter prendere il mio posto...accomodati pure,vediamo chi ti segue,chi ti ascolta...impara ad usare l'azione nn le parole!questa fissa x l'occupazione sta diventando 1noia,occuperesti pure se saltasse la corrente...diventi noioso...cmq... invito tutti alla calma xkè stiamo cercando di fare del nostro meglio per poter risolvere questa situazione,ma oltre che parlare e convincere non possiamo se nel momento del bisogno non ci aiuterete protestando con noi!spero di poter contare su tutti voi qualora ce ne fosse bisogno!MediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
- Supercarmine

- Contatta:
OK IO ci stò!!!GiuseppeNapolitano ha scritto:occupare una scuola che ha problemi alle strutture...certo ke ottima soluzione,così subito iniziano i lavori di riparazione vero??sisi...ottima idea davvero...meno male che ci sei tu che pensi...qui stiamo cercando di risolvere questa soluzione con i fatti,invece di parlare e scrivere stupidi topic,come tuo solito,se poi sei addirittura così presuntuoso da ritenere di poter prendere il mio posto...accomodati pure,vediamo chi ti segue,chi ti ascolta...impara ad usare l'azione nn le parole!questa fissa x l'occupazione sta diventando 1noia,occuperesti pure se saltasse la corrente...diventi noioso...cmq... invito tutti alla calma xkè stiamo cercando di fare del nostro meglio per poter risolvere questa situazione,ma oltre che parlare e convincere non possiamo se nel momento del bisogno non ci aiuterete protestando con noi!spero di poter contare su tutti voi qualora ce ne fosse bisogno!MediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
- sweet rapy
- .:: LuogoTenente ::.

Supercarmine ha scritto:OK IO ci stò!!!GiuseppeNapolitano ha scritto:occupare una scuola che ha problemi alle strutture...certo ke ottima soluzione,così subito iniziano i lavori di riparazione vero??sisi...ottima idea davvero...meno male che ci sei tu che pensi...qui stiamo cercando di risolvere questa soluzione con i fatti,invece di parlare e scrivere stupidi topic,come tuo solito,se poi sei addirittura così presuntuoso da ritenere di poter prendere il mio posto...accomodati pure,vediamo chi ti segue,chi ti ascolta...impara ad usare l'azione nn le parole!questa fissa x l'occupazione sta diventando 1noia,occuperesti pure se saltasse la corrente...diventi noioso...cmq... invito tutti alla calma xkè stiamo cercando di fare del nostro meglio per poter risolvere questa situazione,ma oltre che parlare e convincere non possiamo se nel momento del bisogno non ci aiuterete protestando con noi!spero di poter contare su tutti voi qualora ce ne fosse bisogno!MediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
- may.lin
- .:: Tenente ::.

stabbene peppìììGiuseppeNapolitano ha scritto:occupare una scuola che ha problemi alle strutture...certo ke ottima soluzione,così subito iniziano i lavori di riparazione vero??sisi...ottima idea davvero...meno male che ci sei tu che pensi...qui stiamo cercando di risolvere questa soluzione con i fatti,invece di parlare e scrivere stupidi topic,come tuo solito,se poi sei addirittura così presuntuoso da ritenere di poter prendere il mio posto...accomodati pure,vediamo chi ti segue,chi ti ascolta...impara ad usare l'azione nn le parole!questa fissa x l'occupazione sta diventando 1noia,occuperesti pure se saltasse la corrente...diventi noioso...cmq... invito tutti alla calma xkè stiamo cercando di fare del nostro meglio per poter risolvere questa situazione,ma oltre che parlare e convincere non possiamo se nel momento del bisogno non ci aiuterete protestando con noi!spero di poter contare su tutti voi qualora ce ne fosse bisogno!MediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
-
Gino III E
- .:: Maresciallo ::.

dai tu le dimissioni o vai a prendere il nulla osta in segtreteriaMediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
:81: :64: :81:
--->>>...La ViTa Nn è FaTtA Di rEsPiRi Ma Di AtTiMi kE tOlGoNo iL ReSpIrO...<<<---
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Gino III E ha scritto:dai tu le dimissioni o vai a prendere il nulla osta in segtreteriaMediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
CMQ IO PENSO CHE I RAPPRESENTANTI DEBBANO DARE LE DIMISSIONi!!!!! VOI CHE NE PENSATE?![]()
![]()
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

ij pens ka vavit stà nu poc zitt tt e duj...si nn v cunvien ve ne andat vuj....

- BAMBINO DISPETTOSO

ma tu si proprj nu scem...mamma mij ogni strunzat semp st'occupazion...ma va a faticà si nu vuò ì a scol...SCEEEEEEEEEEEEEMMediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
e se ti perdo...
...m pass po cazz!!!!!!!!

...m pass po cazz!!!!!!!!

sei la barzelletta della scuola o sbaglio?MediGoku ha scritto:CA S'ADDA' OCCUPA' C VONN FA TRAS CA SCOL K C CAR NCAP!!!!!!!!!!!!!!!!I
L'utile idiota della comitiva.
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
raga andate sul comune per risolvere questa situazione e un fatto serio ci potreste anke rimanere se la scuola sta in queste condizioni secondo me nn si dovrebbe entrare finche nn c e un documento scritto ke la scuola e agibile e nn ce nessun pericolo per le persone