si è ucciso ...

Il Liceale
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 08 giu 2008, 13:21

Re: si è ucciso ...

Messaggio da Il Liceale »

Tra tante frasi così cattive, non so a chi dare il primo premio per la malvagità!
Se mio zio ha compiuto un gesto simile i motivi sono ben altri e certo nn sarò qui ad elencarli,
per poi alimentare maggiormente la vostra curiosità, voi siete gentaglia che deve vivere nel dubbio, visto che il non sapere, vi fa dire tante stronzate!
MI FATE SCHIFO!!!! Non solo xke non avete rispetto, ma siete presuntuosi a tal punto da confermare che la mogle lo tradiva... quando poi neanche immagginate quanto si amavano, ma che ve lo dico a fare? voi "amare" non sapete neanche cos'è? credo molto in Dio e se vorrà, farà tornare mio zio Antonio a Casa, e a quel punto sarà lui a dirvi quanto era stanco proprio della gente come voi, che con la loro cattiveria entra nel cuore delle persone lacerandolo.
La Cosa più disumana e che commenti cosi cattivi arrivano da ragazzi giovani, proprio da quei ragazzi da cui uno si aspetta un mondo migliore.
N.B. Volevo solo precisare che a tradire il marito, era Si la moglie del fioraio giu al ponte, ma non quello di Cicciano bensi quello di Faibano... Il vivaio a faibano lo ricordate? sapete per caso dirmi il motivo della sua chiusura? No Vero? e certo la nomea l'avete data a mia zia per tanti fatti che coincidono, ma per questo vostro errore avete arrecato ancora più dolore di quello che gia stiamo vivendo... adesso sul serio state superando i limiti, ed è gia troppo che va avanti questa storia...
Kiara.
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: si è ucciso ...

Messaggio da zioPAPERON »

:roll: :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
diavolina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1437
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:35

Re: si è ucciso ...

Messaggio da diavolina »

Il Liceale ha scritto:Tra tante frasi così cattive, non so a chi dare il primo premio per la malvagità!
Se mio zio ha compiuto un gesto simile i motivi sono ben altri e certo nn sarò qui ad elencarli,
per poi alimentare maggiormente la vostra curiosità, voi siete gentaglia che deve vivere nel dubbio, visto che il non sapere, vi fa dire tante stronzate!
MI FATE SCHIFO!!!! Non solo xke non avete rispetto, ma siete presuntuosi a tal punto da confermare che la mogle lo tradiva... quando poi neanche immagginate quanto si amavano, ma che ve lo dico a fare? voi "amare" non sapete neanche cos'è? credo molto in Dio e se vorrà, farà tornare mio zio Antonio a Casa, e a quel punto sarà lui a dirvi quanto era stanco proprio della gente come voi, che con la loro cattiveria entra nel cuore delle persone lacerandolo.
La Cosa più disumana e che commenti cosi cattivi arrivano da ragazzi giovani, proprio da quei ragazzi da cui uno si aspetta un mondo migliore.
N.B. Volevo solo precisare che a tradire il marito, era Si la moglie del fioraio giu al ponte, ma non quello di Cicciano bensi quello di Faibano... Il vivaio a faibano lo ricordate? sapete per caso dirmi il motivo della sua chiusura? No Vero? e certo la nomea l'avete data a mia zia per tanti fatti che coincidono, ma per questo vostro errore avete arrecato ancora più dolore di quello che gia stiamo vivendo... adesso sul serio state superando i limiti, ed è gia troppo che va avanti questa storia...
Kiara.
bravo ai perfettamente ragione....
mi dispiace tanto
Immagine

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: si è ucciso ...

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

number1 ha scritto:e si l'ho sentito pur io sto fatt.............mi dispiac p iss.....xò io nn sarei mai arrivat a tnt......al massimo rev fuoc a muglierm e tt gli amanti........ ;-)
;-)
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: si è ucciso ...

Messaggio da zioPAPERON »

:???: :???:
Immagine
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: si è ucciso ...

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

diavolina ha scritto:
Il Liceale ha scritto:Tra tante frasi così cattive, non so a chi dare il primo premio per la malvagità!
Se mio zio ha compiuto un gesto simile i motivi sono ben altri e certo nn sarò qui ad elencarli,
per poi alimentare maggiormente la vostra curiosità, voi siete gentaglia che deve vivere nel dubbio, visto che il non sapere, vi fa dire tante stronzate!
MI FATE SCHIFO!!!! Non solo xke non avete rispetto, ma siete presuntuosi a tal punto da confermare che la mogle lo tradiva... quando poi neanche immagginate quanto si amavano, ma che ve lo dico a fare? voi "amare" non sapete neanche cos'è? credo molto in Dio e se vorrà, farà tornare mio zio Antonio a Casa, e a quel punto sarà lui a dirvi quanto era stanco proprio della gente come voi, che con la loro cattiveria entra nel cuore delle persone lacerandolo.
La Cosa più disumana e che commenti cosi cattivi arrivano da ragazzi giovani, proprio da quei ragazzi da cui uno si aspetta un mondo migliore.
N.B. Volevo solo precisare che a tradire il marito, era Si la moglie del fioraio giu al ponte, ma non quello di Cicciano bensi quello di Faibano... Il vivaio a faibano lo ricordate? sapete per caso dirmi il motivo della sua chiusura? No Vero? e certo la nomea l'avete data a mia zia per tanti fatti che coincidono, ma per questo vostro errore avete arrecato ancora più dolore di quello che gia stiamo vivendo... adesso sul serio state superando i limiti, ed è gia troppo che va avanti questa storia...
Kiara.
bravo ai perfettamente ragione....
mi dispiace tanto
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: si è ucciso ...

Messaggio da zioPAPERON »

diavolina ha scritto:
Il Liceale ha scritto:Tra tante frasi così cattive, non so a chi dare il primo premio per la malvagità!
Se mio zio ha compiuto un gesto simile i motivi sono ben altri e certo nn sarò qui ad elencarli,
per poi alimentare maggiormente la vostra curiosità, voi siete gentaglia che deve vivere nel dubbio, visto che il non sapere, vi fa dire tante stronzate!
MI FATE SCHIFO!!!! Non solo xke non avete rispetto, ma siete presuntuosi a tal punto da confermare che la mogle lo tradiva... quando poi neanche immagginate quanto si amavano, ma che ve lo dico a fare? voi "amare" non sapete neanche cos'è? credo molto in Dio e se vorrà, farà tornare mio zio Antonio a Casa, e a quel punto sarà lui a dirvi quanto era stanco proprio della gente come voi, che con la loro cattiveria entra nel cuore delle persone lacerandolo.
La Cosa più disumana e che commenti cosi cattivi arrivano da ragazzi giovani, proprio da quei ragazzi da cui uno si aspetta un mondo migliore.
N.B. Volevo solo precisare che a tradire il marito, era Si la moglie del fioraio giu al ponte, ma non quello di Cicciano bensi quello di Faibano... Il vivaio a faibano lo ricordate? sapete per caso dirmi il motivo della sua chiusura? No Vero? e certo la nomea l'avete data a mia zia per tanti fatti che coincidono, ma per questo vostro errore avete arrecato ancora più dolore di quello che gia stiamo vivendo... adesso sul serio state superando i limiti, ed è gia troppo che va avanti questa storia...
Kiara.
bravo ai perfettamente ragione....
mi dispiace tanto
Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: si è ucciso ...

Messaggio da *Cinderell@* »

x il liceale...hai tt le ragioni di questo mondo ed è anke vero ke nn possiamo capire la vostra sofferenza...io nn ho dtt nulla xò anke a me le voci sono arrivate...uno discuteva su ciò ke si sente in giro senza nessuna cattiveria nei confronti di tuo zio...si magari nn è bello sentire dire determinate cose ma nn è neanke bello per noi sentirsi dire ke facciamo skifo cm gente ecc ecc...prenditela cn ki ha associato i due fatti e ha messo le voci in giro...
si anke a me disp x voi e x tuo zio ma meglio kiarire certi punti...
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
micella92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 568
Iscritto il: 07 nov 2007, 12:00
Località: a casa mij........<SENZA STRESS>

Re: si è ucciso ...

Messaggio da micella92 »

anybody ha scritto:marò ma smettetela di dire cazzate anke su una cosa del genere.... la gente parla e parla... ma dice sl un sacco di kazzate...
smettetela ed abbiate un pò di rispetto per lui e per i familiari...
se si è voluto uccidere, il modo in cui lo ha fatto e le cause, sn problemi esclusivamente suoi e della sua famiglia.... ci sn un sacco di cose ke nn sapete, quindi evitate di parlare a sproposito :!:


ah e cmq, per la cronaca : NN è MORTO, MA STA IN OSPEDALE!!! :!:
brava......nn dite sl stronzate
T3r&$iN@ L@ V!P....nn possiamo essere simpatici a tutti, xke a volte siamo antipatici anche a noi stessi...


..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....
Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: si è ucciso ...

Messaggio da *Cinderell@* »

micella92 ha scritto:
anybody ha scritto:marò ma smettetela di dire cazzate anke su una cosa del genere.... la gente parla e parla... ma dice sl un sacco di kazzate...
smettetela ed abbiate un pò di rispetto per lui e per i familiari...
se si è voluto uccidere, il modo in cui lo ha fatto e le cause, sn problemi esclusivamente suoi e della sua famiglia.... ci sn un sacco di cose ke nn sapete, quindi evitate di parlare a sproposito :!:


ah e cmq, per la cronaca : NN è MORTO, MA STA IN OSPEDALE!!! :!:
brava......nn dite sl stronzate
io nn ho dtt nulla..ma quando "Il Liceale" ha dtt ke siamo gente ke fa skifo allora li nn me lo sn tenuto!!!! ;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: si è ucciso ...

Messaggio da Magghy »

Il Liceale ha scritto:Tra tante frasi così cattive, non so a chi dare il primo premio per la malvagità!
Se mio zio ha compiuto un gesto simile i motivi sono ben altri e certo nn sarò qui ad elencarli,
per poi alimentare maggiormente la vostra curiosità, voi siete gentaglia che deve vivere nel dubbio, visto che il non sapere, vi fa dire tante stronzate!
MI FATE SCHIFO!!!! Non solo xke non avete rispetto, ma siete presuntuosi a tal punto da confermare che la mogle lo tradiva... quando poi neanche immagginate quanto si amavano, ma che ve lo dico a fare? voi "amare" non sapete neanche cos'è? credo molto in Dio e se vorrà, farà tornare mio zio Antonio a Casa, e a quel punto sarà lui a dirvi quanto era stanco proprio della gente come voi, che con la loro cattiveria entra nel cuore delle persone lacerandolo.
La Cosa più disumana e che commenti cosi cattivi arrivano da ragazzi giovani, proprio da quei ragazzi da cui uno si aspetta un mondo migliore.
N.B. Volevo solo precisare che a tradire il marito, era Si la moglie del fioraio giu al ponte, ma non quello di Cicciano bensi quello di Faibano... Il vivaio a faibano lo ricordate? sapete per caso dirmi il motivo della sua chiusura? No Vero? e certo la nomea l'avete data a mia zia per tanti fatti che coincidono, ma per questo vostro errore avete arrecato ancora più dolore di quello che gia stiamo vivendo... adesso sul serio state superando i limiti, ed è gia troppo che va avanti questa storia...
Kiara.

mi disp!!!di certo nn posso dire ke ti capisco perkè nn ho mai passato qll ke stai passando tu!!mi dispiace ancora
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
micella92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 568
Iscritto il: 07 nov 2007, 12:00
Località: a casa mij........<SENZA STRESS>

Re: si è ucciso ...

Messaggio da micella92 »

io nn ho dtt nulla..ma quando "Il Liceale" ha dtt ke siamo gente ke fa skifo allora li nn me lo sn tenuto!!!! ;-)[/quote]


ok ok
T3r&$iN@ L@ V!P....nn possiamo essere simpatici a tutti, xke a volte siamo antipatici anche a noi stessi...


..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....
Immagine
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: si è ucciso ...

Messaggio da kekko91w »

BiancaNeve!!! ha scritto:ho saputo ke il fiorai dragone di cicciano si è ucciso,si è cosparso di Benzina e si è dato fuoco. :cry: :cry: :cry:
nono e' vivoooo
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
Bob
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 690
Iscritto il: 28 dic 2006, 18:50
Località: Cicciano
Contatta:

Re: si è ucciso ...

Messaggio da Bob »

umamm :shock: :shock: :shock: :shock:
Io sogno per vivere!!!!
Immagine
Avatar utente
CiccioC.
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3372
Iscritto il: 16 gen 2007, 18:27
Località: My house

Re: si è ucciso ...

Messaggio da CiccioC. »

ma qst strozzino volevano la caparra :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

---------------------мιℓℓу тι αмσ
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: si è ucciso ...

Messaggio da BiancaNeve!!! »

Il Liceale ha scritto:Tra tante frasi così cattive, non so a chi dare il primo premio per la malvagità!
Se mio zio ha compiuto un gesto simile i motivi sono ben altri e certo nn sarò qui ad elencarli,
per poi alimentare maggiormente la vostra curiosità, voi siete gentaglia che deve vivere nel dubbio, visto che il non sapere, vi fa dire tante stronzate!
MI FATE SCHIFO!!!! Non solo xke non avete rispetto, ma siete presuntuosi a tal punto da confermare che la mogle lo tradiva... quando poi neanche immagginate quanto si amavano, ma che ve lo dico a fare? voi "amare" non sapete neanche cos'è? credo molto in Dio e se vorrà, farà tornare mio zio Antonio a Casa, e a quel punto sarà lui a dirvi quanto era stanco proprio della gente come voi, che con la loro cattiveria entra nel cuore delle persone lacerandolo.
La Cosa più disumana e che commenti cosi cattivi arrivano da ragazzi giovani, proprio da quei ragazzi da cui uno si aspetta un mondo migliore.
N.B. Volevo solo precisare che a tradire il marito, era Si la moglie del fioraio giu al ponte, ma non quello di Cicciano bensi quello di Faibano... Il vivaio a faibano lo ricordate? sapete per caso dirmi il motivo della sua chiusura? No Vero? e certo la nomea l'avete data a mia zia per tanti fatti che coincidono, ma per questo vostro errore avete arrecato ancora più dolore di quello che gia stiamo vivendo... adesso sul serio state superando i limiti, ed è gia troppo che va avanti questa storia...
Kiara.
ho aperto questo topik nn x scherzare su una così seria xkè sai io posso capire ci sn passata...oddio nn proprio cm te ma piu o meno...ho aperto qsto topik xkè è un dolore credo cittadino ...x i familiari e x tt quelli ke lo conoscevano...ho aperto qsto topik xkè la sera prima io ero venuta a negozio x comprare una banale coccarda...e mi ha fatto venire i brividi qsta notizia...io sn giovane nn so tante cose ma la gente dice ke era x un tradimento e x debiti...nn lo diko io ma gli anziani e gli adulti e poi ci vengono detto a noi giovani...
io nn ho visto nessun manifesto e spero ke nn sia vera qsta cs ke sta solo in ospedale ...ke x quanto grave possa essere ke ci sia almeno una speranza di guarigione...
Rispondi