debby the best ha scritto:...io!!![]()
![]()
spero tu stia scherzando!!!!

debby the best ha scritto:...io!!![]()
![]()

infatti l ho dtt ironicamente...felicettas ha scritto:debby the best ha scritto:...io!!![]()
![]()
spero tu stia scherzando!!!!![]()

Ehiii..stai calmo...Io nn me lo credo affatto e poi anke se me lo credessi di sicuro nn sn ftt tuoi...Si punto smpr + in alto e poi se mi vedi smpr cn cuozzi mettiti gli okkiali xchè a me nn risulta x nnt...E cmq mi sa ke dv metterli cmq gli okkiali visto ke dici ke sn qll le + belle...smallville ha scritto:debby the best ha scritto:
...io!!
maròòò ma nn te lo crdere....sei na bell ragazza ma nn la piu bella....e poi sl fatt ch punti sempre in alto,,nn mi sembra prop...dat ch ti vedo sempre con cuozzi.......cmq....le piu bell sn...adriana e anna floreale....laura scala...federica d'avanzo...un altra che sta n classe con lei ma nn ricord il nome...e poi tant altre....anch piu piccole...nn ci possiamo lamentare...anzi....

no,nn penso proprio!!tu te lo credi che è molto diverso!!!debby the best ha scritto:infatti l ho dtt ironicamente...felicettas ha scritto:debby the best ha scritto:...io!!![]()
![]()
![]()

debby the best ha scritto:infatti l ho dtt ironicamente...felicettas ha scritto:debby the best ha scritto:...io!!![]()
![]()
![]()

sisi tipo de martino in 2 b brocca!princess of my world ha scritto:ci sn tnt belle ragazze nella nostra scuola!!![]()
![]()

grazie gianlu tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!GiAnLu ha scritto:sisi tipo de martino in 2 b brocca!princess of my world ha scritto:ci sn tnt belle ragazze nella nostra scuola!!![]()
![]()
![]()
![]()

magda...l'amika di carola!!ò priscon' ha scritto:chi e de martino??????.....il nome....???

certo ke sn sincero......cmq anke io tvttttbprincess of my world ha scritto:grazie gianlu tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!GiAnLu ha scritto:sisi tipo de martino in 2 b brocca!princess of my world ha scritto:ci sn tnt belle ragazze nella nostra scuola!!![]()
![]()
![]()
![]()
il nome è MAGDA!ò priscon' ha scritto:chi e de martino??????.....il nome....???

grazie!!sxo sl ke nn mi prendi x culo!!ciaoooooò priscon' ha scritto:ho capitooooooooooooooo.................la velina......e ver...si fresk......ciao baci.....

grazie!!ò priscon' ha scritto:no..figurati.....nn avrebb senso farlo su discutiamo......ciao...kisses

ma serio!lo spero anke iofelicettas ha scritto:debby the best ha scritto:...io!!![]()
![]()

Sentite...se io me lo credo o meno sn problemi miei!Voi nn guardatemi...magari mettetevi 1 berretto!GiAnLu ha scritto:ma serio!lo spero anke iofelicettas ha scritto:debby the best ha scritto:...io!!![]()
![]()

figurati era il minimo k potevo fare!!!debby the best ha scritto:Glazieeeeeeee...![]()