spero tu stia scherzando!!!! [/quote]
ma serio!lo spero anke io[/quote] Sentite...se io me lo credo o meno sn problemi miei!Voi nn guardatemi...magari mettetevi 1 berretto!
E poi è 1 forum pubblico dv ognuno dice qll ke vuole...ed io dico ciò e voglio!l ho dtt in senso ironico ed è scoppiata 1 tragedia...ma se lo pns veramente?!ke vi importa!?nn s mica ftt vostri...vi scaldate trp..kisà xchè...
x il resto preferisco nn continuare xkè nn avrebbe senso...ormai dobbamo rassegnarci alla scemità altrui... [/quote]
scema se mai sei tu ke davanti scuola ti atteggi smp ma mi disp credo proprio ke tu nn te lo puoi permettere!!ciaooo
ma serio!lo spero anke io[/quote] Sentite...se io me lo credo o meno sn problemi miei!Voi nn guardatemi...magari mettetevi 1 berretto!
E poi è 1 forum pubblico dv ognuno dice qll ke vuole...ed io dico ciò e voglio!l ho dtt in senso ironico ed è scoppiata 1 tragedia...ma se lo pns veramente?!ke vi importa!?nn s mica ftt vostri...vi scaldate trp..kisà xchè...
x il resto preferisco nn continuare xkè nn avrebbe senso...ormai dobbamo rassegnarci alla scemità altrui... [/quote]
scema se mai sei tu ke davanti scuola ti atteggi smp ma mi disp credo proprio ke tu nn te lo puoi permettere!!ciaooo[/quote] secondo me debora è una bella ragazza!xò debora dillo ke un pò te lo credi!sminuisci smp gli altri,offendi smp,ecc.!!
♥ 17.5.09♥ ♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
ZUKKARELLA ha scritto:lA + bElLa DeLl'aLbErTiNi è SiKuRamEnTe La MiAkUgInEtTa GiUsYnA...lA mIa PrInCeSs PrEfElItA....tEsò tI aMo Da MoLiLe...........StElLiNa E pRiNcEsS...PaZzOiDe fOr EvEr...Ti AmOoOo/u]
..........................Ti AmOooOoO
spero tu stia scherzando!!!! [/quote]
....mmmmm esta chica se lo tiene muy creìdo :74:
skerzo