SECONDO VOI...VOTATE TUTTI
SECONDO VOI...VOTATE TUTTI
RISPONDETE SECONDO LA VOTRA IMPRESSIONE
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- νιρ93
- Colonnello Comandante

Re: SECONDO VOI...VOTATE TUTTI
nella nostra scuola si da x scontato... xò ha un grave peso.. soprattutto x ki nn lo è... si hanno anke dei problemi psicologici... xkè uno ci sta malissimo dopo ke va a vedere i quadri... oppure dp un'interrogazione da skifo.... ke prende 8... vabbe qst è la scuola Italiana almeno del Sud!!! avete qlk rimedio? e come farlo funzionare?

Carpe Diem, cur Panta Rei..
-
smidollato
- .:: Sergente ::.

si purtroppo
- νιρ93
- Colonnello Comandante

nn credo... ma credo ke ci sia + buon senso di rispetto rciproco.. e soprattutto nn sono tutti cumbar e cumbariell al nord nn si conosce qs nessuno cn nessuno... al sud si(può essere sia pregio ke difetto) ekko xkè penso la differenza tra sud e nord.. ma W IL SUD!io99 ha scritto:e xkè al nord so megl?

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

ma quando dici qualcosa colleghi la bocca al cervello? in questo caso le mani vabbè...salvy@ ha scritto:nella nostra scuola si da x scontato... xò ha un grave peso.. soprattutto x ki nn lo è... si hanno anke dei problemi psicologici... xkè uno ci sta malissimo dopo ke va a vedere i quadri... oppure dp un'interrogazione da skifo.... ke prende 8... vabbe qst è la scuola Italiana almeno del Sud!!! avete qlk rimedio? e come farlo funzionare?
dici sempre cazzate.
che ne sai di come funziona la scuola al nord?
magari lì ci sono ancora più raccomandati.
e poi quali problemi psicologici? non farne un dramma. raccomandazioni o no, si campa lo stesso. i problemi psicologici derivano da ben altro.

- maria 5a
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
no questa è la scuola italiana.nn facciamo sempre qst distinzionisalvy@ ha scritto:nella nostra scuola si da x scontato... xò ha un grave peso.. soprattutto x ki nn lo è... si hanno anke dei problemi psicologici... xkè uno ci sta malissimo dopo ke va a vedere i quadri... oppure dp un'interrogazione da skifo.... ke prende 8... vabbe qst è la scuola Italiana almeno del Sud!!! avete qlk rimedio? e come farlo funzionare?
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
- Platini
- Colonnello Comandante

ma xk stai difendendo i raccomandati....»Miss_Modestia89« ha scritto:ma quando dici qualcosa colleghi la bocca al cervello? in questo caso le mani vabbè...salvy@ ha scritto:nella nostra scuola si da x scontato... xò ha un grave peso.. soprattutto x ki nn lo è... si hanno anke dei problemi psicologici... xkè uno ci sta malissimo dopo ke va a vedere i quadri... oppure dp un'interrogazione da skifo.... ke prende 8... vabbe qst è la scuola Italiana almeno del Sud!!! avete qlk rimedio? e come farlo funzionare?
dici sempre cazzate.
e poi quali problemi psicologici? non farne un dramma. raccomandazioni o no, si campa lo stesso. i problemi psicologici derivano da ben altro.
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
- *beauty*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
bha un sondaggio veramente scontato
cn risposta altrettanto scontata
raccomandati di cacca
cn risposta altrettanto scontata
raccomandati di cacca
....нσ αѕρєттαтσ α ℓυиgσ qυαℓкσѕα ¢нє иσи ¢'è......
azz o dic sul....
sò tutti raccomandati...
sò tutti raccomandati...

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
nn so magari qualcuno nn sa ke io ero figlio di un prof di quella scuola.
ma molti di meno sapranno che alle scuole media la mia prof. di italiano del secondo hanno era mia madre. Orbene, per queste voci della raccomandazione, andai alla scuola media G.Bruno di Nola. Risulato, da una media sufficiente al secodno anno, media DISTINTO al 3 anno.
e poi...il figlio del giornalaio ha i giornali gratis.
il figlio del dottore ha le visite gratis, se poi cm la maggioranza dei dott. nn fa manco le ricevute nn paga manco le tasse.
il figlio del macellaio la meglio carne, il figlio dell'idraulico il meglio bagno, il figlio del marmista il meglio marmo etc. etc.
e invece....PATM NN SE MAI FUTTUT MANC NA PENN DA DENTRO QUELLA SCUOLA.....
quindi:
+ ke tutti raccomandati al sud o al nord o a scuola...
dite meglio: TUTTI CORROTTI IN ITALIA.
ma molti di meno sapranno che alle scuole media la mia prof. di italiano del secondo hanno era mia madre. Orbene, per queste voci della raccomandazione, andai alla scuola media G.Bruno di Nola. Risulato, da una media sufficiente al secodno anno, media DISTINTO al 3 anno.
il figlio del dottore ha le visite gratis, se poi cm la maggioranza dei dott. nn fa manco le ricevute nn paga manco le tasse.
il figlio del macellaio la meglio carne, il figlio dell'idraulico il meglio bagno, il figlio del marmista il meglio marmo etc. etc.
e invece....PATM NN SE MAI FUTTUT MANC NA PENN DA DENTRO QUELLA SCUOLA.....
quindi:

- *beauty*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
SicDa ha scritto:nn so magari qualcuno nn sa ke io ero figlio di un prof di quella scuola.![]()
ma molti di meno sapranno che alle scuole media la mia prof. di italiano del secondo hanno era mia madre. Orbene, per queste voci della raccomandazione, andai alla scuola media G.Bruno di Nola. Risulato, da una media sufficiente al secodno anno, media DISTINTO al 3 anno.![]()
e invece....PATM NN SE MAI FUTTUT MANC NA PENN DA DENTRO QUELLA SCUOLA.....![]()
quindi:
mmm la meglio carne il meglio marmo ....................
vedo che questo argomento ti ha offuscato la mente hihihihihi nn te la prendere
e cmq ti quoto su : TUTTI CORROTTI IN ITALIA
di solito quando faccio questi giochetti verbali scrivo piccolissimo o bianco..."già lo so nn vi preokkupate"...*beauty* ha scritto: mmm la meglio carne il meglio marmo ....................![]()
![]()
vedo che questo argomento ti ha offuscato la mente hihihihihi nn te la prendere![]()
e cmq ti quoto su : TUTTI CORROTTI IN ITALIA
cmq mi piaceva scrivere cosi...perché è cosi che dissi quando litigai l'ultima volta per questo argomento. (veramente in napoletano...o megl salam, o megl medicin, o megl post int a finanz...etc.etc...)

- *beauty*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
di solito quando faccio questi giochetti verbali scrivo piccolissimo o bianco..."già lo so nn vi preokkupate"...
cmq mi piaceva scrivere cosi...perché è cosi che dissi quando litigai l'ultima volta per questo argomento. (veramente in napoletano...o megl salam, o megl medicin, o megl post int a finanz...etc.etc...)
[/quote]
va bene

va bene
- »Miss_Modestia89«

io non difendo i raccomandati.Platini ha scritto:ma xk stai difendendo i raccomandati....»Miss_Modestia89« ha scritto:ma quando dici qualcosa colleghi la bocca al cervello? in questo caso le mani vabbè...salvy@ ha scritto:nella nostra scuola si da x scontato... xò ha un grave peso.. soprattutto x ki nn lo è... si hanno anke dei problemi psicologici... xkè uno ci sta malissimo dopo ke va a vedere i quadri... oppure dp un'interrogazione da skifo.... ke prende 8... vabbe qst è la scuola Italiana almeno del Sud!!! avete qlk rimedio? e come farlo funzionare?
dici sempre cazzate.
e poi quali problemi psicologici? non farne un dramma. raccomandazioni o no, si campa lo stesso. i problemi psicologici derivano da ben altro.![]()
chi ha colpa in questo caso, non è la persona raccomandata ma chi la raccomanda.
chi raccomanda qualcuno è perchè riceve qualcosa in cambio. è uno schifo.
conosco qualcuno che raccomanda qulacun altro solo perchè a sua volta è raccomandato da questo.

l uniko ke ha votato di no..è uno dei raccomandati

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

certamente si 
- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
assolutamente si...ed ora stanno per aumentare in modo esponenziale!!!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

dirigenti scolastici paesani?GiuseppeNapolitano ha scritto:assolutamente si...ed ora stanno per aumentare in modo esponenziale!!!
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
prefersico nn rispondere
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

STA NU SUGGETT KA VUTAT NO
Dj zAc STAFF

èèSTALLONE ha scritto:sarrà pierpa***
Dj zAc STAFF

- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
sisi, almeno io così temo..ora le raccomandazioni partiranno direttamente dal preside...mah...chissà che succederà in qst scuola...ce ne siamo andati giusto in tempo toto!!!Il_Signor_Nessuno ha scritto:dirigenti scolastici paesani?GiuseppeNapolitano ha scritto:assolutamente si...ed ora stanno per aumentare in modo esponenziale!!!![]()
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
peppecocacola@hotmail.it