leggete e commentate

Rispondi
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.

leggete e commentate

Messaggio da ngiolett à vip »

La vita x ognuno di noi è un treno che passa... in ogni vagone c'è un' emozione...bella o brutta non si sa, e bisogna salire in quel vagone x scoprirlo... solo una volta attraversato quel vagone sei abbastanza forte da superare quello successivo... devi farti forte a poco a poco... non bisogna correre...
la vita è lunga... ce n'è di tempo x vivere tutte le emozioni....
da bambino le emozioni belle consistono nel ricevere qualche giocattolo, o un orsacchiotto desiderato o quella bambolina in vetrina con così tanta fama tra i bambini del paese... un dolore invece... può essere il gelato che si scioglie oppure la macchinina che si rompe...
Da adulti le emozioni diventano simbolo di raro evento… perché si hanno troppi impegni per poter pensare ai sentimenti…
Da adolescenti… gli adolescenti prendono ogni emozione come una cosa nuova… un segnale, un simbolo, un cartello che dice: stai crescendo.
E noi adolescenti, non sapendo se siamo “grandi” o ancora bambini, ci affrettiamo a seguire la freccia indicata da quel maledetto cartello per crescere… corriamo liberi come uccelli per raggiungere il più presto possibile un obiettivo inesistente....
Perché tanta fretta di crescere? In questa interminabile corsa siamo tanto accecati dal cuore e dagli sbagli che porta a fare che non vediamo gli ostacoli che ci sono a terra e cadiamo in quelle trappole senza accorgercene. . . e ce ne rendiamo conto solo quando ormai ci siamo dentro fino al collo… poi quando riusciamo a liberarci da quella trappola, ingenui riprendiamo la corsa verso il futuro e cadiamo in qualche altra trappola... e siamo anche felici di caderci perché ci sentiamo “GRANDI”. . . .
Non sappiamo se chiederci “Perché noi bambini dobbiamo fare le cose da grandi?” oppure chiederci “Perché noi grandi dobbiamo fare le cose da bambini?”. . .
Cosa fare? Allora ci comportiamo da bambini e facciamo le cose da grandi. . . . che non si dovrebbero fare. . . . perché? Perché ogni cosa ha suo tempo. . . e qual è il tempo delle cose allora?????
La confusione mi caratterizza tanto in questo periodo. . . .
Caratterizza me come caratterizza ogni adolescente. . .
Passo notti in bianco a pensare e a ripensare agli errori che sto facendo nella mia corsa e a come sono pronta a rifarne pur sapendo che sono errori. . . però non so perché sono errori. . .forse non lo sono perché io me la sentivo di fare quegli errori nel momento in cui li ho fatti… e anche adesso li rifarei senza problemi. . . . anzi, non vedo l’ ora di rifarli perché quando li faccio sono felice e quando non li faccio penso a quando li facevo e sono felice. . .
Chiamo “errori” tutte quelle emozioni interminabili che sono scritte con inchiostro indelebile sulle pagine dell’anima e che non cancellerò mai e poi mai…
Per quante persone sono stata male… e quante persone ho fatto star male…
Non le rivivrò più le emozioni che ho vissuto in questo periodo… sono cose che si sentono una sola volta nella vita… e non ritornano più…
Ho voluto correre… ho corso veloce… troppo veloce… e ho vissuto adesso queste emozioni ma non me ne pento anzi ne sono felice… non mi pento di quello che ho fatto perché quando l’ho fatto ne ero felice…..
VOGLIAMO VOLARE IN ALTO… LIBERI… ANDARE LONTANI… CORRERE RESPIRANDO FELICITA’…
E’ DIFFICILE MA BISOGNA GUARDARE IL LATO BELLO DELLA VITA… NESSUNO E’ MIGLIORE D TE STESSO… METTITELO BN IN TESTA… OGNUNO E’ PERFETTO CM E’ E NN BISOGNA AVERE PAURA D MOSTRARSI…

Nn pentirti, nn giudicarti, 6 qll k sei e nn c’è nnt d meglio al mondo!!!!!!!
ricordalo...

Kommentate
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Benny

Re: leggete e commentate

Messaggio da Benny »

statti bon
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
sTaR gUeSs
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da sTaR gUeSs »

ma su quale sito o temario l'hai copiato :?: :?: :?:
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

Immagine

●ღgιυѕуღ●
ngiolett à vip

Messaggio da ngiolett à vip »

sn parole k ho scritto io nn l ho kopiato da nessuna parte
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
sTaR gUeSs

Messaggio da sTaR gUeSs »

allora se è così, complimenti
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

Immagine

●ღgιυѕуღ●
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

ngiolett à vip ha scritto:sn parole k ho scritto io nn l ho kopiato da nessuna parte
aizz a kest :lol:
Immagine
Rispondi