CIAO MONNEZZARI
-
CARONTEE33
- .:: Caporale ::.

CIAO MONNEZZARI
A QUANTO PARE LA MONEZZA AUMENTA SEMPRE
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

Re: CIAO MONNEZZARI
si infatti sei arrivato anke tu!!! 
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

hahahahahahahahaha bella risposta concy....... 
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

E VRè ANCORA QUANTA MUNNEZZA T ADDà CUMMIGLIà....
STà LOT T ADDà VNì NU TUMOR MOC!!!
STà LOT T ADDà VNì NU TUMOR MOC!!!
- PiCcIuLiNa!!!
- .:: Sergente ::.

senti ma ki kakkio di credi di essere....fammi capire tu di dove sei??? e milan???!!!ma vir a stu scem....mah...CARONTEE33 ha scritto:A QUANTO PARE LA MONEZZA AUMENTA SEMPRE
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
-
O suburban
- Tenente Generale

°*°CoNcY°*° ha scritto:si infatti sei arrivato anke tu!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
MA ALMENO UN TIPO DI MONNEZZA LA STANNO COMINCIANDO A METTERE AL FRESCO........BELLIXIMO IL BLIZ A PONTECITRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CARONTEE33 ha scritto:A QUANTO PARE LA MONEZZA AUMENTA SEMPRE
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- PiCcIuLiNa!!!

MA ALMENO UN TIPO DI MONNEZZA LA STANNO COMINCIANDO A METTERE AL FRESCO........BELLIXIMO IL BLIZ A PONTECITRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
wow....ma io dv kaspita kampo ke nn so mai niente..uff!!kmq su nn ci vantiamo di certe cose...
wow....ma io dv kaspita kampo ke nn so mai niente..uff!!kmq su nn ci vantiamo di certe cose...
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
wow....ma io dv kaspita kampo ke nn so mai niente..uff!!kmq su nn ci vantiamo di certe cose...[/quote]PiCcIuLiNa!!! ha scritto:MA ALMENO UN TIPO DI MONNEZZA LA STANNO COMINCIANDO A METTERE AL FRESCO........BELLIXIMO IL BLIZ A PONTECITRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO INVECE ME NE VANTO E COME........LA GIUSTIZIA ESISTE!QSTE PERSONE SONO IL"TUMORE "DELLA NOSTRA SOCIETà,ED è GIUSTO KE PAGHINO X QLLO KE FANNO!CMQ NN HAI LETTO LA CRONACA DI NAPOLI?WA X 2 GIORNI CONSEKUTIVI HANNO MESSO LE FOTO DEI 18 ARRESTATI IN PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!GRANDE!!!!!!!!!!!!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- PiCcIuLiNa!!!

IO INVECE ME NE VANTO E COME........LA GIUSTIZIA ESISTE!QSTE PERSONE SONO IL"TUMORE "DELLA NOSTRA SOCIETà,ED è GIUSTO KE PAGHINO X QLLO KE FANNO!CMQ NN HAI LETTO LA CRONACA DI NAPOLI?WA X 2 GIORNI CONSEKUTIVI HANNO MESSO LE FOTO DEI 18 ARRESTATI IN PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!GRANDE!!!!!!!!!!!!![/quote]
beh è logiko anke io mi vanto della giustizia ke è stata ftt...xò capì....certe kose uno nn le vuole manko pensare...kmq non ho letto e visto niente in qst due gg nn ho avuto un attimo libero!!!
beh è logiko anke io mi vanto della giustizia ke è stata ftt...xò capì....certe kose uno nn le vuole manko pensare...kmq non ho letto e visto niente in qst due gg nn ho avuto un attimo libero!!!
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
beh è logiko anke io mi vanto della giustizia ke è stata ftt...xò capì....certe kose uno nn le vuole manko pensare...kmq non ho letto e visto niente in qst due gg nn ho avuto un attimo libero!!!PiCcIuLiNa!!! ha scritto:IO INVECE ME NE VANTO E COME........LA GIUSTIZIA ESISTE!QSTE PERSONE SONO IL"TUMORE "DELLA NOSTRA SOCIETà,ED è GIUSTO KE PAGHINO X QLLO KE FANNO!CMQ NN HAI LETTO LA CRONACA DI NAPOLI?WA X 2 GIORNI CONSEKUTIVI HANNO MESSO LE FOTO DEI 18 ARRESTATI IN PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!GRANDE!!!!!!!!!!!!!
NO, MA QLLO è SUCCESS 2SETTIMAN Fà SE NN ERRO......

- PiCcIuLiNa!!!

mmmm boh...vabbè l'importante è ke cominciano a leva pure a sto scemo ke ci ha offesi.... 
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
A KI?PiCcIuLiNa!!! ha scritto:mmmm boh...vabbè l'importante è ke cominciano a leva pure a sto scemo ke ci ha offesi....

- @stupenda92@

- Contatta:
a Pontecitra sl i bliz possono fare....
*...e ti scorderai di me qnd piove,profili e le case ricoprdano te...e sarà bellissimo xkè gioia e dolore hanno stesso sapore cn te...*
"......NESSUNO E' SOLO...."
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

e xkè???@stupenda92@ ha scritto:a Pontecitra sl i bliz possono fare....
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- ALESSIUCCIA 1

ma si parla sempre male di pontecitra?????xkè???'si da il cso ke io ci abito e nn ci sono solo persone malamenti ....questo è sicutro
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- @stupenda92@

- Contatta:
nono nn l'ho detto x offendere...anzi!!!
cmq gente buona a pontecitra ce n'è e cm...ma qll "malamente" spicca cmq...
cmq gente buona a pontecitra ce n'è e cm...ma qll "malamente" spicca cmq...
*...e ti scorderai di me qnd piove,profili e le case ricoprdano te...e sarà bellissimo xkè gioia e dolore hanno stesso sapore cn te...*
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- gattina anonima

marooo,o si parla male di lausdomini oppure di pontecitra!!!!!!!!!in ogni paese,città ci sono le xsone buone e cattive,dice mia mamma le xsone buone si scartano da sole,cmqe a pontecitra ci abita metà della mia famiglia a cui voglio dare un forte bacio,alla mia piccolina cuginetta meghi,a enzo volpe,grazia e la loro bella famiglia!!!!!!!!!!vvttttttb
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

ANKE IO ABITO A PONTECITRA......NN NELLE CASE POPOLARI,MA ANKE IO CI ABITO!LA MELMA STA OVUNQUE.........ANKE QUA SOPRA...

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

A PRIM SI TU STA PERT"SENZA BOT"!!!bellarara ha scritto:ANKE IO ABITO A PONTECITRA......NN NELLE CASE POPOLARI,MA ANKE IO CI ABITO!LA MELMA STA OVUNQUE.........ANKE QUA SOPRA...
- °*°CoNcY°*°

bellarara ha scritto:ANKE IO ABITO A PONTECITRA......NN NELLE CASE POPOLARI,MA ANKE IO CI ABITO!LA MELMA STA OVUNQUE.........ANKE QUA SOPRA...
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

ma infatti xciò ho kiesto xkè...a pontecitra nn si fanno solo bliz.......io ci abito e nn mi vergogno di dirlo xkè a skifezz sta ovunque!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
APPUNTO VEDI?GLI IDIOTI NN MANKANO MAI.....HAI CONFERMATO LA MIA TESIsibamba 85 ha scritto:A PRIM SI TU STA PERT"SENZA BOT"!!!bellarara ha scritto:ANKE IO ABITO A PONTECITRA......NN NELLE CASE POPOLARI,MA ANKE IO CI ABITO!LA MELMA STA OVUNQUE.........ANKE QUA SOPRA...

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

bellarara ha scritto:APPUNTO VEDI?GLI IDIOTI NN MANKANO MAI.....HAI CONFERMATO LA MIA TESIsibamba 85 ha scritto:A PRIM SI TU STA PERT"SENZA BOT"!!!bellarara ha scritto:ANKE IO ABITO A PONTECITRA......NN NELLE CASE POPOLARI,MA ANKE IO CI ABITO!LA MELMA STA OVUNQUE.........ANKE QUA SOPRA...![]()
![]()
![]()
IMBECILLE!
KE SCEMO