coppie..
- sweat_girl
- .:: Sergente ::.

coppie..
secondo voi quali sono le coppie + belle del vallo???
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ

-
a_napilitan

- CuRiOsOnA BeLLa

Re: coppie..
BOOOOOOOOOOOOOOHHHH stann tutt preparat e so tutt bell...(traduco)..
dato ke sn fidanzati si preparano troppo e la bellezza purtroppo nn è cio ke appare...ore di trucco...vestiti alla moda...o troppo stretti o troppo scoiprerti...tutto finto perfino il colore dei capelli e degli okki...anke i ragazzi sono troppo preparati...se li vedi la mattina ti viene da vommecare...insomma FINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- fragolina92

la coppia piu bella del vallo e vincenzo ferrentino e antonietta....
qll si k sn belli poi ce ne sn anke altre
cugyyyyyyyyyyyyy vi amo!!!!!!!!!!!!! :90:
qll si k sn belli poi ce ne sn anke altre
cugyyyyyyyyyyyyy vi amo!!!!!!!!!!!!! :90:
mi manki da morire grz d'esistere

- piumina...
- .:: Maresciallo ::.

di sicuro i + belli sn MARKO E LA RAGAZZA mi sembra VIRGINIA bo cmq nn si lasceranno mai...
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

- sweat_girl

concordo cn piumina.. sn davvero una bella coppia!
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

MIKELE (o quinniciar) E MARIA (quella di marzano) ANKE SN UNA BELLA COPPIA
ALE 6 STUPENDA -
Mikele e Maria

grazie miriana...........miriana.15ese.doc ha scritto:MIKELE (o quinniciar) E MARIA (quella di marzano) ANKE SN UNA BELLA COPPIA
Mikele e Maria x sempre.........

- miriana.15ese.doc

- miriana.15ese.doc

ESATTO!!!!!L@dyPink ha scritto:io e il mio amore siamo la più bella coppia..........![]()
![]()
ALE 6 STUPENDA Re: coppie..
io sinceramente nn ti capisco.anche se nn ti conosco trovo che i tuoi discorsi siano un pochino insensati.nn c'è niente di male nel prepararsi anzi forse è giusto apparire "belle" agli okki del proprio raga...e poi tutto questo "FINITORIO" sinceramente nn lo vedo...e poi la maggior parte delle ragazze,almeno quelle che io conosco,sono tutte abbastanza semplici sia nel modo di fare che nel vestirsi...mah!!!CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:BOOOOOOOOOOOOOOHHHH stann tutt preparat e so tutt bell...(traduco)..dato ke sn fidanzati si preparano troppo e la bellezza purtroppo nn è cio ke appare...ore di trucco...vestiti alla moda...o troppo stretti o troppo scoiprerti...tutto finto perfino il colore dei capelli e degli okki...anke i ragazzi sono troppo preparati...se li vedi la mattina ti viene da vommecare...insomma FINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..Niente di più bello che noi..
- bella-da-morire
- .:: Caporale ::.

a_napilitan ha scritto:MIKELE E MARIA
-
Mikele e Maria

-
.....didolina.....

marco e virginia sn proprio una bella coppia sn entrambe brave persone e davvero carine
- CuRiOsOnA BeLLa

tu nn conosci me ma io conosco te!!! ahahahahah....vuoi vedere????? il tuo nome inizia x I..marty92 ha scritto:io sinceramente nn ti capisco.anche se nn ti conosco trovo che i tuoi discorsi siano un pochino insensati.nn c'è niente di male nel prepararsi anzi forse è giusto apparire "belle" agli okki del proprio raga...e poi tutto questo "FINITORIO" sinceramente nn lo vedo...e poi la maggior parte delle ragazze,almeno quelle che io conosco,sono tutte abbastanza semplici sia nel modo di fare che nel vestirsi...mah!!!CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:BOOOOOOOOOOOOOOHHHH stann tutt preparat e so tutt bell...(traduco)..dato ke sn fidanzati si preparano troppo e la bellezza purtroppo nn è cio ke appare...ore di trucco...vestiti alla moda...o troppo stretti o troppo scoiprerti...tutto finto perfino il colore dei capelli e degli okki...anke i ragazzi sono troppo preparati...se li vedi la mattina ti viene da vommecare...insomma FINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

si inizia x i e allora???io sto criticando il tuo modo di pensare xkè nn mi semrbra giusto ciò ke dici...pensa prima di scrivere...ti saluto...
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

Marco e Virginia
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

-
Le ViP.!.!.!
- .:: Soldato ::.

infatti sei tu un pò troppo appariscente!marty92 ha scritto:io sinceramente nn ti capisco.anche se nn ti conosco trovo che i tuoi discorsi siano un pochino insensati.nn c'è niente di male nel prepararsi anzi forse è giusto apparire "belle" agli okki del proprio raga...e poi tutto questo "FINITORIO" sinceramente nn lo vedo...e poi la maggior parte delle ragazze,almeno quelle che io conosco,sono tutte abbastanza semplici sia nel modo di fare che nel vestirsi...mah!!!CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:BOOOOOOOOOOOOOOHHHH stann tutt preparat e so tutt bell...(traduco)..dato ke sn fidanzati si preparano troppo e la bellezza purtroppo nn è cio ke appare...ore di trucco...vestiti alla moda...o troppo stretti o troppo scoiprerti...tutto finto perfino il colore dei capelli e degli okki...anke i ragazzi sono troppo preparati...se li vedi la mattina ti viene da vommecare...insomma FINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- CuRiOsOnA BeLLa

beh permettimi di dirti ke dovresti pensare prima di scrivere tu per prima!!! infatti se leggi io ho scritto F I N T I e non FINITI come hai replicato tu...scusa ma se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i ...eccoti accontentata...marty92 ha scritto:si inizia x i e allora???io sto criticando il tuo modo di pensare xkè nn mi semrbra giusto ciò ke dici...pensa prima di scrivere...ti saluto...

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

---- EDIT ----
nn mi reputo assolutamente una ragazza appariscente,anzi...sn semplicissima sia nel modo di fare che nel vestire...puoi kiedere a ki vuoi...o forse nn mi conosci bene e quindi nn puoi giudicarmi...cmq pensala cm vuoi nn mi sfiora minimamente...e guardati bene attorno,le ragazze appariscenti sn ben altre...Le ViP.!.!.! ha scritto:infatti sei tu un pò troppo appariscente!marty92 ha scritto:io sinceramente nn ti capisco.anche se nn ti conosco trovo che i tuoi discorsi siano un pochino insensati.nn c'è niente di male nel prepararsi anzi forse è giusto apparire "belle" agli okki del proprio raga...e poi tutto questo "FINITORIO" sinceramente nn lo vedo...e poi la maggior parte delle ragazze,almeno quelle che io conosco,sono tutte abbastanza semplici sia nel modo di fare che nel vestirsi...mah!!!CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:BOOOOOOOOOOOOOOHHHH stann tutt preparat e so tutt bell...(traduco)..dato ke sn fidanzati si preparano troppo e la bellezza purtroppo nn è cio ke appare...ore di trucco...vestiti alla moda...o troppo stretti o troppo scoiprerti...tutto finto perfino il colore dei capelli e degli okki...anke i ragazzi sono troppo preparati...se li vedi la mattina ti viene da vommecare...insomma FINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
-
*g!rl of 3msc*

ragà ma secondo me nn esiste una coppia + bella fra tt..xk in realtà sn tt belle...a finale qnd ci fidanziamo noi ci crediamo di essere la coppia + bella 
- ^EL SATAN^

e ki sono le coppie + brutte? non lo dite eh?... 
Nella vita, bambina mia, ci sono tenebre e ci sono luci. Voi siete una delle luci, cara mia: la luce di tutte le luci.