Ragazzi secondo voi k è la + bella di Marigliano?

guess
.:: LuogoTenente ::.

Re: Ragazzi secondo voi k è la + bella di Marigliano?

Messaggio da guess »

CoronaNnXdona ha scritto:E guess ke bisogno c'è ke glielo diko? o sap tt mariglian penz ca o sap pur ess... e cmq se potessi glielo direi nn t preoccupà, cmq si a vir rincell ca s tagl nu pok l'ogn re pier fann nu pok skif cia dalilààà nu bacion
A vero k lo sa tuttom marigliano a me nun m risult peche i a ,mariglian c stong 24 ore su 24 xciò e po si fuss omm nun tiss propr prmettr e ricer sti strunzat nguol a na vagliaon
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
@menuccia@

Messaggio da @menuccia@ »

guess fammi capire una cs..tu puoi sparare stronzate su tutti e tutto e gli altri invece nn possono?? ognuno è libero di scrivere ciò ke vuole...e cm tu hai dato il tuo parere così anke gli altri..nn ti scaldare..è un consiglio..ciao
PiCcIuLiNa!!!
.:: Sergente ::.

Messaggio da PiCcIuLiNa!!! »

@menuccia@ ha scritto:guess fammi capire una cs..tu puoi sparare stronzate su tutti e tutto e gli altri invece nn possono?? ognuno è libero di scrivere ciò ke vuole...e cm tu hai dato il tuo parere così anke gli altri..nn ti scaldare..è un consiglio..ciao
vabbe ma na cosa è dire ke una ragazza non è bella fisicamente e un'altra è dire qll ke ha detto qll...xke nn ha ftt altro ke offendere....scd me guess ha ftt bene..si è comportato da amico ma soprattutto da essere umano...ste cose nn si dicono!!!ke skifo!!!ciao!! ;-)
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
@menuccia@

ma io mi sto riferendo in generale... guess ha sempre sparato a zero su tutti..ora xò si scalda xkè hanno criticato una sua amica...xò qnd è lui ke critica nn si fa problemi...poi parla di maturità..il primo immaturo è lui secondo me...e anke un pò incoerente...ciao ;-)
PiCcIuLiNa!!!

ah scusa io non conosco i precedenti!!!!! ;-)
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

Div@ ha scritto:
CoronaNnXdona ha scritto:Ma scusate ma come si fa a dire ke dalila è bella? sembra un cavallo poi quei capelli ma ki glieli ha fatti?? ma sta bene con la testa??? boh nn lo so... poi ha tutti brufoli ha sempre gli stessi vestiti e i capelli sempre unti boh... si mette il cerkietto dell'alviero martini x nn far vedere i capelli sporki? si vedono lo stesso cmq... mah
whuaaaaaa me piaciut sta rispost... :lol: :lol: :lol: ma anke le altre k sn state nominate nn è ke sn un gran ke... :!:
gattina anonima ha scritto:diva visto k le altre k sn state nominate nn sn un gran kè facci vedere una tua foto....ah se eri bella puma d'argento nn ti rifiutava........
RITA COSA CI VUOI FARE SE LA GENTE è COSì MODESTA!!!!!! DI SICURO IL MIO AMORE CIRO NN STAVA CN ME SE NN ERO UN GRAN KE.... L'APPARENZA NN CONTA E SOPRATTUTTO NN SI PUò GIUDICARE SENZA CONOSCERE UNA PERSONA! UN BACIO RITA E NN DAR TRP IMPORTANZA AGLI ALTRI!
PiCcIuLiNa!!!

adriana ma tu stai con ciro castaldo?
è solo curiosità....se cosi fosse sareste proprio una bella coppia....siente entrambi dei bei ragazzi...
kmq è vero la gente giudika senza conoscere!!!!ke ci vuoi fare...l'unica cosa ke si puo fare è sorvolare.......x la serie.. non ti curar di loro ma guarda e passa!! :74: :69:
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
PiCcIuLiNa!!!

adriana ma tu stai con ciro castaldo?
è solo curiosità....se cosi fosse sareste proprio una bella coppia....siente entrambi dei bei ragazzi...
kmq è vero la gente giudika senza conoscere!!!!ke ci vuoi fare...l'unica cosa ke si puo fare è sorvolare.......x la serie.. non ti curar di loro ma guarda e passa!! :74: :69:
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

PiCcIuLiNa!!! ha scritto:adriana ma tu stai con ciro castaldo?
infatti io nn mi soffermo su queste piccolezze ho altro di meglio a cui pensare! la vita nn è kiusa dietro un pc. si cmq sto cn ciro castaldo. grazie per il complimento! un bacio ;-)
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
pazzo_forever

Messaggio da pazzo_forever »

nn so ma qst adrina di cui parlate è icinta opp è stat incinta??? boh nn vorrei sbagarmi è lei?
guess

Messaggio da guess »

guess fammi capire una cs..tu puoi sparare stronzate su tutti e tutto e gli altri invece nn possono?? ognuno è libero di scrivere ciò ke vuole...e cm tu hai dato il tuo parere così anke gli altri..nn ti scaldare..è un consiglio..ciao
Sient menu i m pozz sbattr quand m par e piac e po k tocc e cumpagn mi o e cumpaagn toccn a me e po tu par l'avvocat re caus pers m fai nu piacer nun risponr chiu e po l'unic immatur si propr tu cia e cresci un consiglio da vero amico :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
guess

Messaggio da guess »

pazzo_forever ha scritto:nn so ma qst adrina di cui parlate è icinta opp è stat incinta??? boh nn vorrei sbagarmi è lei?
X informari questa cazzata k hai detto nn è x niente vera ciaooooooooooo
Immagine

guess

Messaggio da guess »

@menuccia@ ha scritto:ma io mi sto riferendo in generale... guess ha sempre sparato a zero su tutti..ora xò si scalda xkè hanno criticato una sua amica...xò qnd è lui ke critica nn si fa problemi...poi parla di maturità..il primo immaturo è lui secondo me...e anke un pò incoerente...ciao ;-)
A vero tesoro ma sparo a zero alle xsone k parlano male dei miei amici statt bon e nun t fa ver chiu
Immagine

Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

pazzo_forever ha scritto:nn so ma qst adrina di cui parlate è icinta opp è stat incinta??? boh nn vorrei sbagarmi è lei?
io nn sono incinta e nn sono mai stata incinta.... hai sbagliato adriana!

Immagine
°*°CoNcY°*°

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

@menuccia@ ha scritto:guess ha sempre sparato a zero su tutti..ora xò si scalda xkè hanno criticato una sua amica...xò qnd è lui ke critica nn si fa problemi...poi parla di maturità..il primo immaturo è lui secondo me...e anke un pò incoerente...ciao ;-)
quotoooooooooooooooooooooooooooo ;-)
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
@menuccia@

guess ha scritto:
@menuccia@ ha scritto:ma io mi sto riferendo in generale... guess ha sempre sparato a zero su tutti..ora xò si scalda xkè hanno criticato una sua amica...xò qnd è lui ke critica nn si fa problemi...poi parla di maturità..il primo immaturo è lui secondo me...e anke un pò incoerente...ciao ;-)
A vero tesoro ma sparo a zero alle xsone k parlano male dei miei amici statt bon e nun t fa ver chiu
la tua risposta conferma la mia tesi... e poi te lo ripeto nn ti scaldare ke ti può far male..era un semplice consiglio..ma a qnt pare se ti brucia così tanto è xkè ho centrato il bersglio... ciao ;-)
@menuccia@

guess ha scritto:guess fammi capire una cs..tu puoi sparare stronzate su tutti e tutto e gli altri invece nn possono?? ognuno è libero di scrivere ciò ke vuole...e cm tu hai dato il tuo parere così anke gli altri..nn ti scaldare..è un consiglio..ciao
Sient menu i m pozz sbattr quand m par e piac e po k tocc e cumpagn mi o e cumpaagn toccn a me e po tu par l'avvocat re caus pers m fai nu piacer nun risponr chiu e po l'unic immatur si propr tu cia e cresci un consiglio da vero amico :evil: :evil: :evil: :evil:
mi spieghi..dall alto della tua intelligenza...cm mai l immatura sn io??nn mi conosci nemmeno... dai le stesse risp a ttt... forse xkè nn hai argomentazioni valide?!... aspetto cn ansia una tua risposta... :lol: :lol: :lol:
PiCcIuLiNa!!!

ma su non litigate"!!!!!!!!!!
e poi pazzo_forever ma scd te so ks ke si kiedono su un forum pubblico se uno è o nn è incinta.....qua la gente è pazza non sa leggere non sia mai sbaglia a capire...fai passare un guaio allagente!!ma vedi un po!
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
@menuccia@

io sn la prima ke nn cerca i llitigio..xkè ste cose nn mi sn mai piaciute..ma se lui provoca io risp di conseguenza...x qnt riguarda pazzo_forever..beh mi sa ke hai ragione :lol: :lol: :lol: qui è pieno di gente ke capisce il contrario di qll ke dici.. :lol: :lol:
PiCcIuLiNa!!!

okokokok!!
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
*GattinaDolcixima*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da *GattinaDolcixima* »

Div@ ha scritto:
CoronaNnXdona ha scritto:Ma scusate ma come si fa a dire ke dalila è bella? sembra un cavallo poi quei capelli ma ki glieli ha fatti?? ma sta bene con la testa??? boh nn lo so... poi ha tutti brufoli ha sempre gli stessi vestiti e i capelli sempre unti boh... si mette il cerkietto dell'alviero martini x nn far vedere i capelli sporki? si vedono lo stesso cmq... mah
whuaaaaaa me piaciut sta rispost... ma anke le altre k sn state nominate nn è ke sn un gran ke... :!:
k pariataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
è prp vero... :lol: :lol: :lol:
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

PiCcIuLiNa!!! ha scritto:ma su non litigate"!!!!!!!!!!
e poi pazzo_forever ma scd te so ks ke si kiedono su un forum pubblico se uno è o nn è incinta.....qua la gente è pazza non sa leggere non sia mai sbaglia a capire...fai passare un guaio allagente!!ma vedi un po!
beh passare un guaio per così poco!!!! :???: ha preso un abbaglio magari si riferiva a qualke altra adriana ke conosce nn è ke mi ha ucciso qualcuno kiedendo sta cosa. però è vero ke nn dovresti kiedere certe cose su un forum pubblico credo ke la persona in questione ke hai nominato se è una tua amica potrebbe anke sentirsi mancare di rispetto!

Immagine
PiCcIuLiNa!!!

Adri@n@ ha scritto:
PiCcIuLiNa!!! ha scritto:ma su non litigate"!!!!!!!!!!
beh passare un guaio per così poco!!!! :???: ha preso un abbaglio magari si riferiva a qualke altra adriana ke conosce nn è ke mi ha ucciso qualcuno kiedendo sta cosa. però è vero ke nn dovresti kiedere certe cose su un forum pubblico credo ke la persona in questione ke hai nominato se è una tua amica potrebbe anke sentirsi mancare di rispetto!
vabbe si volevo dire ke kmq non è carino nei confronti di qst ragazza...e poi ke kmq la gente capisce sempre na cosa per un'altra e quindi....vabbè stamattina nn riesco a mettere due parole in fila!!sorry :oops:
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

RITA COSA CI VUOI FARE SE LA GENTE è COSì MODESTA!!!!!! DI SICURO IL MIO AMORE CIRO NN STAVA CN ME SE NN ERO UN GRAN KE.... L'APPARENZA NN CONTA E SOPRATTUTTO NN SI PUò GIUDICARE SENZA CONOSCERE UNA PERSONA! UN BACIO RITA E NN DAR TRP IMPORTANZA AGLI ALTRI!
[/color][/size][/quote]

hai proprio ragione!!!!!!!!!nn ti preoccupare nn darò nex importanza a nex!!!!!!!!ok??kiss
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
CoronaNnXdona
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da CoronaNnXdona »

Adri@n@ ha scritto:
Div@ ha scritto:
whuaaaaaa me piaciut sta rispost... :lol: :lol: :lol: ma anke le altre k sn state nominate nn è ke sn un gran ke... :!:
gattina anonima ha scritto:diva visto k le altre k sn state nominate nn sn un gran kè facci vedere una tua foto....ah se eri bella puma d'argento nn ti rifiutava........
puma d'argento mi ha rifiutata? ma ki o sap a stu puma d'argent?? :roll: adrià cmq si può giudikare una xsn snz conoscerla, xke io t sto parlando d fisico, poi è vero il carattere nn lo giudiko xke nn t sacc e nn t vogl sapè, anke se l unica cosa ke posso dire xke s ver è ke t sbatti trp ;-)
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
Rispondi