mettete le vostro foto + belle..

Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Jersey »

Immagine
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da cucciolotta94 »

Immagine

terry ed io! :grin:
_UNiCA«
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Jersey »

cucciolotta94 ha scritto:Immagine

terry ed io! :grin:
:lol: :lol: :lol: guarda giusy cm sta concentrata a fare latino!!! :lol: :lol:
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da cucciolotta94 »

Jersey ha scritto:
cucciolotta94 ha scritto:Immagine

terry ed io! :grin:
:lol: :lol: :lol: guarda giusy cm sta concentrata a fare latino!!! :lol: :lol:
eh, pur agnese! :lol:
_UNiCA«
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Jersey »

:lol: :lol: :lol: 2secchiee!!
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da cucciolotta94 »

ma seeeeeeeeeeeerij! :lol:
_UNiCA«
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Jersey »

:lol: :lol: ;-)
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da cucciolotta94 »

;-)



Immagine
:grin: ;-)
_UNiCA«
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da italiana for ever »

Jersey ha scritto::lol: :lol: :lol: 2secchiee!!

sperO sOlO stiate scherzandOOO!!! :evil:
sOprattuttO,nOn parlate male di Agnese!!! e jaaaa!! :grin:
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da cucciolotta94 »

italiana for ever ha scritto:sperO sOlO stiate scherzandOOO!!! :evil:
sOprattuttO,nOn parlate male di Agnese!!! e jaaaa!! :grin:

..Mai un ks del genere! :grin: ;-)
_UNiCA«
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Jersey »

Immagine
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da italiana for ever »

..Mai un ks del genere! :grin: ;-)
lO sperOoOoOoOo!!!
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: mettete le vostro foto + belle..

Messaggio da Jersey »

Immagine
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Rispondi