Il Dio di un nuovo mondo
Il Dio di un nuovo mondo
Salve a tutti, io sono Kira, presto sarò il dio di un nuovo mondo, un mondo di sole brave persone senza crimini e guerre, ma per fare ciò bisogna eliminare la feccia, ucciderli tutti, a Nola ci sono molte persone che secondo me meriterebbero di morire... chi è d'accordo? GHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

I'm The Justice... The God of a New World!
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
Re: Il Dio di un nuovo mondo
non a Nola, intendevo Saviano, ho dimenticato di cambiare dopo il copia e incolla.... eheh

- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
-
CINESINA 91
- .:: LuogoTenente ::.

-
scheerp
- Colonnello Comandante

oh grande kekka xd
kmq kira mi hai ftt ridere stamane
kmq kira mi hai ftt ridere stamane
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

gust linux sorrimilinux ha scritto:a ser alè? o.o
il pomeriggio.....xD
hihihihihihihihihihihihihihihidj_ice ha scritto:gust linux sorrimilinux ha scritto:a ser alè? o.o
il pomeriggio.....xD
vabbuo e mo basta a precisa quand fann cmq se ver
Cartoni animati??? Non mi credete? Mi bastano nome, cognome e una foto della persona che voglio uccidere per eliminarla... GHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!dj_ice ha scritto:![]()
a frni a dic strunzat poki kartoni animati la sera
per precisare... i cartoni animati poi non sono tutti stupidi, naturalmente voi conoscete solo quelli che vengono trasmessi di pomeriggio, quilli si che sono stupidi, ma ce ne sono molti che vengono trasmessi anche in seconda serata perchè non sono per bambini, peccato che in italia gli Anime giapponesi che più sono conosciuti sono DragonBall, One Piece e Naruto tutti e 3 assolutamente stupidi e da bambini...

frs one piece sarà cm dici tu stupidoKira ha scritto:Cartoni animati??? Non mi credete? Mi bastano nome, cognome e una foto della persona che voglio uccidere per eliminarla... GHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!dj_ice ha scritto:![]()
per precisare... i cartoni animati poi non sono tutti stupidi, naturalmente voi conoscete solo quelli che vengono trasmessi di pomeriggio, quilli si che sono stupidi, ma ce ne sono molti che vengono trasmessi anche in seconda serata perchè non sono per bambini, peccato che in italia gli Anime giapponesi che più sono conosciuti sono DragonBall, One Piece e Naruto tutti e 3 assolutamente stupidi e da bambini...
ma il resto frs nn capisci...
frs tu ti droghi

Bah...la droga fa male! 
kira io poko kapisko di kartoni ma se ho kapito bn kira è il personaggio di shaman king qllo kon lo skateboard e kapelli grigi giusto
Shaman King, altro Anime stupido..... Assolutamente no! Kira/Light Yagami è il protagonista di Death Note! E' un Anime serio che fortunatamente è stato trasmesso anche in italia in seconda serata su MTV, per precisare, il genere di Death Note è Drammatico.dj_ice ha scritto: kira io poko kapisko di kartoni ma se ho kapito bn kira è il personaggio di shaman king qllo kon lo skateboard e kapelli grigi giusto

e kome faresti a fa mori a na persona ???
Non parlare se non te ne intendi -.-'' One Piece, DragonBall e Naruto, il genere di questi anime è Shonen, gli Shonen sono quasi sempre stupidi proprio perchè sono per bambini, non dico che sono brutti, figurati io con DragonBall ci sono cresciuto, ma gli Shonen seri sono pochi uno è Ken il Guerriero ma quello non è affatto per bambini è assolutamente troppo violento. Gli Shonen sono quel tipo di Anime dove il protagonista deve diventare sempre più forte per battere nemici sempre più forti, negli Shonen il protagonista è sempre il buono e alla fine vince sempre proprio come in DragonBall One Piece e Naruto, non puoi dire che questi anime abbiano un tema serio e che non siano infantili.linux ha scritto:frs one piece sarà cm dici tu stupidoKira ha scritto:Cartoni animati??? Non mi credete? Mi bastano nome, cognome e una foto della persona che voglio uccidere per eliminarla... GHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!dj_ice ha scritto:![]()
ma il resto frs nn capisci...
frs tu ti droghi