secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
- super_innamorata90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 03 gen 2008, 11:22
secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
risp
ki vuole si puo prendere il mio contatto super_innamorata@live.it
ANTONIO TI AMO SEI LA MIA VITA MAI TI AMO
ANGY&TONY UNITI X TT LA VITA...
ANTO IL 31/02/08...9 ANNI KE STIAMO assieme TI AMO VIT MIj!!!
ANTONIO TI AMO SEI LA MIA VITA MAI TI AMO
ANGY&TONY UNITI X TT LA VITA...
ANTO IL 31/02/08...9 ANNI KE STIAMO assieme TI AMO VIT MIj!!!
- PESCIOLINA93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
x me il + bello della scuola sta in 5
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8729
- Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

- Messaggi: 23223
- Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
- Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
o' kiu' bell e' .........
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- eMo_MerY!!!!
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 411
- Iscritto il: 05 set 2007, 13:10
- Località: MaRtE!!!!!!
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
Ce ne sn poki!
Qlkn in 3
Qlkn in 3
-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4677
- Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
- Località: poggioreale
- Contatta:
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
BHE SICURAMENTE.....................IO
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3316
- Iscritto il: 27 gen 2007, 16:03
- Località: inferno....
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8729
- Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10
- "Angel92"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6609
- Iscritto il: 17 mar 2007, 22:12
- Località: Cimitile beach...forever...
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
ce ne sn d mlti carini...ma m scoccio d riscriverli..ormaj s sann 
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
ci sn mlt raga carini... 
♥..ℓα νιtα ηη è ƒαttα ∂ι яєѕριяι, мα ∂ι αttιмι кє tι tσℓgσησ ιℓ яєѕριяσ..♥

°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°

°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°
-
...bimba dolce...
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 02 gen 2008, 18:42
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
secondo me sn tt carini...

-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4677
- Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
- Località: poggioreale
- Contatta:
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
NN ESAGERAMM...bimba dolce... ha scritto:secondo me sn tt carini...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
- la PANTERA NERA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 350
- Iscritto il: 30 dic 2006, 00:14
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
eh giusto...nanà nn sn tutti belli c sn pure quelli bruttiMaruzz ha scritto:NN ESAGERAMM...bimba dolce... ha scritto:secondo me sn tt carini...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ѕι ∂ι¢є кє ιℓ мιиιвσ вαттιтσ ∂'αℓι ∂ι υиα fαяfαℓℓα ρσѕѕα ρяσνσ¢αяє υи υяαgαиσ иєℓℓ'αℓтяα ραятє ∂єℓ мσи∂σ...ℓªℓª...


-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4677
- Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
- Località: poggioreale
- Contatta:
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
brav
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
- Cicciolosa
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 133
- Iscritto il: 11 ott 2007, 13:15
- lella 95
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5869
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
- Località: BARRA........
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
il mio ex raga felice 1a e luca1a
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 983
- Iscritto il: 18 gen 2008, 20:52
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
Sn:
luca 1d, santo, felice pannone, paki 1a................
vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!
luca 1d, santo, felice pannone, paki 1a................
vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
DANDI è O KIù BELL!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBN!!!!!
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBN!!!!!
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
nn lo so
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 983
- Iscritto il: 18 gen 2008, 20:52
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
ce ne sono di raga belli oltre a ki ho gia nominato......
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
grz grz!!!!! tesò!!!!!!!!!!xxLUCYxx ha scritto: DANDI è O KIù BELL!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBN!!!!!![]()
Io NoN SoNo NeSsUnO Ma MaI NeSsUnO SaRà CoMe ME!!!!!!!!!


- Sbrodolina
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 24 mar 2006, 19:20
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
I più belli sono sicuramente i miei amichetti: Napolitano Francesco,Gatta Michele,D'Andrea Carmine e Vecchione Pasquale! Vi voglio tanto bene,Anto*


Il vero amore è come un fantasma:tutti ne sanno parlare,ma solo pochi riescono a vederlo!
-
TOP-SECRET
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 87
- Iscritto il: 22 feb 2008, 19:39
Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??
ò KIù BELL ENN PRISCO ANIELLO DELLA IV E.......................







