secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Avatar utente
super_innamorata90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 gen 2008, 11:22

secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da super_innamorata90 »

risp
ki vuole si puo prendere il mio contatto super_innamorata@live.it

ANTONIO TI AMO SEI LA MIA VITA MAI TI AMO
ANGY&TONY UNITI X TT LA VITA...
ANTO IL 31/02/08...9 ANNI KE STIAMO assieme TI AMO VIT MIj!!!
Avatar utente
PESCIOLINA93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da PESCIOLINA93 »

x me il + bello della scuola sta in 5
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
Avatar utente
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8729
Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Furbetta91 »

ci sn tanti carini....ma nss bellissimo... ;-)
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da a regin e rio de gescal »

o' kiu' bell e' .........
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
eMo_MerY!!!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 411
Iscritto il: 05 set 2007, 13:10
Località: MaRtE!!!!!!

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da eMo_MerY!!!! »

:roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:
Immagine


*EnJoY tHe MuSic!!! ^__^ <3*
Pucca 2^C
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11117
Iscritto il: 29 ott 2006, 16:20
Contatta:

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Pucca 2^C »

Ce ne sn poki!
Qlkn in 3
:grin:
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4677
Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
Località: poggioreale
Contatta:

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Maruzz »

BHE SICURAMENTE.....................IO
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Avatar utente
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 27 gen 2007, 16:03
Località: inferno....

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Diabolica 2 »

ce ne sn proprio pokiiiii
Immagine
Avatar utente
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8729
Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Furbetta91 »

certa gent m fa proprij rir... :74: :74: :74:
Immagine
Avatar utente
"Angel92"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6609
Iscritto il: 17 mar 2007, 22:12
Località: Cimitile beach...forever...

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da "Angel92" »

ce ne sn d mlti carini...ma m scoccio d riscriverli..ormaj s sann :lol:
. × . Aиgєℓα & Gαєтαиσ χ SeMpRe!!! . × .
αмσяє мισ тι αмσ тαитιѕѕιмσ..gяαzιє ∂ι єѕιѕтєяє!!!


Immagine
Diva91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6948
Iscritto il: 22 dic 2006, 20:11
Località: Cimitile

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Diva91 »

ci sn mlt raga carini... ;-)
..ℓα νιtα ηη è ƒαttα ∂ι яєѕριяι, мα ∂ι αttιмι кє tι tσℓgσησ ιℓ яєѕριяσ..
Immagine
°o.ღ ïvÿ Ë mά®ÿ »-> lë $ø®ê¿¿ïñë Ðøl©ëmêñţë ç¤mþlï©åţë ღ .o°
...bimba dolce...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 gen 2008, 18:42

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da ...bimba dolce... »

secondo me sn tt carini...
:razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4677
Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
Località: poggioreale
Contatta:

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Maruzz »

...bimba dolce... ha scritto:secondo me sn tt carini...
:razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
NN ESAGERAMM
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Avatar utente
la PANTERA NERA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 350
Iscritto il: 30 dic 2006, 00:14

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da la PANTERA NERA »

Maruzz ha scritto:
...bimba dolce... ha scritto:secondo me sn tt carini...
:razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
NN ESAGERAMM
eh giusto...nanà nn sn tutti belli c sn pure quelli brutti :grin:
ѕι ∂ι¢є кє ιℓ мιиιвσ вαттιтσ ∂'αℓι ∂ι υиα fαяfαℓℓα ρσѕѕα ρяσνσ¢αяє υи υяαgαиσ иєℓℓ'αℓтяα ραятє ∂єℓ мσи∂σ...ℓªℓª...
Immagine
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4677
Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
Località: poggioreale
Contatta:

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Maruzz »

brav
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Avatar utente
raffy94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4816
Iscritto il: 04 ott 2007, 22:15
Località: Cicciano beach lungo mare.....

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da raffy94 »

Maruzz ha scritto:brav
Immagine
Avatar utente
Cicciolosa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 133
Iscritto il: 11 ott 2007, 13:15

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Cicciolosa »

ce ne sn pochi tra questi pasquale vecchione
Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da lella 95 »

il mio ex raga felice 1a e luca1a
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
**Ruba Cuori**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 983
Iscritto il: 18 gen 2008, 20:52

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da **Ruba Cuori** »

Sn:
luca 1d, santo, felice pannone, paki 1a................



vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................



Immagine
Avatar utente
xxLUCYxx
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 856
Iscritto il: 12 dic 2007, 21:55

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da xxLUCYxx »

DANDI è O KIù BELL!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBN!!!!! :lol:
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO


Immagine

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da piccolina... »

nn lo so
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
**Ruba Cuori**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 983
Iscritto il: 18 gen 2008, 20:52

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da **Ruba Cuori** »

ce ne sono di raga belli oltre a ki ho gia nominato......
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................



Immagine
Avatar utente
"DANDI"
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 662
Iscritto il: 06 dic 2007, 15:36
Località: Uomini & Donne

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da "DANDI" »

xxLUCYxx ha scritto: DANDI è O KIù BELL!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBN!!!!! :lol:
grz grz!!!!! tesò!!!!!!!!!! :cool:
Io NoN SoNo NeSsUnO Ma MaI NeSsUnO SaRà CoMe ME!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
Sbrodolina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 24 mar 2006, 19:20

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da Sbrodolina »

I più belli sono sicuramente i miei amichetti: Napolitano Francesco,Gatta Michele,D'Andrea Carmine e Vecchione Pasquale! Vi voglio tanto bene,Anto* ;-)
Immagine
Il vero amore è come un fantasma:tutti ne sanno parlare,ma solo pochi riescono a vederlo!
TOP-SECRET
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 feb 2008, 19:39

Re: secondo voi ki è il più bello del u. nobile ??

Messaggio da TOP-SECRET »

ò KIù BELL ENN PRISCO ANIELLO DELLA IV E....................... :grin: :grin: :grin:
Rispondi