Pagina 1 di 6

x 1 xsona speciale....

Inviato: 21 mag 2008, 21:05
da ANTONIO4C
stasera proprio non ho voglia di uscire,
e ora guarderò la televisione..
e guardo fuori e vedo 1 raggio di luna........
che mi attraversa il petto....e.....
stasera stacco tutto ed esco......
vado fuori e poi penso a te!!!!!!!
se sei parte dei tuoi pensieri.......
ogni tanto pensa a ieri,
ieri quando tu mi pensavi...
ma ieri ora nn c'è più...........

mentre cammino,intanto penso....
se ogni tanto tu pensi a me!!!!!

lasciamo pensare,lasciami fantasticare......
e....
poi......lasciami bere,così posso ricordare....
quanto tu eri x me.......BELLISSIMA!!!!!!!

RIT.
TUUUUUUUUUUUU.........
e tu che sei dove sei........
RAGGIO DI LUNA che nn sei più con me........ :cry: :cry:
RAGGIO DI LUNA io mi chiedo xkè,
se sto con me...senza di te......
mi viene voglia di scriverti.......
chissà se un tuo pensiero mai....mi ha sfiorato x sbaglio
dentro a un sogno in cui poi......
ci sono io.....
amore mio....
e intanto sogno di stringerti...!!!!

se ti troverò.......nn lo so........
però io ti prometto che......
che anche se il cielo è buio.......
e fa paura,ci proverò........
combatterò.......fino a raggiungerti!!!!!!!
dolce RAGGIO DI LUNA........

RIT.
TUUUUUUUUUUUUU......


RAGGIO DI LUNA......io ti giuro che......
ti troverò,e ti dimostrerò che.......
che anche se tu.....
nn sei con me......
SEI SEMPRE DENTRO AI MIEI BATTITI........!!!!! :oops: :cry: :oops: :cry:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 21 mag 2008, 21:20
da Picci
:shock: ...cmq...;-) troppo bella...deve essere proprio speciale sta ragazza...e pure molto fortunata ad aver catturato la tua attenzione e i "tuoi battiti"... speriamo se ne renda conto presto...

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 22 mag 2008, 11:36
da purka
mi dite il titolo e il cantante ;-)

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 22 mag 2008, 13:22
da Cielo&terrA
almeno tu l'hai avuta qll persona... :roll:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 22 mag 2008, 15:23
da ANTONIO4C
http://youtube.com/watch?v=rhdogsjeBY8" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 22 mag 2008, 15:30
da pallinA
purka ha scritto:mi dite il titolo e il cantante ;-)
è dei Modà.. s kiama Raggio Di Luna.. ;-)

kmq..Bell Bell Antò..ogni tnt scriv qlks sensat ja..! :razz: :!:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 22 mag 2008, 17:39
da Cielo&terrA
ti vogliooooooooooooooo :sad:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 15:35
da ANTONIO4C
Oggetto del messaggio: Re: x 1 xsona speciale....

almeno tu l'hai avuta qll persona...


NN DIREI....... :roll:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 15:38
da sweet rapy
ANTONIO4C ha scritto:Oggetto del messaggio: Re: x 1 xsona speciale....

almeno tu l'hai avuta qll persona...


NN DIREI....... :roll:

...forse ho capito ki è la ragazza!!! :roll: :roll: :roll: :lol:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 16:24
da ANTONIO4C
:evil: BRAVA...... :-|
se ne sei konvinta te......

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 17:42
da sweet rapy
ANTONIO4C ha scritto::evil: BRAVA...... :-|
se ne sei konvinta te......
nn ho detto di esserne convinta...ho detto forse...
cmq scusa, m sn sbagliata...

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 17:47
da ANTONIO4C
figurati.........è strano ke tu sappia a ki è dedikata x il semplice fatto ke tu nn mi konosci!!!!!!!
kmq ki deve saxe sà.....!
e kmq anke se avresti kapito.........nn è 1 problema! :cry:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 22:54
da karina 92
ANTONIO4C ha scritto:figurati.........è strano ke tu sappia a ki è dedikata x il semplice fatto ke tu nn mi konosci!!!!!!!
kmq ki deve saxe sà.....!
e kmq anke se avresti kapito.........nn è 1 problema! :cry:
ma forse ho capito..xò mi dovresti dire se di statura tu sei bassino!!!!se si allora ho capito A ki ti riferisci

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 23:17
da ANTONIO4C
nn kredo prpr di essere bassino...........sn 1.87 circa!!!!!
kmq kredevo ank'io tu avessi potuto kapire.... :roll: :roll:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 24 mag 2008, 23:22
da ANTONIO4C
aspetta 1 attimo............ma tu ki 6??? :lol: :lol:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 25 mag 2008, 19:15
da sweet rapy
ANTONIO4C ha scritto:figurati.........è strano ke tu sappia a ki è dedikata x il semplice fatto ke tu nn mi konosci!!!!!!!
kmq ki deve saxe sà.....!
e kmq anke se avresti kapito.........nn è 1 problema! :cry:
se è x la ragazza k dico io, l'ho dedotto da un vekkio topic sulla 1e...

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 16:19
da ANTONIO4C
AH....6 mlt perspicace!!!!aahahha
kmq cortesemente.......nn hai altre foto??hihihih :cool: :???: :???: :sad:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 16:41
da sweet rapy
ANTONIO4C ha scritto:AH....6 mlt perspicace!!!!aahahha
kmq cortesemente.......nn hai altre foto??hihihih :cool: :???: :???: :sad:
ehhh...sn mlt intelligente!!! :cool: :cool:
cmq le foto nn le ho sul pc...m dis..

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 17:01
da a regin e rio de gescal
le adoro le canzoni dei modà.....bellissima....fortunata la ragazza!!!! ;-)

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 17:16
da sweet rapy
a regin e rio de gescal ha scritto:le adoro le canzoni dei modà.....bellissima....fortunata la ragazza!!!! ;-)
sisi...beata lei...nessun mi ha mai dedicato una canzone cosìì...

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 17:18
da ANTONIO4C
NN SN MAI STAO PARTIKOLARMENTE FORTUNATO..........E QST NE è LA KONFERMA!!!!!!!
AHAHAHAHAH
vabbè fa nnt.......tanto nn kambia nulla :roll: :roll: :sad:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 17:22
da fiorellino--90
Non cambia nulla xkè tu nn lo vuoi...nn startene con le mani in mano... :grin:
cmq bellissima song!!!!ki me la passa?? :lol:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 17:28
da ANTONIO4C
scs ma ora prpr nn posso.......kmq fidati nn è kosi.........purtroppo io nn posso far nnt!!!!!
:roll: :roll: :sad:

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 17:37
da fiorellino--90
Ah...certo!!...c'è sempre qualcosa ke nn va...xò io mi sono trovata nella stessa tua situazione...nn sapevo come comportarmi...poi ho deciso di rischiare ed è andata bene...poi dipende tu come vivi questo periodo...

Re: x 1 xsona speciale....

Inviato: 26 mag 2008, 17:54
da WuoszA_MeKo
questa canzone nn mi piace proprio