PER TUTI VOI...AVETE PROPRIO....................rotto!!!
PER TUTI VOI...AVETE PROPRIO....................rotto!!!
RAGA,non per criticare o per offendere qualcuno ma avete rotto con questi topic assurdi! anke x me eleonora è una bella ragazza e credo ke ormai l'abbiano capito tutti che piace a parecchi di voi ma basta ribadire sempre le stesso cose.ci sono tantissimi argomenti su cui discutere.x favore fateli scendere sti topic ed apritene altri e ke palle!cn tutta sincerità va a finire che la gente si scoccia di leggre sempre le stesse cose e non ci entra più in discutiamo come sto facendo da un bel pò anche io!e poi un altra cosa che mi chiedo da tempo..dove sono andate a finire tutte le persone più grandi?ci si trovano solo bambini (non prendetela come offesa,mi riferisco a ragazzi dagli 11 a 14 anni)...non si può più fare un discorso sensato e poi subito si arriva a litigare...spero che la situazione cambi e ke ritorni tutto come prima...SPERIAMO!!!
Adelaide&Matty...ti.vi.bi.
-
..fashion..
- .:: Sergente ::.

Re: PER TUTI VOI...AVETE PROPRIO....................rotto!!!
DAI L IMPORTANTE è KE HA VINTO ELEONORA SENNò KI LI SENTE
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

si ha ragione fashion sennò qua era un battibbecco continuo..........

ALE 6 STUPENDA Re: PER TUTI VOI...AVETE PROPRIO....................rotto!!!
IL FATTO PIù BELLO è CHE PARLANO PARLANO MA INTANTO NON DICONO NIENTE...tiamo ha scritto:RAGA,non per criticare o per offendere qualcuno ma avete rotto con questi topic assurdi! anke x me eleonora è una bella ragazza e credo ke ormai l'abbiano capito tutti che piace a parecchi di voi ma basta ribadire sempre le stesso cose.ci sono tantissimi argomenti su cui discutere.x favore fateli scendere sti topic ed apritene altri e ke palle!cn tutta sincerità va a finire che la gente si scoccia di leggre sempre le stesse cose e non ci entra più in discutiamo come sto facendo da un bel pò anche io!e poi un altra cosa che mi chiedo da tempo..dove sono andate a finire tutte le persone più grandi?ci si trovano solo bambini (non prendetela come offesa,mi riferisco a ragazzi dagli 11 a 14 anni)...non si può più fare un discorso sensato e poi subito si arriva a litigare...spero che la situazione cambi e ke ritorni tutto come prima...SPERIAMO!!!![]()
![]()
![]()
QUANTA IPOCRISIA
tiamo ha scritto:RAGA,non per criticare o per offendere qualcuno ma avete rotto con questi topic assurdi! anke x me eleonora è una bella ragazza e credo ke ormai l'abbiano capito tutti che piace a parecchi di voi ma basta ribadire sempre le stesso cose.ci sono tantissimi argomenti su cui discutere.x favore fateli scendere sti topic ed apritene altri e ke palle!cn tutta sincerità va a finire che la gente si scoccia di leggre sempre le stesse cose e non ci entra più in discutiamo come sto facendo da un bel pò anche io!e poi un altra cosa che mi chiedo da tempo..dove sono andate a finire tutte le persone più grandi?ci si trovano solo bambini (non prendetela come offesa,mi riferisco a ragazzi dagli 11 a 14 anni)...non si può più fare un discorso sensato e poi subito si arriva a litigare...spero che la situazione cambi e ke ritorni tutto come prima...SPERIAMO!!!![]()
![]()
![]()
Life Is One