mi manca....
- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

mi manca....
Mi manca tanto mandarti un sms, di quelli, raccontati come una fiaba, ti accompagnavano nel mondo dei sogni, e al mattino, puntuali come l’alba, ti portano via dal mondo dei sogni, accompagnandoti nella realtà, dando il compito del sole ai tuoi occhi, che illuminano l`intera galassia..ma nn ci riesco, mi mancano tanti quei baci, o una carezza, una coccola, ma anche uno schiaffo, qualsiasi cosa che mi dia un valore superiore al zero..ricordo come era bello avere un tuo gesto d`amore, credimi: mi sentivo cullato come un bimbo, nella sua culletta, e io nella mia culla di passione….t v b
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
- CuRiOsOnA BeLLa
- .:: Sergente ::.

Re: mi manca....
:114: bella...emoziona tanto qst prosa...però è tristewillywonka ha scritto:Mi manca tanto mandarti un sms, di quelli, raccontati come una fiaba, ti accompagnavano nel mondo dei sogni, e al mattino, puntuali come l’alba, ti portano via dal mondo dei sogni, accompagnandoti nella realtà, dando il compito del sole ai tuoi occhi, che illuminano l`intera galassia..ma nn ci riesco, mi mancano tanti quei baci, o una carezza, una coccola, ma anche uno schiaffo, qualsiasi cosa che mi dia un valore superiore al zero..ricordo come era bello avere un tuo gesto d`amore, credimi: mi sentivo cullato come un bimbo, nella sua culletta, e io nella mia culla di passione….t v b

- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

Re: mi manca....
lo so che e' triste...m ase conosci la mia storia ti rendi conto. magari avrei qualcuno con cui parlarne,,,....
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..