spero di trovarmi bene con tutti voi.
ps: per chi andasse alla scuola media A.Ciccone, ho dei libri di prima, seconda e terza media. Se volete saperne di più contattatemi all'email: miss.miyu@hotmail.it
vendo a metà prezzo.

weeee.... subito fai tu giusto?scheerp ha scritto:benvenuta mary è un piacere poterti conoscere




Hamsik ha scritto:BENVENUTA![]()


cn ki esci di solito??mary4c ha scritto:grazie a tutti!!!


mary4c ha scritto:ciao a tutti, sono Mary e sono di saviano. Frequento l'istituto polispecialistico a saviano, la 4c!!
spero di trovarmi bene con tutti voi.
ps: per chi andasse alla scuola media A.Ciccone, ho dei libri di prima, seconda e terza media. Se volete saperne di più contattatemi all'email: miss.miyu@hotmail.it
vendo a metà prezzo.




scheerp ha scritto:benvenuta mary è un piacere poterti conoscere

ciao benvenutamary4c ha scritto:ciao a tutti, sono Mary e sono di saviano. Frequento l'istituto polispecialistico a saviano, la 4c!!
spero di trovarmi bene con tutti voi.
ps: per chi andasse alla scuola media A.Ciccone, ho dei libri di prima, seconda e terza media. Se volete saperne di più contattatemi all'email: miss.miyu@hotmail.it
vendo a metà prezzo.