diamoci da fare..NN MOLLEREMO MAI...giusto?
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

diamoci da fare..NN MOLLEREMO MAI...giusto?
la protesta deve continuare concretamente e nn come dice vincenzo nappi nei nostri cuori..questo nn è un sentimento,nn è un emozione ma una ribellione ke nn dobbiamo sentire noi ma loro quelli ke sn più in alto di noi ke nn sanno cosa signifiva stare ora tra i banki...lunedì nn dobbiamo arrenderci alle loro condizioni nn dobbiamo darcele vinta...perkè NOI SIAMO IL FUTURO!! tagliamo le loro leggi e il loro ordini nn i nostri fondi!!!!
lunedì se saremo seduti in classe quello ke abbiamo fatto sarà stato inutile..tempo perso...!!!
questo nn deve essere un fuoco di paglia...!!!
lunedì se saremo seduti in classe quello ke abbiamo fatto sarà stato inutile..tempo perso...!!!
questo nn deve essere un fuoco di paglia...!!!
- fly girl...2xs...
- Brigadier Generale

- Contatta:
- La formica atomica
- .:: Sergente ::.

Re: diamoci da fare..NN MOLLEREMO MAI...giusto?
concordo cn tefly girl...2xs... ha scritto:giustiximo

Sebastian Giovinco La Formica Atomica!!
- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

Bravo e itt na kosa bon...
╚>..SposinOeSposinA..<╝

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«

- marilie monroe
- .:: Tenente ::.

giustissimo......
Nello ti amo troppo....nn dimenticarlo mai!

- P@oLettA
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
*'¢αυѕє αℓℓ ๏Ŧ тнє ѕтαяѕ คгє fα∂ιиg αωαу...נυѕт тяу и๏t тσ ฬ๏яяу...у๏ย'ℓℓ ѕєє tђє๓ ѕ๏๓є∂αу!!*
●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«
...L♥Vє...
Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«
...L♥Vє...Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
-
missNamiGirl

fly girl ma sei la ragazza a sinistra o destra nella foto?fly girl...2xs... ha scritto:giustiximo
perchè se sei quella destra mi interessi
bravoo hai ragionee
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- carmenthebest
- Tenente Generale

infatti! 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

stabben
Tore oltre a essere un gran bonazzo ric pur kos bon oi
Tore oltre a essere un gran bonazzo ric pur kos bon oi
╚>..SposinOeSposinA..<╝

- fly girl...2xs...
- Brigadier Generale

- Contatta:
ehm...sn quella col caskettothe president ha scritto:fly girl ma sei la ragazza a sinistra o destra nella foto?fly girl...2xs... ha scritto:giustiximo
perchè se sei quella destra mi interessi![]()
![]()
![]()
![]()
- tore lauro

alexia latin lover
-
missNamiGirl

ah ok. senti potresti darmi il suo numero di cellulare?mandamelo x mpfly girl...2xs... ha scritto:ehm...sn quella col caskettothe president ha scritto:fly girl ma sei la ragazza a sinistra o destra nella foto?fly girl...2xs... ha scritto:giustiximo
![]()
![]()
![]()
ma come si chiama?
- tore lauro

kiedilo a lei...!!
-
missNamiGirl

wooow sei un genio! ma se non so manco chi è? non è ke devi dirmi come fare..tore lauro ha scritto:kiedilo a lei...!!
fratè quando io scrivevo la storia dell'albertini tu ancora stavi alle elementari. ciao
-
sweet shine
- .:: Caporale ::.

sicuramente quello ke stiamo facendo x ribellarci alla riforma è giustissimo...ma io penso anke k sono in 5e qst anno ho l esame...se si continua cosi mi dite voi io cm lo affronto?tra l altro in alcune materie nn abbiamo ancra iniziat il programma xcausa di forza maggiore...ma mi dite voi la mia classe cm farà agli esami??lo so ke ora tutti mi darete addosso ma intanto in qsta situazione brutta ci siamo noi di 5!se fosse successa l anno scorso qsta cosa avrei fatto anke sempre assenza senza fregarmene ma purtroppo nn è cosi.noi di 5appoggiamo qste manifestazioni ma nn sappiamo cm comportarci in seguito...bisogna ragionare sulle cose da fare(autogestione o occupazione)xk vanno si a favore nostro un domani ma allo sts tempo a sfavore!spero ke il rapresentante d istituto tenga presente qsto problema anke se stamattina quando gli è stato riferito da alcune ragazze, mi è stato detto ke le ha quasi dato delle ignoranti.. 
- sweet rapy

io nn sn dell'albertini e nn sto in 5..cmq concordo cn te..è vero k bisogna continuare a protestare, ma perdere le ore d lezione,rinunciando csì al diritto all'istruzione, sarebbe un po' da incoerenti, in quanto è proprio x qst k abbiamo manifestato durante questa settimana...sweet shine ha scritto:sicuramente quello ke stiamo facendo x ribellarci alla riforma è giustissimo...ma io penso anke k sono in 5e qst anno ho l esame...se si continua cosi mi dite voi io cm lo affronto?tra l altro in alcune materie nn abbiamo ancra iniziat il programma xcausa di forza maggiore...ma mi dite voi la mia classe cm farà agli esami??lo so ke ora tutti mi darete addosso ma intanto in qsta situazione brutta ci siamo noi di 5!se fosse successa l anno scorso qsta cosa avrei fatto anke sempre assenza senza fregarmene ma purtroppo nn è cosi.noi di 5appoggiamo qste manifestazioni ma nn sappiamo cm comportarci in seguito...bisogna ragionare sulle cose da fare(autogestione o occupazione)xk vanno si a favore nostro un domani ma allo sts tempo a sfavore!spero ke il rapresentante d istituto tenga presente qsto problema anke se stamattina quando gli è stato riferito da alcune ragazze, mi è stato detto ke le ha quasi dato delle ignoranti..

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
-
intoccabile91

E' logico che voi di quinta sentite il problema in maniera diversa. Ma provate un momento a ragionare sul fatto che noi potremmo tranquillamente smettere di manifestare il nostro dissenso, voi continuereste il programma e affrontereste l'esame. Ma dopo, cosa avrete ottenuto? A cosa vi servirà il diploma se le università saranno talmente care da non potervi permettere l'istruzione superiore necessaria per trovare in futuro un lavoro?
Questa riforma tocca soprattutto noi, il nostro diploma di liceo, scientifico, classico o linguistico che sia, è carta straccia senza l'università. Chi ti assumerà dopo l'esame se non sarai specializzata in niente e non avrai avuto la possibilità di affrontare un percorso universitario?
Questa riforma tocca soprattutto noi, il nostro diploma di liceo, scientifico, classico o linguistico che sia, è carta straccia senza l'università. Chi ti assumerà dopo l'esame se non sarai specializzata in niente e non avrai avuto la possibilità di affrontare un percorso universitario?
-
sweet shine
- .:: Caporale ::.

Sicuramente hai ragione tu sul fatto ke cmq qsta cs serve xl università,ma intanto io dv prima affrontare un esame e poi andare all università...io tutta qst settimana ho partecipato agli scioperi xk cmq sn consapèvole ke serve pure a me un domani xò cmq rimane il fatto k nn è stat risolto niente e di conseguenza sarebbe quasi ora di riprendere.il tuo discorso nn lo condanno ma allo stesso tempo voi nn dovete condannare il nostro!ciaooo
ARrENdErCII?? MAiIiiI e pOi maIiII 
šσℓσ кι šσgηα ιмραяα α νσℓαяє<3
šιαмσ šσттσ ℓσ šтєššσ ¢ιєℓσ

αмαятι & ℓ ιмм&ηšσ χ мє
ti p℮иsO ma mi scaиsO иOи mi tOkki più
$&¢χšιємρя&
šιαмσ šσттσ ℓσ šтєššσ ¢ιєℓσ

αмαятι & ℓ ιмм&ηšσ χ мє
ti p℮иsO ma mi scaиsO иOи mi tOkki più
$&¢χšιємρя&
- punk's not dead *

yeaaaah 
•°o. Miss Sαð !
In thε dαrknεss !
- Dαy thαt I diε ❤
« I dOn't ωαnnα bε in ℓOvε »

In thε dαrknεss !
- Dαy thαt I diε ❤
« I dOn't ωαnnα bε in ℓOvε »

-
intoccabile91

Solo a parole, però quando si chiede collaborazione non si fa vedere mai nessuno.
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

voglio solo dire na kosa kome mai i maggiorenni hanno paura di firmare allora questa nn me la kiami kollaborazione io se avrei 18 anni da mo ke avevo firmato........
mmm..pns d essere io qll a destra!fly girl...2xs... ha scritto:the president ha scritto:fly girl ma sei la ragazza a sinistra o destra nella foto?fly girl...2xs... ha scritto:giustiximo
![]()
![]()
![]()
*คภ๔ tђє 7tђ tђเภg เ ђคtє tђє ๓๏รt tђคt א๏ย ๔๏..א๏ย ๓คкє ๓є l๏שє א๏ย!
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥
*๓א lเŦє..๓א гยlєร!
♥ Ŧєlเςเค♥-
the angel drummer
- Colonnello Comandante