x i milanisti!!

Rispondi
Avatar utente
mario4H
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 23 ago 2006, 01:13
Località: cicciano beach..(campania county)
Contatta:

x i milanisti!!

Messaggio da mario4H »

http://it.youtube.com/watch?v=M0Lvr-c4J ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;


ecco il video del vostro campione!!..ahahahah
Rappresentante Alla Consulta Provinciale
<282 volte grazie>
msn: mariorusso90@hotmail.it
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: x i milanisti!!

Messaggio da Peppe89 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
marco_pizza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 gen 2008, 18:20
Località: cicciano !!!!

Re: x i milanisti!!

Messaggio da marco_pizza »

:94: :94:
*** SPENNY ò VIP ***
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: x i milanisti!!

Messaggio da marcocello »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi