...aspettando san valentino...the street boys presentano...
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
...aspettando san valentino...the street boys presentano...
14 febbraio 2009 ''THE STREET BOYS'' scendono in campo con una nuova festa al velo di maya a Saviano...la prima festa dell'anno...con una bellissima festa san valentino...sarà una serata con tantissime sorprese e....tanta animazione...x info e prenotazioni contattatemi su angel_pr@live.it
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57