2° scientifico
2° scientifico
Che ne pensate del 2° Scientifico 2007/2008????????????????? rispondetemi in tantiiiiii
Re: 2° scientifico
nn lo conosco bene
-
PALLOTTOLA SPUNTATA
- .:: LuogoTenente ::.

konosko molti ragazzi:roberto,andrea,carmine,daniele sgambato,gianluka brasile,pierpaolo,adolfogiuseppe nappo,ciccio minikini,iakopo,luisanna...
tutto sommato sn bravi ragazzi anke se gianluka si sbatte facilmente ma è un bravo ragazzo
luisanna pure è simpatika e ki era simpatiko all'ennesima potenza l'anno skorso era buonamiko ke pekkato ke adexo nn sta + qua ma da un altro è anke mejo xkè nn ha subito le torture del pomeriggio
tutto sommato sn bravi ragazzi anke se gianluka si sbatte facilmente ma è un bravo ragazzo
luisanna pure è simpatika e ki era simpatiko all'ennesima potenza l'anno skorso era buonamiko ke pekkato ke adexo nn sta + qua ma da un altro è anke mejo xkè nn ha subito le torture del pomeriggio

- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα
- .:: Caporale ::.

è la mia classe.....ed è fantastika w il 2 scientifico THE BEST IN THE SEMINARIO

..ηOη ρєηтιятι мαι ∂ι ¢ιò кє нαι ƒαттO šє qυαη∂O ℓ'нαι ƒαттO єяι ƒєℓι¢є..

-
PALLOTTOLA SPUNTATA

puoi dirmi almeno ki 6?se me lo dici tramite un mp nn lo diko a nexuno te lo domando xkè forse ci konosciamoßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα ha scritto:è la mia classe.....ed è fantastika w il 2 scientifico THE BEST IN THE SEMINARIO![]()
![]()

-
*afrodite*

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
il secondo scientifico!!!!!!!!!!!
beh k dire c sn molti bei ragazzi
pierpa, antonio ,carmine ,
ma po è una classe tr pariante
le raga sn tt simpaticissimeeeeee
lulla angy kekka laura dany
è prpr una bella classe!!
ah e c'è anke mio frato!!
ihihihi
ciao raghi
ma l importante ...è crederci!!!
il secondo scientifico!!!!!!!!!!!
beh k dire c sn molti bei ragazzi
pierpa, antonio ,carmine ,
ma po è una classe tr pariante
le raga sn tt simpaticissimeeeeee
lulla angy kekka laura dany
è prpr una bella classe!!
ah e c'è anke mio frato!!
ihihihi
ciao raghi
ma l importante ...è crederci!!!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

è inutile...nn credo ke ci conosciamoPALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:puoi dirmi almeno ki 6?se me lo dici tramite un mp nn lo diko a nexuno te lo domando xkè forse ci konosciamoßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα ha scritto:è la mia classe.....ed è fantastika w il 2 scientifico THE BEST IN THE SEMINARIO![]()
![]()

-
PALLOTTOLA SPUNTATA

ke ne sai?prova a dirmelo in um mp e poi vediamo cmq di sikuro di vista ci konosciamo

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ma qnt gente conosci??? 
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

-
PALLOTTOLA SPUNTATA

potresti farti i fatti tuoi grazie?è logiko ke li konosko stiamo nella stessa skuolaBAR-NI-CO! ha scritto:ma qnt gente conosci???

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

cumpariell...senti..io t ho fatto sl una domanda...nn è ke t ho kiesto ki sa ke kosa..e poi se stai al seminario..cm fai a conoscere anke le persone ke stanno al carducci??
.....................................

-
PALLOTTOLA SPUNTATA

e tu se stai al karducci cm fai a konoscere le xsone del seminario?nn è detto ke x konoscere una xsone uno deve stare nella sua skuolaBAR-NI-CO! ha scritto:cumpariell...senti..io t ho fatto sl una domanda...nn è ke t ho kiesto ki sa ke kosa..e poi se stai al seminario..cm fai a conoscere anke le persone ke stanno al carducci??

the-best ha scritto:Che ne pensate del 2° Scientifico 2007/2008????????????????? rispondetemi in tantiiiiii
nn ci sn parole x descrivere la sua grandiosità..
nn è paragonabile a nessun'altra classe...mi dispiace x gli altri ma è la verità!!!! ::lol:
kisssssssssssssssssssss
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

ha ragione la mia amoraaaaaaaaaaa...è vero il secondo scientifiko nn si puo paragonare a nessuna altra classe*Pℓιƒє* ha scritto:the-best ha scritto:Che ne pensate del 2° Scientifico 2007/2008????????????????? rispondetemi in tantiiiiii
waaaaaa...ma il secondo scientifico è il migliore!!!!!
nn ci sn parole x descrivere la sua grandiosità...sotto tt i punti di vista!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
nn è paragonabile a nessun'altra classe...mi dispiace x gli altri ma è la verità!!!! ::lol:
kisssssssssssssssssssss

-
PALLOTTOLA SPUNTATA

da un lato è anke vero*Pℓιƒє* ha scritto:the-best ha scritto:Che ne pensate del 2° Scientifico 2007/2008????????????????? rispondetemi in tantiiiiii
nn ci sn parole x descrivere la sua grandiosità...sotto tt i punti di vista!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
kisssssssssssssssssssss

no è tutto vero dimmi un lato che nn eccelle nel secondo scientifico?PALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:da un lato è anke vero*Pℓιƒє* ha scritto:the-best ha scritto:Che ne pensate del 2° Scientifico 2007/2008????????????????? rispondetemi in tantiiiiii
![]()
![]()
kisssssssssssssssssssss
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

nexun lato xò ho detto kosì xkè nn è del tutto la klasse mijore del seminario ci sn anke altre belle klassi

ti dico solamente che la nostra classe eccelle in tutto quello che fa sia per esso negativo, che positivoPALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:nexun lato xò ho detto kosì xkè nn è del tutto la klasse mijore del seminario ci sn anke altre belle klassi
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

infatti voi avete cm prof pappacena ke è molto bravo i ragazzi sn molto bravi anke se gianluka un pò si sbatte ma è bravo lo stexo e poi vorrei saxe cm è la kaliano

hahahah bell ro frat primo manchi in questa scuola da un bel pò secondo informati bene prima di parlarePALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:infatti voi avete cm prof pappacena ke è molto bravo i ragazzi sn molto bravi anke se gianluka un pò si sbatte ma è bravo lo stexo e poi vorrei saxe cm è la kaliano
la caliano nn insegna + da noi
e gianluca se ne è andato l'anno scorso
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

io nn sn del biennio xò cmq gianluka l'anno skorso un pò si sbatteva è vero scnd te?

no è diverso quello era scemo
poi anche se stai al triennio lo dovresti sapere che la caliano nn insegna + dall'anno scorso:???:
poi anche se stai al triennio lo dovresti sapere che la caliano nn insegna + dall'anno scorso:???:
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

cm lo faccio a saxe il fatto della kaliano se sto al triennio?
e poi gianluka s' sbattev nù pok ma er nù buon wajon fino in fondo se vai a vedere bn
e poi gianluka s' sbattev nù pok ma er nù buon wajon fino in fondo se vai a vedere bn

ok se lo dici tu
io ci stavo in classe
cmq è megl nu continuà perchè è brav
io ci stavo in classe
cmq è megl nu continuà perchè è brav