cosa ne pensate della 3kc?

Rispondi
S_tony
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 lug 2008, 13:06

cosa ne pensate della 3kc?

Messaggio da S_tony »

Cosa ne pensate della 3kc????
Avatar utente
***brava bimba***
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 19 nov 2008, 19:06

Re: cosa ne pensate della 3kc?

Messaggio da ***brava bimba*** »

sn tutti bravi ragazzi...
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

Immagine
Rispondi