che ne pensate...
che ne pensate...
del prof ferretti domenico?risp in tnt
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
e uno scemo ke si pensa di essere il più grande e il piu bello di tt.... e poi e un p.......
ma come mai qst topik sul prof ferretti?
ma come mai qst topik sul prof ferretti?
Re: che ne pensate...
wa ma qua scem il prof fa pariare!!!vabbè si se lo crede,ma alla fine ki è ke nn se lo crede se qualkuna lo fa alzare di testa?

-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
nono nn ti preoccupare nn selo credo solo se lo fanno alzare di testa, ma selo crede sempre... e credimi xke io sto in classe cn lui..Amke a me all'inizio sembrava cosi io lo tenuto anke in prima ma conoscendolo bene qst'anno e proprio un buffone fa solo kiakkiere ma i fatti no...
Re: che ne pensate...
vabbè qnd l'anno prox starò in classe kon lui potrò giudicarlo.per ora pkè lo konosco poko posso solo dire ke è un bravo prof!

-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: che ne pensate...
sarà un buon "Playboy":..
P.S. nn lo conosco....
ma sempre beato essI!!

P.S. nn lo conosco....
ma sempre beato essI!!
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
si nfatti qnd ci stai l'anno prossimo melo fai sapere
vedrai ke srai della mia stessa idea, credimi io se potrei cambaire classe la cambaierei andrei cn transito o d'ascoli
xo nn la cambio x i miei amiketti
vedrai ke srai della mia stessa idea, credimi io se potrei cambaire classe la cambaierei andrei cn transito o d'ascoli
xo nn la cambio x i miei amiketti
Re: che ne pensate...
però è anke vero ke la tua è na bella klasse,qnd nn kambia se nn ti piace il prof!!!

Re: che ne pensate...
E un bravissimo proff
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
infatti susy io la mia classe nn la cambio mai e poi mai
pensa ke io gia sto male ke l'anno prossimo nn staro cn tt loro ma solo cn alcuni
pensa ke io gia sto male ke l'anno prossimo nn staro cn tt loro ma solo cn alcuni
Re: che ne pensate...
e si ti credo,vorrei avere io na classe kome la tua...io invece nn vedo l'ora di arrivare in terza per lasciare la mia 2n,pkè senza offessa per i miei compagni ma la detesto...vabbè cmq l'anno prossimo anke se nn starai kon loro l'amicizia nn la perderai

- lucky strike
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 02 mar 2009, 21:37
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
susy lo psero credimi , xke di solito qnd nn ci sei in classe insieme l'amicizie si perdono, xke poi io abito anke mlt lontano da loro capi... vabe io sn ottimista spero in bene, speriamo ke accettano la domanda di rimanere a comiziano incrociamo le dita... hihihi
Re: che ne pensate...
vabbè lo spero anke io per te!!cmq se un amicizia è vera nn si distrugge x la lontananza pkè io ho un amiko per cui darei la vita ke vedo solo x due mesi all'anno e anke se siamo lontani siamo lo stesso ottimi amici

-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
lo spero
cn qst ke hai etto mi fai sperare
grz
cn qst ke hai etto mi fai sperare
grz
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
susi ma tu hai capito io ki sn?
Re: che ne pensate...
io penso ke la vostra è solo invidia...il professore ferretti è tropo bravo si vede ke nn l'avete mai conosciuto...si è vero vuole fare un po troppo ò blill, ma e tropp brav...
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
susi si ho cpt ki sei
tu?
lo hai capito?
ma tu miss star ki sei ke dc ke il prof ferretti e trooppo bllill
io nn ho detto nnt di male lsolo la pura verita,
s fa tropp buffon
tu?
lo hai capito?
ma tu miss star ki sei ke dc ke il prof ferretti e trooppo bllill
io nn ho detto nnt di male lsolo la pura verita,
s fa tropp buffon
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: che ne pensate...
se nn sbaglio si


