che ne pensate...

leone323
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 37
Iscritto il: 09 feb 2009, 18:09

che ne pensate...

Messaggio da leone323 »

del prof ferretti domenico?risp in tnt
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

e uno scemo ke si pensa di essere il più grande e il piu bello di tt.... e poi e un p.......
ma come mai qst topik sul prof ferretti?
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

wa ma qua scem il prof fa pariare!!!vabbè si se lo crede,ma alla fine ki è ke nn se lo crede se qualkuna lo fa alzare di testa?
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

nono nn ti preoccupare nn selo credo solo se lo fanno alzare di testa, ma selo crede sempre... e credimi xke io sto in classe cn lui..Amke a me all'inizio sembrava cosi io lo tenuto anke in prima ma conoscendolo bene qst'anno e proprio un buffone fa solo kiakkiere ma i fatti no...
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

vabbè qnd l'anno prox starò in classe kon lui potrò giudicarlo.per ora pkè lo konosco poko posso solo dire ke è un bravo prof!
Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: che ne pensate...

Messaggio da kekko91 »

sarà un buon "Playboy":..



P.S. nn lo conosco....


ma sempre beato essI!! ;-) ;-) :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

:lol:
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

si nfatti qnd ci stai l'anno prossimo melo fai sapere
vedrai ke srai della mia stessa idea, credimi io se potrei cambaire classe la cambaierei andrei cn transito o d'ascoli
xo nn la cambio x i miei amiketti
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

però è anke vero ke la tua è na bella klasse,qnd nn kambia se nn ti piace il prof!!!
Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: che ne pensate...

Messaggio da pitone93 »

E un bravissimo proff
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: che ne pensate...

Messaggio da lupacchiotto 3 »

boh
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

infatti susy io la mia classe nn la cambio mai e poi mai
pensa ke io gia sto male ke l'anno prossimo nn staro cn tt loro ma solo cn alcuni
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

e si ti credo,vorrei avere io na classe kome la tua...io invece nn vedo l'ora di arrivare in terza per lasciare la mia 2n,pkè senza offessa per i miei compagni ma la detesto...vabbè cmq l'anno prossimo anke se nn starai kon loro l'amicizia nn la perderai
Immagine
Avatar utente
lucky strike
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2009, 21:37

Re: che ne pensate...

Messaggio da lucky strike »

BHOOO!!!!!!! :cool:
Sono pazzo pazzo pazzo ke vorrei darti il mio pupazzo!!!!!!!!!
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

susy lo psero credimi , xke di solito qnd nn ci sei in classe insieme l'amicizie si perdono, xke poi io abito anke mlt lontano da loro capi... vabe io sn ottimista spero in bene, speriamo ke accettano la domanda di rimanere a comiziano incrociamo le dita... hihihi
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

vabbè lo spero anke io per te!!cmq se un amicizia è vera nn si distrugge x la lontananza pkè io ho un amiko per cui darei la vita ke vedo solo x due mesi all'anno e anke se siamo lontani siamo lo stesso ottimi amici
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

lo spero
cn qst ke hai etto mi fai sperare
grz
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

di nnt ;-)
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

susi ma tu hai capito io ki sn?
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

se nn sbaglio si tu hai kapito ki sono?
Immagine
miss-star
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 mar 2009, 16:56

Re: che ne pensate...

Messaggio da miss-star »

io penso ke la vostra è solo invidia...il professore ferretti è tropo bravo si vede ke nn l'avete mai conosciuto...si è vero vuole fare un po troppo ò blill, ma e tropp brav...
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

ma io infatti nn ho mai detto il contrario,a me sta simpatiko
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

susi si ho cpt ki sei
tu?
lo hai capito?
ma tu miss star ki sei ke dc ke il prof ferretti e trooppo bllill
io nn ho detto nnt di male lsolo la pura verita,
s fa tropp buffon
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: che ne pensate...

Messaggio da susy&vale »

penso di si!!!
mi hai aggiunta anke su facebook vero?
Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: che ne pensate...

Messaggio da Dolcegirl »

se nn sbaglio si
Rispondi