ke ne pensate?
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
ke ne pensate?
ke mi dite di tonia falco in terza sala b?
risp in tanti
risp in tanti
- biondo_okki_azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 712
- Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34
Re: ke ne pensate?
nnt

Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.


Re: ke ne pensate?
nn la conosco mi disp
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- biondo_okki_azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 712
- Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34
Re: ke ne pensate?
è megl fratmopitone93 ha scritto:nn la conosco mi disp
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.


-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: ke ne pensate?
peppi ossapimm ka e o cess
-
Clementuccio
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 42
- Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07
Re: ke ne pensate?
E' o cess...vi auguro di nn conoscerla maiii raga


--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: ke ne pensate?
hihihi
- ஹ *∂ιvιηα* ஹ
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9105
- Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14
Re: ke ne pensate?
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3

« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »
sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]

« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »
sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
- ricciolinasexy
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1607
- Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52
Re: ke ne pensate?
ma poverina....ragà l avet ftt cm la munnezza...

★ƧƬΛЯ★

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
Re: ke ne pensate?
non mi sembra giusto..fare apprezzamenti cosi pesanti.. ! se e bruttina potete dirlo.. xo con cordialita..pensate se solo leggesse ci rimarra malissimo -.- !
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: ke ne pensate?
si ma lei lo sa ke noi dicioamo ke e brutta qnd
-
kingprontiamorire?
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46
