ke ne pensate?

Rispondi
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

ke ne pensate?

Messaggio da Dolcegirl »

ke mi dite di tonia falco in terza sala b?
risp in tanti
Avatar utente
biondo_okki_azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 712
Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34

Re: ke ne pensate?

Messaggio da biondo_okki_azzurri »

nnt :lol: :lol:
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.



Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: ke ne pensate?

Messaggio da pitone93 »

nn la conosco mi disp
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
biondo_okki_azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 712
Iscritto il: 27 nov 2008, 15:34

Re: ke ne pensate?

Messaggio da biondo_okki_azzurri »

pitone93 ha scritto:nn la conosco mi disp
è megl fratmo :lol: :lol:
Anche se meritate la vittoria non c'è nessuno che ve la regalerà, a volte dovete prendervi quello che è vostro.



Immagine
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: ke ne pensate?

Messaggio da Dolcegirl »

peppi ossapimm ka e o cess
Clementuccio
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07

Re: ke ne pensate?

Messaggio da Clementuccio »

E' o cess...vi auguro di nn conoscerla maiii raga :lol: :lol:
Immagine
--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: ke ne pensate?

Messaggio da Dolcegirl »

hihihi
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: ke ne pensate?

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:roll: :roll: :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: ke ne pensate?

Messaggio da ricciolinasexy »

ma poverina....ragà l avet ftt cm la munnezza... :lol: :lol:
ƧƬΛЯ
Immagine

є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...
קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє..
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: ke ne pensate?

Messaggio da Annare »

non mi sembra giusto..fare apprezzamenti cosi pesanti.. ! se e bruttina potete dirlo.. xo con cordialita..pensate se solo leggesse ci rimarra malissimo -.- !
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: ke ne pensate?

Messaggio da kekko91w »

:???:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Dolcegirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 148
Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
Località: mondo tt mio quasi fantastico

Re: ke ne pensate?

Messaggio da Dolcegirl »

si ma lei lo sa ke noi dicioamo ke e brutta qnd
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: ke ne pensate?

Messaggio da kingprontiamorire? »

boh
Rispondi