Pagina 1 di 1

10 marzo 20:00 riunione forum

Inviato: 07 mar 2008, 18:46
da ForumSperone
in piazza alle ore 20:00 c'è la riunione del forum dei giovani di Sperone!!!!
NON MANCATE!!!!

Re: 10 marzo 20:00 riunione forum

Inviato: 17 mar 2008, 16:11
da pitone93
ForumSperone ha scritto:in piazza alle ore 20:00 c'è la riunione del forum dei giovani di Sperone!!!!
NON MANCATE!!!!

:-| :-| :-| :-|