10 marzo 20:00 riunione forum
Inviato: 07 mar 2008, 18:46
in piazza alle ore 20:00 c'è la riunione del forum dei giovani di Sperone!!!!
NON MANCATE!!!!
NON MANCATE!!!!
L'AgroNolano OnLine...
http://www.discutiamo.com/home/forum/
ForumSperone ha scritto:in piazza alle ore 20:00 c'è la riunione del forum dei giovani di Sperone!!!!
NON MANCATE!!!!