ke en pensate?
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
ke en pensate?
ke en pensate della terza sala b?
-
Clementuccio
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 42
- Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07
Re: ke en pensate?
E la migliore clsse di comiziano........nn mi asp di capitare in una classe del genere.........si pareaa sempre nn c'è un gg che nn si fa casino ecc.....vvb ragazzi.....ciaooooooooooooooooo

--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: ke en pensate?
e vero clemè
neanke io mi asp di avere amici cm i nostri siamo sempre i numeri uno
vvb ragazzi e ragazze
neanke io mi asp di avere amici cm i nostri siamo sempre i numeri uno
vvb ragazzi e ragazze
-
kingprontiamorire?
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: ke en pensate?
bho
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#