ks pensate di.....x favore rix

nolanathebest
.:: Caporale ::.

ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da nolanathebest »

di Valentina Pecchia x me è prp una p*****a.....quando cammina si sbatte e se lo crede MAMMA MIA....
poi insieme a quella scema della cugina.....ma kosa hanno da sbattersi ?? mah...ke gente :lol: :lol:
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

Se è quella che ho capito io mi sembra una brava ragazza.
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
karina 92
.:: Capitano ::.

Messaggio da karina 92 »

nolanathebest ha scritto:di Valentina Pecchia x me è prp una p*****a.....quando cammina si sbatte e se lo crede MAMMA MIA....
poi insieme a quella scema della cugina.....ma kosa hanno da sbattersi ?? mah...ke gente :lol: :lol:
ciao "nolanathebest"se parli di qlla vale ke conosco io credo..credo ke sta un pò esagerando..anzi 1pò trp!!vale è una bravissima ragazza...oltre ad essere mlt graziosa e simpatica..nn c'è nnt da dire su di lei..e si vuole sbattere nn dv dare conto alla gente..e xaltro se lo può xmettere!!credo ke il tuo commento sia dovuto all invidia ke provi nei suoi confronti..vbb ciao vale..... :grin: :grin:
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

°_gemelle diverse_°
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

hahahahah fai ridere!!!! :lol:
vale è una bravissima ragazza molto dolce e carina e se tu la definsci cosi non la conosci prp... vale non se la sbatte e non se lo crede assolutamente NO......
e poi m.cristina è una brava ragazzo come lei si vede ke nn le conosci prp!!!!! mha....

vale tvumdbxs
Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
_ImMoBiLe_

Messaggio da _ImMoBiLe_ »

ma stai bene con la testa????? 1 di tt valentina è una bravissima ragazza e simpaticissima ha tantissimi amici ed è socievole cn tt.. 2 cosa nn ti pemettere di kiamarla puttana xke tt qll k la conoscono sanno bn ke valentina nn è cosi.... poi 3 cosa valentina nn se lo crede..... sei solo una povera invidiosa poi x dire tt qst cose su di lei si vede k la conosci e se nn vuoi fare una pessima figura fai meglio a dirle in faccia qst cose e nn nasconderti dietro a un nik ke sei ridicola hai paura di dire le cose in faccia 6 solo una bambina.... le cose si dicono in faccia e poi quello ke scrivi te lo tieni x te stessa xk nessuno ti calcolerà.mha..k gente :!: :!: :!:
Immagine
••.•´¯`•.•• вιмвα ∂σℓ¢є&тєиєяα ••.•´¯`•.••
mariakitty

Messaggio da mariakitty »

senti ma come ti permetti di chiamarci puttane ma tu ki 6 ti sei guardata......vergognati xke nn le vieni a dire in faccia ste cose no nn hai il coraggio vero.....vabbe cmq nn ti permettere più xke io e valentina siamo brave ragazze e di certo nn ci abbassiamo ai tuoi livelli..... :lol:
Immagine

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя

ι'м à вÃ∂ gιяℓ

ι ℓØνє уØυ
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

AllOra e tu ki saresti?!?nè?!
Lasciami stare Vale ...a capit
Vale è trpp simpatica.bravissima.dOlce.fashiOn...è unica
T'AdorooOoOo
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

nolanathebest ha scritto:di Valentina Pecchia x me è prp una p*****a.....quando cammina si sbatte e se lo crede MAMMA MIA....
Azz ngul e k pall ka ritt...è una delle poke persone ad avella k nu so crer...vbb vale nn pensà a nessuno... ;-)
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
valett
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

grz a tutti voi :grin: .........aooo senti (nolanathebest) prima kosa quel termine a me nn me lo dà nexuno.....
seconda kosa se mi giudiki così me lo vieni a dire in faccia e nn su un forum pubbliko....e poi nn credo di sbattermi quando kammino se poi x te è kosì devo dar conto a te ??? fammi capì
»VαӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
nolanathebest

:lol: :lol: senti mi fai ridere....a nn ti sbatti ?? a me nn sembra prp ke tu nn lo faccia....e poi ke kazzo hai da sbatterti nn hai nnt.....poi la kosa ke nn sopporto di te nn sei mai voluta uscire ad avella ora ti vedo sempre là in mezzo....ke c'è hai avuto qualke botta cn qualkuno ??? e nn dire no xkè lo so :lol: :evil:
valett

Messaggio da valett »

senti ma i fatti miei mò li devono sapè tutti ????? e poi ke te ne frega dove voglio uscì e kn ki me la faccio.....e poi dici ke lo sai e ki sarebbe sta botta??? ma fossi gelosa??? ke c'è ti brucia ???ma infaccia no è no me lo devi dire qua sopra ma x piacere accirt :evil: :evil: :evil:
»VαӘ~

Immagine

_ImMoBiLe_

nolanathebest ha scritto::lol: :lol: senti mi fai ridere....a nn ti sbatti ?? a me nn sembra prp ke tu nn lo faccia....e poi ke kazzo hai da sbatterti nn hai nnt.....poi la kosa ke nn sopporto di te nn sei mai voluta uscire ad avella ora ti vedo sempre là in mezzo....ke c'è hai avuto qualke botta cn qualkuno ??? e nn dire no xkè lo so :lol: :evil:
ma pure se si vorebbe sbattere nn deve dar conto a una mocciosa cm te, poi se ci sn delle cs k nn sopporti di lei ma xke nn le dici in faccia????? già xke hai paura di dire ki 6 e di dirle in faccia..... :evil: :evil:
amo la vita
.:: Sergente ::.

Messaggio da amo la vita »

Allora prima cosa lasciami stare a Vale sinnò t mett appes...seconda cosa se si vuole sbattere nn deve dar conto a te...e poi se lo può permettere ok???nn farmi trovare più topik aperti inutilmente su Valentina e Mariacristina sinnò nun sacc c t succer...ma capit nè???e poi magari la p****** la vai a fare tu a Nola sulla 7 bis ok????ciammù capit???poi finiscila di nasconderti dietro a un nik delgenere ke tnt già so ke nn sei di Nola ma sei di Avella o Sperone...qnd...nun t crerr e fa a furb k tant a gent nn è fess cumm a te...qnd...cmq io nn m abbasso ai livelli di una cretina pagliaccia cm te e tnt meno Vale e Kikka lo fnn...cmq Vale nn pensà a nex...kell è a ragg k tenen nguorp ke fa parlà...mah certa gente nn parlano proprio a vanvera...
Vale tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss...
Immagine
(¯`•¸·´¯) ∂συℓѕє вιмвσℓα ιииαмσяαтα (¯`·¸•´¯)
amo la vita

Messaggio da amo la vita »

amo la vita ha scritto:Allora prima cosa lasciami stare a Vale sinnò t mett appes...seconda cosa se si vuole sbattere nn deve dar conto a te...e poi se lo può permettere ok???nn farmi trovare più topik aperti inutilmente su Valentina e Mariacristina sinnò nun sacc c t succer...ma capit nè???e poi magari la p****** la vai a fare tu a Nola sulla 7 bis ok????ciammù capit???poi finiscila di nasconderti dietro a un nik delgenere ke tnt già so ke nn sei di Nola ma sei di Avella o Sperone...qnd...nun t crerr e fa a furb k tant a gent nn è fess cumm a te...qnd...cmq io nn m abbasso ai livelli di una cretina pagliaccia cm te e tnt meno Vale e Kikka lo fnn...cmq Vale nn pensà a nex...kell è a ragg k tenen nguorp ke fa parlà...mah certa gente parlano proprio a vanvera...
Vale tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss...
Immagine
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da °°piccolina°° »

:lol: :lol: k topik
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b

ι ♥ ¢σмιтινα
valett

Messaggio da valett »

amo la vita ha scritto:Allora prima cosa lasciami stare a Vale sinnò t mett appes...seconda cosa se si vuole sbattere nn deve dar conto a te...e poi se lo può permettere ok???nn farmi trovare più topik aperti inutilmente su Valentina e Mariacristina sinnò nun sacc c t succer...ma capit nè???e poi magari la p****** la vai a fare tu a Nola sulla 7 bis ok????ciammù capit???poi finiscila di nasconderti dietro a un nik delgenere ke tnt già so ke nn sei di Nola ma sei di Avella o Sperone...qnd...nun t crerr e fa a furb k tant a gent nn è fess cumm a te...qnd...cmq io nn m abbasso ai livelli di una cretina pagliaccia cm te e tnt meno Vale e Kikka lo fnn...cmq Vale nn pensà a nex...kell è a ragg k tenen nguorp ke fa parlà...mah certa gente nn parlano proprio a vanvera...
Immagine

:lol: :lol: :lol: grazieeee mille tvbttttt :grin:
»VαӘ~

Immagine

valett

Messaggio da valett »

ma io vorrei capire ki kavolo sei ke m vieni a dì ste kose io lo ammetto se mi vedi x la prima volta dò anke l impressione di essere kosì....ma disicuro nn lo sn....quindi finiscila
»VαӘ~

Immagine

valett

Messaggio da valett »

senti nolanathebest sn un amica di valentina se mi fai vedere ki 6 ti faccio vedere o ki si sbatte casomai ti sbatti tu...........capito?e poi cm mai nn risp hai paura????????e cosa hai da dire su mariacristina????cerca di risp si no t facc sent
»VαӘ~

Immagine

_ImMoBiLe_

valett ha scritto:senti nolanathebest sn un amica di valentina se mi fai vedere ki 6 ti faccio vedere o ki si sbatte casomai ti sbatti tu...........capito?e poi cm mai nn risp hai paura????????e cosa hai da dire su mariacristina????cerca di risp si no t facc sent
vale nn a pnzà se prp nn vuole parlare contatta un amministratore del forum e subito t fai ricr ki è.....ma nn vedi ke trema x la paura :lol: :lol: :lol: :evil:
valett

Messaggio da valett »

:lol: :lol: :lol:
»VαӘ~

Immagine

Il risolutore

Messaggio da Il risolutore »

NOLANA IO SONO UN AMICO DI VALE ANZI ERO AMICO SUO CMQ E NA BRAVA RAGA

IO TI DO IL MIO CONTATTO COSI CI CONOSCIAMO hogan_rago@hotmail.it

veniva appriess a me qual e o problem
CORRI SE VUOI.CAMMINA SE PUOI.STRISCIA SE DEVI.MA NON MOLLARE.....MAI!!!!!
valett

Messaggio da valett »

grz...
»VαӘ~

Immagine

nolanathebest

Il risolutore ha scritto:NOLANA IO SONO UN AMICO DI VALE ANZI ERO AMICO SUO CMQ E NA BRAVA RAGA

veniva appriess a me qual e o problem

a me di te nn m n fott prp....è lei k è prp z*****a....nn la sopporto prp.....sembra una brava raga ma nn lo è
diabolik95

Messaggio da diabolik95 »

la konosco sl di vista xò sembra una brava ragazza... :grin:
Immagine
nolanathebest