>>>>>> Pensate....>>>>><

Bionda..
.:: LuogoTenente ::.

Re: >>>>>> Pensate....>>>>><

Messaggio da Bionda.. »

cangrande ha scritto:quando si è tanto coinvolti allora si afferma di aver trvato il grande amore: ma è una risposta razionale nell'irrazionalità; anke a me verrebbe da dire ke ho trovato una persona davvero speciale, ma siccome sn molto preso nn so giudicare nn ci riesco!!!
spero di sì
quoto
cmq sn convinta di aver trovato 1 xsona speciale ..e va tt benissimo, nn dico ke è il mio vero grande amore..è presto..ma è 1 xsona importante..!
...เl ร๏lє รtєรร๏ ии νє∂є รє เl ¢ιєl๏ ภภ яเรкเคгค....
marktiell
.:: Tenente ::.

Messaggio da marktiell »

...Lina... ha scritto:d aver trovato l'amore??? oppure rimpiangete ankora x le storie vekkie da cui è finita male ??
lina io attualmente nn rimpiango niente xo nn ankora devo trovare l'amore.ciao
ho fame di te
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ho fame di te »

marktiell ha scritto:
...Lina... ha scritto:d aver trovato l'amore??? oppure rimpiangete ankora x le storie vekkie da cui è finita male ??
lina io attualmente nn rimpiango niente xo nn ankora devo trovare l'amore.ciao

bhe nn rimpiango nnt...xo' l'amore ankora deve arrivare...x ora e' meglio kosi'..ciao
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
TERENCE HILL
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da TERENCE HILL »

si anche io rimpiango una mia vekkia storia e ci sto ancora male dopo tanti mesi sono ancora innamorato di lei e quando la vedo con il suo nuovo raga mi inccazzo da morire perche la amo ancora e nn smettero mai di amarla scritto da gianfy
bellabionda

Messaggio da bellabionda »

si rimpiango una storia e a pensare ke è passato + di un anno e nn riesco a togliero dalla mente... :sad: :sad: :sad:
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

.......
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
bellezzainfinita
.:: Sergente ::.

Messaggio da bellezzainfinita »

io pensoke l amore nn esiste ...anke xkè per quanto tu possa amare una persona dopo un pò ti scocci di questa xsona e subito perdi la testa per un altro....quindi io all amore nn ci credo.....sè parli cn persone del passato ti rspondo ke l amore esiste ma io ti dico ke oggi qui sè ne vedono di tutti i colori quindi nn penso ke lamore possa esiste posso anke sbagliarmi ma io penso ke sia così
cangrande

Messaggio da cangrande »

quel sentimento effimero ke hai provato le volte passate non era amore visto ke ti scocciavi della persona a tuo fianco: l' amore è una continua ricerca dell'altro senza mai stancarsi di corrergli dietro: nn hai mai provato l'amore e nn per questo nn esiste: prima o poi arriverà; potrà anke nn arrivare ma nn precluderti la possibilità di viverlo!!!!!
Niña amable
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Niña amable »

cangrande ha scritto:quel sentimento effimero ke hai provato le volte passate non era amore visto ke ti scocciavi della persona a tuo fianco: l' amore è una continua ricerca dell'altro senza mai stancarsi di corrergli dietro: nn hai mai provato l'amore e nn per questo nn esiste: prima o poi arriverà; potrà anke nn arrivare ma nn precluderti la possibilità di viverlo!!!!!
bravo carmine sono pienamente daccordo cn te...se tu nn hai la testa di scoprire il tuo ragazzo fino alla fine è normale k ti scocci dopo un pò di tempo..io nn mi stancherò mai di farlo xkè ho trovato veramente un ragazzo speciale e nn finirò mai di amarlo...nn farò mai l'errore di scocciarmi..mai...
NoN è VeRo K TuTtI i SoGnI SoNo LoNtAnI...Tu 6 QuI ViCiNo A Me..KEKKO TI AMO!!!6 LA MIA VITA!!!

Immagine
GIORDY,ANNA E DANY VADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT X SEMPRE
sweet rapy

Messaggio da sweet rapy »

may.lin ha scritto:rimpiango....ma direi ke cm età è un ò presto x parlare d amore..sempre ammesso ke esista... :roll: :roll: :roll:
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
cangrande

Messaggio da cangrande »

Niña amable ha scritto:
cangrande ha scritto:quel sentimento effimero ke hai provato le volte passate non era amore visto ke ti scocciavi della persona a tuo fianco: l' amore è una continua ricerca dell'altro senza mai stancarsi di corrergli dietro: nn hai mai provato l'amore e nn per questo nn esiste: prima o poi arriverà; potrà anke nn arrivare ma nn precluderti la possibilità di viverlo!!!!!
bravo carmine sono pienamente daccordo cn te...se tu nn hai la testa di scoprire il tuo ragazzo fino alla fine è normale k ti scocci dopo un pò di tempo..io nn mi stancherò mai di farlo xkè ho trovato veramente un ragazzo speciale e nn finirò mai di amarlo...nn farò mai l'errore di scocciarmi..mai...
sn felice x te :90: :90: :90:
imma_mdrd

Messaggio da imma_mdrd »

credo di aver trovato l´amore ma anke di averlo perso...le storie passate finiscono ma non si dimenticano xke ogni volta ke vedi quella persona ti ricorda tanti bei momenti, anke se é finita male...
Niña amable
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Niña amable »

cangrande ha scritto:
Niña amable ha scritto:
sn felice x te :90: :90: :90:

anke io lo sn....SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

KEKKO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:oops: :oops: :oops:
NoN è VeRo K TuTtI i SoGnI SoNo LoNtAnI...Tu 6 QuI ViCiNo A Me..KEKKO TI AMO!!!6 LA MIA VITA!!!

Immagine
GIORDY,ANNA E DANY VADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT X SEMPRE
Ghost_Rider
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Ghost_Rider »

aeeeeeeeeeeeeeeee .. l'uniko rimpianto è qll di aver perso te (ki vuol kapire capisca..)
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

Immagine
...Lina...
.:: Capitano ::.

Messaggio da ...Lina... »

....beh..ragà alkuni dikono ke l'amore nn esiste..e altri rimpiangono ankora x le vekkie storie...ma penso ke è ankora presto x innamorarsi...vi posso dr ke l'amore c'è e km se nn c'è..beh..alkuni rimpiangono x le storie andate mali..ma è meglio nn pensare al passato..xkè il destino kosì voleva..e nn eravat fatt l'uno x l'altr....un giorno inkontrerete il vero amore..... :cool: ;-)
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

Immagine
brunetta92

Messaggio da brunetta92 »

x me l amore esiste..e nn rimpiango storie passate..adesso ne sto vivendo una nuova e spero ke andrà nel migliore dei modi..in qst periodo l amore mi appartiene..cioè credo di averlo trovato.. kissà..
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
...Lina...

brunetta92 mi fa molto piacere..sn konenta x te... ;-)
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
15/03/09

Immagine
angel of the moon

Messaggio da angel of the moon »

L'amore esiste eccome........nn rimpiangerò nulla delle mie vekkie storie e rifare tutto......quello che ho fatto.........e sono kontenta ke una xsona ha capito ke sono davvero importante mi fa piacere........... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
...Lina...

:roll: :roll: ;-)
15/03/09

Immagine
Rispondi