l'amore e'?
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

Re: l'amore e'?
l'amore è voglia di vivere....
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- okkioni azzurri
- .:: Maresciallo ::.

l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...

°°°Antonella°°°
Jersey ha scritto:l'amore è voglia di vivere....
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- EL FRAGOLINAXXX
- .:: LuogoTenente ::.

InNaMoRaTaDeLlAViTa ha scritto:io lo avevo trovatotremenda!!! ha scritto:l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato , nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi...ma l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male...non c’è una definizione su cosa sia l’amore , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata ,forse è la persona che può amarti per sempre...![]()
ma lo perso
![]()
![]()
♥✿AnToNeLlAஐღ

StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------

StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------
- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante