bruttaccioni di saviano
-
only for girls
- .:: Soldato ::.

bruttaccioni di saviano
cosa ne pensate della coppia piu bella di saviano...nappi edoardo e mario sasso
Re: bruttaccioni di saviano
ke sn i migliori . posso sapere ki 6? io mi kiamo anna e nn mi va ke parli di loro in qst modo. ti aspetto domani verso le 19 30 su discutiamo ti devo dire una cs spero ke la tua arroganza cali la cresta cmq ti lascio anke il mio indirizzo di posta elettronica melody_90@hotmail.it (( NN MANCARE MI RACCOMANDO))only for girls ha scritto:cosa ne pensate della coppia piu bella di saviano...nappi edoardo e mario sasso
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Cmq nn si fa così nn me lo sarei aspettata da una persona così sicura di se in grado di giudiare gli altri di nn sentirsi all'altezza .... di parlare cn me!!!!!!! RINNOVO l'invito a mercoledì sperando di trovarti. Cmq sai cm contattarmi hai il mio indirizzo di posta elettronica .OLA ha scritto:ke sn i migliori . posso sapere ki 6? io mi kiamo anna e nn mi va ke parli di loro in qst modo. ti aspetto domani verso le 19 30 su discutiamo ti devo dire una cs spero ke la tua arroganza cali la cresta cmq ti lascio anke il mio indirizzo di posta elettronica melody_90@hotmail.it (( NN MANCARE MI RACCOMANDO))only for girls ha scritto:cosa ne pensate della coppia piu bella di saviano...nappi edoardo e mario sasso
- O'Svedes
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
ha vogl e mett o rhum ma nu strunz nun pò addiventà babàOLA ha scritto:Cmq nn si fa così nn me lo sarei aspettata da una persona così sicura di se in grado di giudiare gli altri di nn sentirsi all'altezza .... di parlare cn me!!!!!!! RINNOVO l'invito a mercoledì sperando di trovarti. Cmq sai cm contattarmi hai il mio indirizzo di posta elettronica .OLA ha scritto:ke sn i migliori . posso sapere ki 6? io mi kiamo anna e nn mi va ke parli di loro in qst modo. ti aspetto domani verso le 19 30 su discutiamo ti devo dire una cs spero ke la tua arroganza cali la cresta cmq ti lascio anke il mio indirizzo di posta elettronica melody_90@hotmail.it (( NN MANCARE MI RACCOMANDO))only for girls ha scritto:cosa ne pensate della coppia piu bella di saviano...nappi edoardo e mario sasso

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

e si svelano troppe koseeeee