ORIENTAMENTO...........KE STRESS!5 A PED..................
-
anonimo bimbo
- .:: Maresciallo ::.

ORIENTAMENTO...........KE STRESS!5 A PED..................
MAMMA MIA STAMATTINA C'ERA 1 MACELLO ALLA CITTà DELLA SCIENZA......5 DA ONGI PARTE DELLA CAMPANIA....ORIENTARSI MA ADDò........SIAMO STATI POKO E K N SIMM IUT..ALLA FINE NN MI SAREBBE STATO LO STESSO DI AIUTO..VISTO KE TI DAVANO SOLO VOLANTINI ...1 KOSA POSITIVA...KN LA KLASSE ABBIAMO PARIATO TANTISSIMO NONOSTANTE LO SBATTIMENTO DA 1 TRENO ALL'ALTRO...GRANDE 5A PED....MI RAKKOMANDO BISILENCEEEEEEEEEEE.................
Re: ORIENTAMENTO...........KE STRESS!5 A PED..................
non sono della 5 a pedagogico però c'ero anche io lì... è stato bello perchè almeno eravamo indipendenti senza prof che rompevano... e poi così abbiamo capito cosa passano gli universitari ogni mattina
anche se stamattina il corso di economia è stato una pubblicità dell'AUCHAN... ki skif
anche se stamattina il corso di economia è stato una pubblicità dell'AUCHAN... ki skif
Lo sciocco perdona e dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
-
anonimo bimbo

SISI ..INFATTI ABBIAMO CAPITO LO STRESS..DEGLI UNIVERSITARI....DIFATTI ABBIAMO PARIATO TANTISSIMO....MA è MOLTO CAOTICO..SPECIALMENTE GLI SFORTUNATI KE HANNO LA FREQUENZA AI CORSI OBBLIGATORI

forza me ciaoooooooooooooooo.
- MISS_A
- .:: Capitano ::.

anche io sn andata cn le mie mikette di classe,ci siamo divertite tantissimissimo è stata una bella esperienza alquanto stressante...da nn dimenticare il vecchio senza scarpe e "pur na strunzat accattatvell"
ovviamente noi dell'albertini unico istituto che ha mandato i ragazzi senza docenti
forse nn abbiamo dato una buona impressione...in tutto ciò sto ancor stanc mi servono 10 giorni x riprendermi 
ovviamente noi dell'albertini unico istituto che ha mandato i ragazzi senza docenti
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- Antonella92
- Maggior Generale

io dovevo andare..(anke nn exendo d quinta..
)xò m è venuta l'influenza..k sfiga.. 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
anonimo bimbo

si infatti il fatto dei docenti...forse ha influito 1 pò..in quanto se nn era x quanto riguarda la mia klasse ke siamo stati molto autonomi e decisi ci trattavano a piscn nfacc,.......kmq è stata 1 bella esperienza..kmq konkordo kn te......c vonn 10 iurn x riprenderci..........
forza me ciaoooooooooooooooo.
-
sweet shine
- .:: Caporale ::.

vabbè ragà cm al solito il nostro istututo caccia sempre le novità,ma mai cm qsta volta è stata positiva qsta cosa xk almeno cn la mia classe ci siamo divertite tantiximo.è stato molto stressante,ma ne è valsa la pena..nn x l orientamento xk alla fine hanno detto le stesse cose ke troviamo anke sui siti internet,ma xk è stata un esperienza unica...e pensare xò ke l anno prox dovrò andarci,ma da sola
vabbè...a presto