affrettatevi...
affrettatevi...
stanno x terminare le iscrizioni x il torneo di calcio balilla...x tutti coloro che sn interessati possono contattare felice_r@hotmail.it
Re: affrettatevi...
STABBEN 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

pazzone ha scritto:stanno x terminare le iscrizioni x il torneo di calcio balilla...x tutti coloro che sn interessati possono contattare felice_r@hotmail.it
grandeeee felììììì
a cosa si arriva x sottrarre ore di studio al latino!!!
ma che change abbiamo??????????????????
sexeyes ha scritto:pazzone ha scritto:stanno x terminare le iscrizioni x il torneo di calcio balilla...x tutti coloro che sn interessati possono contattare felice_r@hotmail.it
grandeeee felììììì![]()
a cosa si arriva x sottrarre ore di studio al latino!!!![]()
ma che change abbiamo??????????????????![]()
a scè xkè nn ti metti pure tu a gicare a calcio balilla??
o 6 tropp impegnat col latino??

guardo che me la cavo a giocà a bigliardino, che te penzi???
penso ke a steto mantini le stekke in manosexeyes ha scritto:guardo che me la cavo a giocà a bigliardino, che te penzi???![]()

sexeyes ha scritto:e penzi male!![]()
tu mi vuoi far credere ke penso male x farmi pensare bene, invece io a qst punto penso ancora più male e penso ke second me nn sai manco cos è il calcio balilla

bell pè...quella l'unica cosa che sa fare è studiare...e chiamarmi amò amò
si bell annamarììììììììììììììììììììììììììììì
pazzone ha scritto:bell pè...quella l'unica cosa che sa fare è studiare...e chiamarmi amò amò
kell è na sekkia,è già tanto se sà anke ke esiste anke la parola uscire

felì ma io ti chiamo amò amò xkè stiamo insieme da quasi 2 anni
t'ha scurdat'? e fai pure il geloso!!!
e cmq sò cosa significa uscire!
e cmq sò cosa significa uscire!
pazzone ha scritto:si bell annamarììììììììììììììììììììììììììììì
sexeyes ha scritto:giocà a bigliardino
sicuro che nn sò che significa calcio balilla???
sexeyes ha scritto:felì ma io ti chiamo amò amò xkè stiamo insieme da quasi 2 annit'ha scurdat'? e fai pure il geloso!!!
![]()
![]()
e cmq sò cosa significa uscire!![]()
allora dimmelo
cosa significa uscire??

certamente,nn dico mai cose delle quali nn sn sicurosexeyes ha scritto:sexeyes ha scritto:giocà a bigliardino
sicuro che nn sò che significa calcio balilla???![]()
cmq qnd vuoi na sfida o mi vuoi dare la dimostrazione ke mi sbaglio io stò sempre quà

si tropp troppp tropp tropp bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll annamarììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...pè xò la parola uscire veramente lo sa cs significa infaati una volta a settimana(il sabato)esce dalle 8 alle 8e5
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

no grazie...........................
pazzone ha scritto:si tropp troppp tropp tropp bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll annamarììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...pè xò la parola uscire veramente lo sa cs significa infaati una volta a settimana(il sabato)esce dalle 8 alle 8e5
ma serio
xò mi disp ma devo darti lo stesso torto, infatti ieri sera nn è uscita manco x quei soliti 5 minuti, secondo me ha avuto qlk vuoto di memoria oppure con le nostre parole si è convinta ke nn sà cosa significa uscire e qnd è restata a casa

- o' prufssor
- .:: Tenente ::.

è una secchia e non sa che penso si scrive con la S e nn con la Z