x annamery
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
x annamery
teso sn troppo contenta ke ieri sei venuta a trovarmi a casa tvtttttttttttttttttttttttttttttttb si troppa bell si o zukkr mi ti amuuuuuuuuuuuuuuu in settimana fatti accompagna da gigi ok? mi raccomando ti aspetto un bacioooooooooooo
.......................................

- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

Re: x annamery
waaaa amòòò sto topik nn lo avevo visto...anke a me a ft troppo piacere...sei tropp carnale...e si na friskezza te lo diko sempre...hihihi...alterazioneeeee....ahahahah....cmq sisi appena posso mi faccio akkompagnare da gigi anke solo x un saluto...casomai oggi...oppure ci vediamo sabato direttamente...ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tntntntn anki iuuu...
baci zukkerati amikona mia dalla tua annamery
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

Ciao raffaella cm ti va la vita..?
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
ki 6?VitoXXX ha scritto:Ciao raffaella cm ti va la vita..?
---- EDIT ----
okokzukkerinadigigi ha scritto:waaaa amòòò sto topik nn lo avevo visto...anke a me a ft troppo piacere...sei tropp carnale...e si na friskezza te lo diko sempre...hihihi...alterazioneeeee....ahahahah....cmq sisi appena posso mi faccio akkompagnare da gigi anke solo x un saluto...casomai oggi...oppure ci vediamo sabato direttamente...ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tntntntn anki iuuu...baci zukkerati amikona mia dalla tua annamery

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
- Raffaele the best

- Contatta:
-
CRazy.star
- .:: Soldato ::.

zukkerinadigigi ha scritto:waaaa amòòò sto topik nn lo avevo visto...anke a me a ft troppo piacere...sei tropp carnale...e si na friskezza te lo diko sempre...hihihi...alterazioneeeee....ahahahah....cmq sisi appena posso mi faccio akkompagnare da gigi anke solo x un saluto...casomai oggi...oppure ci vediamo sabato direttamente...ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tntntntn anki iuuu...baci zukkerati amikona mia dalla tua annamery
hehe indovina un po è facile ViToXxX nn ti dice nnt sto nome vito..?

- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

famm sent nu pok tu ca mis sti faccin a tip scem....CRazy.star ha scritto:zukkerinadigigi ha scritto:waaaa amòòò sto topik nn lo avevo visto...anke a me a ft troppo piacere...sei tropp carnale...e si na friskezza te lo diko sempre...hihihi...alterazioneeeee....ahahahah....cmq sisi appena posso mi faccio akkompagnare da gigi anke solo x un saluto...casomai oggi...oppure ci vediamo sabato direttamente...ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tntntntn anki iuuu...baci zukkerati amikona mia dalla tua annamery
![]()
![]()
![]()
![]()
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- napoletanonimo

no pnsàzukkerinadigigi ha scritto:famm sent nu pok tu ca mis sti faccin a tip scem....CRazy.star ha scritto:zukkerinadigigi ha scritto:waaaa amòòò sto topik nn lo avevo visto...anke a me a ft troppo piacere...sei tropp carnale...e si na friskezza te lo diko sempre...hihihi...alterazioneeeee....ahahahah....cmq sisi appena posso mi faccio akkompagnare da gigi anke solo x un saluto...casomai oggi...oppure ci vediamo sabato direttamente...ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tntntntn anki iuuu...baci zukkerati amikona mia dalla tua annamery
![]()
![]()
![]()
ke vuoi da me?e da raffa?gira a largo...raffy si a megj cumpagna mi e o saj già...a dopo baci tadb

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
sient!! sorma!!! c sta coc prublem ke mis sti facc e c***CRazy.star ha scritto:zukkerinadigigi ha scritto:waaaa amòòò sto topik nn lo avevo visto...anke a me a ft troppo piacere...sei tropp carnale...e si na friskezza te lo diko sempre...hihihi...alterazioneeeee....ahahahah....cmq sisi appena posso mi faccio akkompagnare da gigi anke solo x un saluto...casomai oggi...oppure ci vediamo sabato direttamente...ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tntntntn anki iuuu...baci zukkerati amikona mia dalla tua annamery
![]()
![]()
![]()
![]()
---- EDIT ----
x vitoxxx : sei vitaliano???

sisi hai indivinato
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

vietato scivere cose che ho inventato iozukkerinadigigi ha scritto:waaaa amòòò sto topik nn lo avevo visto...anke a me a ft troppo piacere...sei tropp carnale...e si na friskezza te lo diko sempre...hihihi...alterazioneeeee....ahahahah....cmq sisi appena posso mi faccio akkompagnare da gigi anke solo x un saluto...casomai oggi...oppure ci vediamo sabato direttamente...ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tntntntn anki iuuu...baci zukkerati amikona mia dalla tua annamery
ps: skerzo agg mparat a tutt savian
- PAZZONA AL 100%

- Contatta: