x virginia di beato..
- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

x virginia di beato..
ma che fine hai fatto? ma ti ricordi che esistono persone che ti vogliono bene..?
tu mi conosci, e se vuoi sai come farti sentire......ho la scheda di prima,,,....ti aspetto..
tu mi conosci, e se vuoi sai come farti sentire......ho la scheda di prima,,,....ti aspetto..
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
Re: x virginia di beato..
willywonka, ATTENTO NN SBAGLIARE CON ME!!!
- carmela M

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.SAMUELE ha scritto:willywonka, ATTENTO NN SBAGLIARE CON ME!!!
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

e nn posso arrendermi ora...

- willywonka

ao e che te viene? e che ti pensi che io avrei paura di te che fai la voce grossa???SAMUELE ha scritto:willywonka, ATTENTO NN SBAGLIARE CON ME!!!
io ho dato semplicemente un avviso...nn faccio la voce grossa con nessuno, poi se rompe le scatole è diverso...ciao 
- willywonka

ciao? vabbe io non rompo le scatole, non ho chiesto a virginia di uscire con me, ma solo di non dimenticarsi gli amici...leggi bene...e poi dai gli avvisi...lunatico..SAMUELE ha scritto:io ho dato semplicemente un avviso...nn faccio la voce grossa con nessuno, poi se rompe le scatole è diverso...ciao
willywonka ha scritto:ciao? vabbe io non rompo le scatole, non ho chiesto a virginia di uscire con me, ma solo di non dimenticarsi gli amici...leggi bene...e poi dai gli avvisi...lunatico..SAMUELE ha scritto:io ho dato semplicemente un avviso...nn faccio la voce grossa con nessuno, poi se rompe le scatole è diverso...ciao
nn mi riferivo a vorginia...
- willywonka

e a chi? nn e' il forum per virginia??????????????SAMUELE ha scritto:willywonka ha scritto:ciao? vabbe io non rompo le scatole, non ho chiesto a virginia di uscire con me, ma solo di non dimenticarsi gli amici...leggi bene...e poi dai gli avvisi...lunatico..SAMUELE ha scritto:io ho dato semplicemente un avviso...nn faccio la voce grossa con nessuno, poi se rompe le scatole è diverso...ciao
nn mi riferivo a vorginia...
a forse ho capitooooooooooooo.......non ti preoccupare non ero intenzionato a fare lo scemo con la tua carmen..se vedi ce un forum che ho fatto io che si chiama: a te solamente per te.. e capisci se dico la verita o la bugia...
nn preoccuparti la cosa migliore è il chiarimento...scusa della scenata

compà cmq cn samuele nn ti conveniva tanto....

- willywonka

io non lo so lui chi è. ma so io c hi sono....e non ti preoccupare per me..