qual è in nik più fesso....

FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: qual è in nik più fesso....

Messaggio da FELICIA THE BEST »

..littlewoman.. ha scritto::grin: CIAO A TUTTI VOLEVO SOLO DIRE A FRAGOLITA KE FELICIA E TTE LE ALTRE NN SONO DELLE TARZANELLE,E COSA DOVREMMO DIRE NOI DEI VOSTRI SOPRANNOMI(ZKKAT,A BOSS..)....(è UN'OPINIONE NOSTRA)CMQ X QUANTO RIGUARDA ILENIA è UNA BELLA RAGA E POI GUARDATEVI I NASI VOSTRI!! :lol:

1KIsS AlLe My BeSt FrIeNdS..tOTy 6 IL mIo mOrE Ti LoVvo! :grin: :oops: :grin: :grin:
TESO TVTTB LO SAPPIAMO KA SIMM E MEGL MODEST APPARTAMENT :razz:
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da dj sonic »

anche per me il nick più fesso è nontelodico
ma po chi vò sapè nient :lol:
Immagine
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da @fragolita@ »

senza offesa,anke io mi komporto da signora....io accetto le kose ke hai dtt,xkè dobbiamo accettare le opinioni degli altri!!!!!cmq su i nostri nik nn ce proprio nnt da dire...pkkè senz offes simm e mej.....!!!!cmq anke a noi la gente ci ammira xkè ci konosce e vi poxo axikurare ke nn siamo cm voi!!!!nn vi sentite ki sa ki pkkè a gent v fann na facc a nanz e na facc arret....e noi xgiudikarvi senza conoscervi,n sapimm kokkos,ki lo sa xkè??????'attenti ai vostri raga!!!!!!!ciao e cmq o nas nuostrj sara sikuramente mlt meglio di quello di ilenia.......ciao un bacione a tt le mie amikette..........kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Piccola sognatrice

Messaggio da Piccola sognatrice »

Se sei una persona intelligente,potresti anke dire il tuo nome,senza ke ti nascondi dietro un nik...e cmq la maggior parte delle ragazze ke hai nominato nn ha un ragazzo qnd...e poi se noi siamo tarzanelle voi ke siete cn qst nomi...(a paposci,a nan) ma da dove siete uscite??? Cmq sn raffaella e tarzanella lo dici a qualkun altro e se 6 femmina me lo dici in faccia...ragionando da persone civili!
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
..littlewoman..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da ..littlewoman.. »

specificate la gente ke parla male di noi dietro e poi SIGNORA (se lo sei!) dì anke il tuo nome..
altrimenti penso proprio ke siete sl voi quelle ke parlano male di noi..
distinti saluti!
hihihihihihi
se avete qualke problema di invidia potete semplicemente parlare in faccia!!!!!

raga anke se qualke stupida ci critica xkè siamo troppo pazze e brave (e pur bell!) simm semp e best girls!!!!!! a liciò si gross!!!!!!!!hihihi
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

RAGA LO SO CA SIMM E MEGL KILL ENN O PROBLEM LA LORO INVIDIA è LA NOSTRA FORZA, SIMM E MEGL E C N VANTAMM . SI SIT FEMMN RICITANGELL NVACC V'ASPTAMM KE NOI A DIFFERENZA VOSTRA SAPIMM CAMPA. AMORINE MIE NN LE RISP + CA SIMM E MEGL E C N VANTAMM LA GENTE CI APPREZZA E I RISULTATI SI VEDONO.
CIAO POVERE ILLUSE NN VI RISPONDIAMO + IL TEMPO NN LO PERDIAMO SIAMO DELLE VGERE SIGNORE

FELICIA, VALENTINA, ILARIA, ILENIA, IVANA, DONATELLA, RAFFAELLA, ELISA AMIKE X SEMPRE RAGAZZUOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NN DIMENTICATELO
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

calma eh??
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

il nick + fesso è belstaff :roll: :razz:
skerzoloooooooooooooooooo :!: :lol:
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

BaMbOLiNaSuPeRsTaR ha scritto:il nick + fesso è belstaff
skerzoloooooooooooooooooo :!: :lol:
:cry: :cry: :cry:
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
Contatta:

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

jààààà skerzooooooooooooooo :grin:
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da angel of the moon »

Ciao raga sono una new entry....vlv sl rsp a qll 4o5 sciokke ke hanno scritto quella cosa su Elisa,Raffaella,Valentina,Ilenia e Felicia......ma come vi permettete di dire qst cose?prima di giudicare conoscete meglio le persone!!!!!che voi non siete nemmeno degne di nominarci.....A dimanticavo x qnt riguarda il naso di Ilenia.....GUARDATEVI E andatevi a fare una plastica.................................prima di parlare dell'aspetto fisico delle altre guardatevi prima voi.........ke sicuramente con qst soprannomi SIT TT CIESS..........ha mi raccomando nn fateci mai sapere ki siete ke appen o sapimm V FACIMM O' STRASCIN..............così veramente vedete ke siamo delleTRAPPANE ovvero TARZANELLE.....STATV BON.................RAGAZZEVI VOGLIO TROPPO BENE X SEMPRE.......................................
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Laufer

Messaggio da Laufer »

:shock: :shock: :shock: :shock:

a te!!!!!! :lol:
Immagine

A VITA è NA PALLA.......E TU SIJ A VITA MIA!!!!
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da tedeska »

:roll:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
GiganteBuono
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da GiganteBuono »

Strascino Time :lol: :lol:
Immagine
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da tedeska »

:roll:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da **napoli** »

:lol: :lol: :!:
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
Laufer

Messaggio da Laufer »

facc nu "strascin"!!!!!

statv accuort!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

A VITA è NA PALLA.......E TU SIJ A VITA MIA!!!!
Firelite
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da Firelite »

:evil: :evil: :evil: :evil:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Immagine
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

angel of the moon ha scritto:Ciao raga sono una new entry....vlv sl rsp a qll 4o5 sciokke ke hanno scritto quella cosa su Elisa,Raffaella,Valentina,Ilenia e Felicia......ma come vi permettete di dire qst cose?prima di giudicare conoscete meglio le persone!!!!!che voi non siete nemmeno degne di nominarci.....A dimanticavo x qnt riguarda il naso di Ilenia.....GUARDATEVI E andatevi a fare una plastica.................................prima di parlare dell'aspetto fisico delle altre guardatevi prima voi.........ke sicuramente con qst soprannomi SIT TT CIESS..........ha mi raccomando nn fateci mai sapere ki siete ke appen o sapimm V FACIMM O' STRASCIN..............così veramente vedete ke siamo delleTRAPPANE ovvero TARZANELLE.....STATV BON.................RAGAZZEVI VOGLIO TROPPO BENE X SEMPRE.......................................
TESO SI SA è TUTTA INVIDIA DI NOI SIAMO SEMPRE LE MEGLIORI. CI MANCHI GUARISCI PRESTO TVTTB
Milly 93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Milly 93 »

x me il nik + fesso è Pantera nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:100: :100: :100: :100: :100: :100:

Skerzooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti vOrrei regalare la mia vita!

Immagine
@fragolita@

Messaggio da @fragolita@ »

allora noi nn siamo invidiose di nessuno anzi nn c'e nessuno meglio di noi e poi se noi ci dobbiamo fare una chirurgia vui vata fa na plastica a dimenticavo noi siamo grandi signore e nn tarzanelle come voi e nn c'e nessun dubbio che siamo delle femmine perciò prima di azionare la bocca assicuratevi che il cervello sia inserito in modo giusto e dite alla vostra amica ilenia che si deve rifare tutto dai capelli ai piedi.... par prppri raffaella carrà cu chilli capill apparat e ditegli anche che si mettesse un pò di trucco in faccia a dimenticavo a carnevale nn ti mascherare già stai vestita e sei proprio brutttaaaaaaaaa anzi un mostro sta cosa corta un kiss cia a nasòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
Dolce PUPA.....

Messaggio da Dolce PUPA..... »

salve.. volevo risp anke se è un pò tardi..cmq sekondo me qst nn è un topik dv litigare e kiamarvi x nome e kognome (in senso negativo..) e visto ke mi ritrovo su alkune affermazioni di fragolita lo diko apertamente nn voglio litigare xkè nn ho voglia ma sl esprimere la mia opinione..e ne approfitto x konfermare ke anke sekondo me sn delle tarzanelle..ovvero nn tutte.. solo raffaella valentina e elisa in primis..sekondo me dovete kiamarle miss ce l ho solo io.. ragà scetatv pkè na tnit sul vuij ma bensì milioni e milioni e di più di raga..vabbè lasciamole sognare pikisà po se metn a kiagnr.. adesso gentilmente nn mi risp dicendo : abbm preso di te.. fatti avanti di le kose in faccia..se ragionate ve l ho dtt in faccia..cmq ho espresso qll ke penso di voi punto stop..anzi è poko..il fatto è ke vi skifo proprio x gli atteggiamenti ke avete..rikordo quello ke avete fatto a quella povera raga vi dovete vergognare..adesso x difendervi dovrete solo negare..statv bon...
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..

Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

kest enn anat ka sciovt o wwf aiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
Dolce PUPA.....

Messaggio da Dolce PUPA..... »

:71: ke ti 6 kreduta di dr.. cmq nn mi tokka proprio mi fai sl ridere :94: :94: ........indifferenza timeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..

Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

strafottenza time ne capit propih nnt pkkè se ce ne fregava il gg di carnevale qnd ci avete kiamato troie gia v'aessm rat a capill ma dat ca sapimm campa nn ci abbassiamo ai vostri livelli , dato ke voi cazzeggiate solo su discutiamo ma a fatti nn siete buone mentre noi si è sicuro ke nn sprecheremo tempo x ste stupidagini dato ke abbiamo ragione è inutile ca facit e santarell qui sopra , a nuih nun c n fott propih, statv bon ah dite le battute del cazzo , acciritc e parol , facit kell k kazz vulit vuih ca nun c n fott propih statv bon ,

per le persone ke legggono scusate la volgarità ma se mertn sti parol dato ke ci kiamano troie , mttitv scuorn muccusell
Rispondi