real madrid-juve 0-2 nn ce stata proprj partita!grande capitano ke ci ha portato ad una fantastica vittoria al bernabeu ke mancava da 40 anni..una juve perfetta!ora sotto a ki tocca
nn ce ne + x nex1!!!!!!!!!!!!

O suburban ha scritto:facendo un ragionamento.......io che di ragionamenti sinceramente ne faccio ben pochi....
se il napoli ha vinto la juve...e quest ultima a vinto il real madrid...vale a dire che il napoli e piu forte del real madrid giusto?

purtroppo se la pensi cosi devi anke ricordare k il tuo napoli è stato eliminato dal benfica e nn mi risulta k il benfica + più forte del real madridO suburban ha scritto:facendo un ragionamento.......io che di ragionamenti sinceramente ne faccio ben pochi....
se il napoli ha vinto la juve...e quest ultima a vinto il real madrid...vale a dire che il napoli e piu forte del real madrid giusto?

rafè sul tu può fa sti ragionamentiO suburban ha scritto:facendo un ragionamento.......io che di ragionamenti sinceramente ne faccio ben pochi....

mi è piaciuta qst...Amaurì ha scritto:
rafè sul tu può fa sti ragionamenti
se il napoli è più forte del real medrid allora il genoa(ke ha vinto contro il napoli) è la squadra + forte del mondo????

Amaurì ha scritto:![]()

O suburban ha scritto:facendo un ragionamento.......io che di ragionamenti sinceramente ne faccio ben pochi....

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:O suburban ha scritto:facendo un ragionamento.......io che di ragionamenti sinceramente ne faccio ben pochi....
E s ver!!! :94: :94:

vabbuo ma o genova ha vint a cul...e poi il benfica pure a ha vint a cul...sinceramente parlandoAmaurì ha scritto:rafè sul tu può fa sti ragionamentiO suburban ha scritto:facendo un ragionamento.......io che di ragionamenti sinceramente ne faccio ben pochi....
se il napoli è più forte del real medrid allora il genoa(ke ha vinto contro il napoli) è la squadra + forte del mondo????

antonio antonio......io mica dico stronzate?ANTONIO4C ha scritto:rafèèèèèèèèèèèè
nu dic strunzat........ogni partiya ha 1 storia a sè!!!
ma fidati è mlt + bello vincere al bernabeu ke vincere al sanpaolo........![]()
![]()

e nn ridere dinanzi alla veritaANTONIO4C ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

:88: FORZA MILAN.:o ver faj:. ha scritto:nn ce ne per nex1..![]()
real madrid-juve 0-2 nn ce stata proprj partita!grande capitano ke ci ha portato ad una fantastica vittoria al bernabeu ke mancava da 40 anni..una juve perfetta!ora sotto a ki tocca![]()
nn ce ne + x nex1!!!!!!!!!!!!
...I ♥мy fяιєи∂s !
angela sei pregata di nn dire cazzate....grazie...ngiolett à vip ha scritto::88: FORZA MILAN.:o ver faj:. ha scritto:nn ce ne per nex1..![]()
real madrid-juve 0-2 nn ce stata proprj partita!grande capitano ke ci ha portato ad una fantastica vittoria al bernabeu ke mancava da 40 anni..una juve perfetta!ora sotto a ki tocca![]()
nn ce ne + x nex1!!!!!!!!!!!!![]()

kest mik è na kazzat....forza milaaaaan olèO suburban ha scritto:angela sei pregata di nn dire cazzate....grazie...ngiolett à vip ha scritto::88: FORZA MILAN.:o ver faj:. ha scritto:nn ce ne per nex1..![]()
nn ce ne + x nex1!!!!!!!!!!!!![]()
...I ♥мy fяιєи∂s !