aitateciiiiiiiiiii.........X mugnano e sirignano
-
le pasqualine
- .:: Soldato ::.

aitateciiiiiiiiiii.........X mugnano e sirignano
ragà conoscete pasquale ò sinorch è di sirignano ha una stilo verdina e 1 ypslon panna....cerkiamo informazioni su di lui..di qualsiasi tipo..aiutateci vi prego...è belliximoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....p.s.avete il num di cel??????????????''
Re: aitateciiiiiiiiiii.........X mugnano e sirignano
si io lo conosco è un bravissimo ragazzo..............nn c'è niente da dire su di lui........però mi dispiace per voi ma è fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
le pasqualine
- .:: Soldato ::.

ma noi sappiamo ke si è lasciato...infatti lo vediamo sempre da sl o cn gli amici!!!!!!!!!!!!m sapresti dire ki è la fida??ma hai il suo num di cel???grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Purtropponon c'è l'ho il num..................però so che la ragazza è di baiano.........
- Biondino93
- .:: LuogoTenente ::.

Ciao "Pasqualine",
scusate il ritardo nella risposta,ma nn sn una frequentatrice abituale di qst forum e stamane per puro caso m sn fatta un giro per gli argmenti e vi ho pescate!
Pasquale è un mio caro amico di vecchia data,è davvero un bravo ragazzo ovviamente cm ogni persona ha i suoi pregi e i suoi difetti.Conosco anche la ragazza che ormai per me è quella storica!Si chiama Emilia,hanno molti alti e bassi,ma poi tornano sempre insieme,sono fatti per stare insieme!Vi consiglio vivamente di puntare il vostro interesse su di un altro ragazzo xkè per quanto possano lasciarsi Emilia e Pasquale poi ritornano sempre insieme quindi.....è una partita persa in partenza la vostra!
Pasquale è un mio caro amico di vecchia data,è davvero un bravo ragazzo ovviamente cm ogni persona ha i suoi pregi e i suoi difetti.Conosco anche la ragazza che ormai per me è quella storica!Si chiama Emilia,hanno molti alti e bassi,ma poi tornano sempre insieme,sono fatti per stare insieme!Vi consiglio vivamente di puntare il vostro interesse su di un altro ragazzo xkè per quanto possano lasciarsi Emilia e Pasquale poi ritornano sempre insieme quindi.....è una partita persa in partenza la vostra!
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
non lo konosco
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
J¡ñ™ ha scritto:non lo konosco
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

si lo conosco ma solo di vista...il numero forse lo poxo avere facilmente...
J¡ñ™ ha scritto:non lo konosco
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!