AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da saba92 »

Amaurì ha scritto:
tokiohotelline ha scritto: :!: :!: :!:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:cool: :cool:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da saba92 »

:???: :???: :???: :???:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:???: :???:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

saba92 ha scritto:
Amaurì ha scritto:
tokiohotelline ha scritto: :!: :!: :!:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:!: :!: :!:

---- EDIT ----

:cool:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

n'agg appis e fess...ma tu spiez proprij o kiuov! :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

tonyx-92 ha scritto:n'agg appis e fess...ma tu spiez proprij o kiuov! :lol:
dedicata da Tonyx a Tonyx :lol:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

no..da me a pait! :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

brav... :lol:
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

;-)
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

Amaurì ha scritto::cool: :cool:
---- EDIT ----
saba92 ha scritto:
Amaurì ha scritto:
tokiohotelline ha scritto: :!: :!: :!:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

Amaurì ha scritto::cool: :cool:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

;-)
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Amaurì »

:lol: :cool: ;-)
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Napoli.1926 »

:arrow: :cool:
Rispondi