.....................
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

Re: .....................
wow..molto eloquente sei..a volte il silenzio dice molte+cose delle parole..nn ti viene nulla da scrivere cm mai???ti senti vuoto o forse nn ti viene nulla in mente nemmeno una frase buttata lì a caso...o forse preferisci nn scrivere nulla piuttosto ke dire cose insensate...vabbè rispetto il tuo silenzio xke è molto originale:molte xsone dovrebbero fare cm te,stare zitte anzikè sputare veleno sugli altri senza motivo,ma sl x il semplice gusto di farlo..BRAVO!!!ke la gente maliziosa prenda esempio da te... un bacio 
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Wa puveriell a stu guaglion kill na strunzat aveva scritto e tu lo hai psicanalizzato...Fossi in lui ora mi suiciderei eheheh

[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
[quote="enzo87"]Wa puveriell a stu guaglion kill na strunzat aveva scritto e tu lo hai psicanalizzato...Fossi in lui ora mi suiciderei eheheh
nono iaaa nn lo fare enzù :107: :107: :107: dp sn costretta a venire pure al cimitero iaaaaaa...mi fai perdere una giornata di studio.....XD!!!! :74: :94:
nono iaaa nn lo fare enzù :107: :107: :107: dp sn costretta a venire pure al cimitero iaaaaaa...mi fai perdere una giornata di studio.....XD!!!! :74: :94:
Angela Sinceramente da te mi aspettavo piu ke t kiagniv e sord pe fiur cmq mica m devo suicidare io ma si pazz mo ke ho superato pure lo scoglio penale...Mamm w la vita

enzo87 ha scritto:Angela Sinceramente da te mi aspettavo piu ke t kiagniv e sord pe fiur cmq mica m devo suicidare io ma si pazz mo ke ho superato pure lo scoglio penale...Mamm w la vita![]()
![]()
eh sinceramente parlando poko avevo pensato x i soldi dei fiori!!!sai com'è mo viene l' 8 marzo la festa delle donne,tagliavo qlke ramoscello da una pianta x strada e te lo portavo cosi facevo economia.....ahahahahahahah
Tirkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa po si portano i crisantemi no e mimose e poi io sono maskietto quindi...
mamma mia ma stai no poc esaurita eh?giogioy89 ha scritto:wow..molto eloquente sei..a volte il silenzio dice molte+cose delle parole..nn ti viene nulla da scrivere cm mai???ti senti vuoto o forse nn ti viene nulla in mente nemmeno una frase buttata lì a caso...o forse preferisci nn scrivere nulla piuttosto ke dire cose insensate...vabbè rispetto il tuo silenzio xke è molto originale:molte xsone dovrebbero fare cm te,stare zitte anzikè sputare veleno sugli altri senza motivo,ma sl x il semplice gusto di farlo..BRAVO!!!ke la gente maliziosa prenda esempio da te... un bacio
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

no nn sto esaurita...ho detto solo come la penso sono realista xke molte xsone aprono la bocca e nn ci pensano tnto a sputare veleno sugli altri senza alcun motivo..ho colto l'occasione x fare qsta osservazione..sempre ke qlcuno la capisca.xke vedo ke qlcuno nn ha capito.ciao
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Senti alla fine qui aprono tnt di quei topic inutili ke manco immagini...quindi ke lui ha aperto quella cazzata potevi tranquilamente evitare di leggerla e i commentarla e se proprio la volevi prendere sul serio senza psicanalizzare mamma mia nn te la prendere xo e stata una risposta molto mal riuscita...ciaociao
enzo87 ha scritto:Senti alla fine qui aprono tnt di quei topic inutili ke manco immagini...quindi ke lui ha aperto quella cazzata potevi tranquilamente evitare di leggerla e i commentarla e se proprio la volevi prendere sul serio senza psicanalizzare mamma mia nn te la prendere xo e stata una risposta molto mal riuscita...ciaociao
:71: :71: :71: :71: :71: