i miss you
spero ke un gg potrai capire ke nn è stata colpa mia....

TOPOLIN@ 92 ha scritto:bhè ki meglio di me può capirti in qst periodo sto passando anke io qst momento......vorrei darti dei consigli dirti di nn pensarci ke forse nn ti meritava ma so ke è inutile dirtelo xke amare è la cosa + bella ke ci possa essere al mondo ma allo stesso tempo è la cosa + brutta qnd qst amore nn è corrisposto..![]()
![]()

xkè??Dre@meR ha scritto:no ma nn hai capito...l'amore è corrisposto ma sn io , ke anke se ci tengo , nn poxo starci...

brunetta!! ha scritto:xkè??Dre@meR ha scritto:no ma nn hai capito...l'amore è corrisposto ma sn io , ke anke se ci tengo , nn poxo starci...

e allora ke l'hai scritto a fare se nn possiamo saperloDre@meR ha scritto:eh meglio nn parlarne....

sai qst parole lo sentite gia pronunciare..............da me stesso..........l'unica cosa k posso dirti di continuare ad andare avanti negando la tua soffer4enza sara difficile ma sara un rimedio molto utile........e se ti senti sola e cn tanta vglia di sfogare fallo dalla persona piu fidata e nn da tutti altrimenti sai com è le xsn sn invidiose e poxono mettere le "zizzanie" in mezzo......tenta e ritenta cn qll personametti l'orgoglio da oarte nn fare il mio stexo errore............................................Dre@meR ha scritto:km è brutto voler bene ad una xsona...volergli anke più del bene...affezionarsi...crederci...essere tra le sue braccia...essere corrisposto in amore e poi dopo un giorno esserci solo un estraneo da lui odiato...![]()
è bruttissimo ripensare a tutte quelle cose belle ke ti diceva....e voi ci speravate.....ma qll ke fa più male è qnd nn CI PUOI stare insieme...ma ke ci VORRESTI stare ...anke per tutta la vita....
![]()
![]()
![]()
![]()
i miss you

MA KI T KIAVA :74:Dre@meR ha scritto:km è brutto voler bene ad una xsona...volergli anke più del bene...affezionarsi...crederci...essere tra le sue braccia...essere corrisposto in amore e poi dopo un giorno esserci solo un estraneo da lui odiato...![]()
è bruttissimo ripensare a tutte quelle cose belle ke ti diceva....e voi ci speravate.....ma qll ke fa più male è qnd nn CI PUOI stare insieme...ma ke ci VORRESTI stare ...anke per tutta la vita....
![]()
![]()
i miss you
ma nn ho dtt ke nn voglio starci....NAFOREVER ha scritto: inuitle dire che ti manca e poi nn vuoi starci insieme è una contraddizione nn pensi?

e cosa ti blocca scusa?? lui nn corrisponde questi sentimenti?Dre@meR ha scritto:ma nn ho dtt ke nn voglio starci....NAFOREVER ha scritto: inuitle dire che ti manca e poi nn vuoi starci insieme è una contraddizione nn pensi?

si...c'è scritto se rileggi...NAFOREVER ha scritto:e cosa ti blocca scusa?? lui nn corrisponde questi sentimenti?Dre@meR ha scritto:ma nn ho dtt ke nn voglio starci....NAFOREVER ha scritto: inuitle dire che ti manca e poi nn vuoi starci insieme è una contraddizione nn pensi?