E.medi
E.medi
X tutto il liceo nn so se lo sapete frs sl in poki o frs nessuno e scusate se lo dico ma domani è sciopero è sciopero nazionale contro la riforma fioroni ma in qst scuola????????????eppure nei giorni scorsi si è parlato di tutto ciò oltre già al grave problema dei rifiuti bè troppo tardi x dirlo troppo tardi x farlo........
....ultras catene attakkiamo le barriere.....
IIIG the best.......

IIIG the best.......

- LF92COMI
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
Re: E.medi
ormai...in questa scuola...non si fa + nulla....cmq se ci appariamo andiamo a napoli anke in poki....
ho gia la bandiera nella borsa....
CIà PARè :62: :62:
ho gia la bandiera nella borsa....
CIà PARè :62: :62:
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
ij nn sacc nnt
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

nessuno sa niente!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

Guarda guarda... chi dice che nn si fa niente... quelli che nn hanno voluto manco un topolino o un paperino!!!! 
meglio starmene a casa allora al posto di fare l'ultrà... fare l'ultrà è il contrario di avere le palle...
e poi c'è bisogno di mobilitazione interna... e no arint a killu cess e napul
e poi chi o sapev stu fatt? uhhuhuhu
bah sarà p l'ann prossim kist'ann m sto rassegnenn molto malvolentieri
meglio starmene a casa allora al posto di fare l'ultrà... fare l'ultrà è il contrario di avere le palle...
e poi c'è bisogno di mobilitazione interna... e no arint a killu cess e napul
e poi chi o sapev stu fatt? uhhuhuhu
bah sarà p l'ann prossim kist'ann m sto rassegnenn molto malvolentieri
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario