io no ma mi dicono un sacco di amike ke me le devo fare
ij nu me vogl fà
ke dite se me le faccio gioverà??farò piu colpo??(ragazze voi ke dite??)

t piac l'omm senza pil èèèèa regin e rio de gescal ha scritto:scipp tt cos...pur e pil a piett!!!!![]()

no sfuttit puvriellNoLaNa-The BesT ha scritto:Se le tue amike te lo consigliano fallo..xk un raga c'ha prp la foresta al posto delle sopracciglia..e par nu scimpanzèglielo diciamo smp xò...

infattifred55 ha scritto:L'essenziale è invisibile agli occhi...purtroppo le ragazze..di quest'epoca...non guardano l'essenziale...non rispettano il carattere e i sentimenti di un ragazzo....ma in primis...guardano l'aspetto estetico...era di decadenza...

pure ioJarabe ha scritto:Conosco una ke giudica un ragazzo in base alle sopracciglia :94:

fred55 ha scritto:L'essenziale è invisibile agli occhi...purtroppo le ragazze..di quest'epoca...non guardano l'essenziale...non rispettano il carattere e i sentimenti di un ragazzo....ma in primis...guardano l'aspetto estetico...era di decadenza...

idemangelo ha scritto:Io non me le faccio
mi credevo le pugnette![]()

fred55 ha scritto:L'essenziale è invisibile agli occhi...purtroppo i ragazzi..di quest'epoca...non guardano l'essenziale...non rispettano il carattere e i sentimenti di una ragazza....ma in primis...guardano l'aspetto estetico...era di decadenza...

Coco Colo ha scritto:napoletano92 haha e fattel sti sopraccigliaakkussì e femmn te zombn nguoll
![]()
queste ragazze come sono superficiali tanto da portare qst mondo ad un era di decadenza*Pablo Escobar* ha scritto:fred55 ha scritto:L'essenziale è invisibile agli occhi...purtroppo le ragazze..di quest'epoca...non guardano l'essenziale...non rispettano il carattere e i sentimenti di un ragazzo....ma in primis...guardano l'aspetto estetico...era di decadenza...

giust=)Lolle ha scritto:queste ragazze come sono superficiali tanto da portare qst mondo ad un era di decadenza*Pablo Escobar* ha scritto:fred55 ha scritto:L'essenziale è invisibile agli occhi...purtroppo le ragazze..di quest'epoca...non guardano l'essenziale...non rispettano il carattere e i sentimenti di un ragazzo....ma in primis...guardano l'aspetto estetico...era di decadenza...
uomini ke per accontentarle sono obbligati a farsi le sopracciglia e ke skifo

Jarabe ha scritto:Conosco una ke giudica un ragazzo in base alle sopracciglia :94: