ISTITUTO
Pellegrino Soviero 3^C
Sebastiano Piccolo ex-1^C
Alessandro Mazzariello ex-2^F
Antonio Galeotalanza 5^C 2006/2007
CONSULTA
Teodoro Napolitano ex-1^C
Pellegrino Prevete 3^B

ad esprimere disgustoKinopio Nokonoko ha scritto:se nn avete niente da postare a riguardo senza che postate
a che servono ste faccine

1) ti brucia il culo.:o ver faj:. ha scritto:scem poc cunferenz mi stai rompendo!
il fatto di ricordare le persone ke hanno saputo svolgere il proprio ruolo o ke pensi siano meglio indicate a farlo nn serv a nnt..a rò sta scrit ke m'ag candidà?![]()

ti brucia che io se voglio ti metto in un panino a tutte le ore e a tutti i minuti!.:o ver faj:. ha scritto: http://www.discutiamo.com/bb3/viewtopic ... 16&t=89557" onclick="window.open(this.href);return false;
mo ma spiegà..
1)x cosa dovrebbe bruciarmi?
2)a vlt il voler fare quello ke vuoi porta a brutte conseguenze
3)nn è sicuro
4)<--ke aggiungo io..leggi quello ke scritto dal link..nn to dik kiù..

.:o ver faj:. ha scritto:

socio nun o pnsà....Il miglior disprezzo è la non curanza.:o ver faj:. ha scritto:acciùùùù scusa po starnut ma sono allergico alle cazzate

xkè na scritt direttament 2^C,3^F,2^C????è una curiositàKinopio Nokonoko ha scritto:E' ammesso anche chi nn viene piu' al liceo (sia a postare un tandem, sia ad essere messo in un tandem) (sono tollerate anche distanze di molti anni)
ISTITUTO
Pellegrino Soviero 3^C
CONSULTA
Teodoro Napolitano ex-1^CPellegrino Prevete 3^B

xke qst ragazzi nn stanno più nella scuolaZozzolina ha scritto:xkè na scritt direttament 2^C,3^F,2^C????è una curiositàKinopio Nokonoko ha scritto:E' ammesso anche chi nn viene piu' al liceo (sia a postare un tandem, sia ad essere messo in un tandem) (sono tollerate anche distanze di molti anni)
ISTITUTO
Pellegrino Soviero 3^C
CONSULTA
Teodoro Napolitano ex-1^CPellegrino Prevete 3^B

è inutile kome te x qst l'hai scritto tuKinopio Nokonoko ha scritto:questo topic nn ha un'utilita'
e' per pariare e si vede![]()
strano che nessuno di voi ha postato un tandem
c***o che a nessuno dei discutomani interessa