x esempio
io odio alessandro del piero
ma anke persone di rocca ki volete

O suburban ha scritto:io nn odio

dark angel94 ha scritto:credo ke l'odio è 1 sentimento trp forte...io sinceramente nn odio ness1...capita ke qlk xsona mi è antipatico/a xò nn arrivo ad odiarla!!a meno k nn mi ha deluso prp tantissimo...
cmq odio le xsone false e k giudicano senza saxe...

dark angel94 ha scritto:credo ke l'odio è 1 sentimento trp forte...io sinceramente nn odio ness1...capita ke qlk xsona mi è antipatico/a xò nn arrivo ad odiarla!!a meno k nn mi ha deluso prp tantissimo...

sicuramenteGirlmorina ha scritto:credo di nn odiare nessuno apparte supernapoletano..

bimba13 ha scritto:dark angel94 ha scritto:credo ke l'odio è 1 sentimento trp forte...io sinceramente nn odio ness1...capita ke qlk xsona mi è antipatico/a xò nn arrivo ad odiarla!!a meno k nn mi ha deluso prp tantissimo...
quoto quoto![]()

bimba13 ha scritto:dark angel94 ha scritto:credo ke l'odio è 1 sentimento trp forte...io sinceramente nn odio ness1...capita ke qlk xsona mi è antipatico/a xò nn arrivo ad odiarla!!a meno k nn mi ha deluso prp tantissimo...
quoto quoto![]()

nnt di piu?? e k vuliv fa? o' vuliv accir?Baci e abbracci...! ha scritto:io odio supernapoletano.....ihihi....(wee skerzo...io tvttb)
cmq ci sn persone ce qualke persona che odio ....ma nnt di pui...

non lo trovo un buon motivo per odiare!Vash the stampede ha scritto:io odia ki odia me
e ricordate
love & peace

accir no mai na cos e kest........Girlmorina ha scritto:nnt di piu?? e k vuliv fa? o' vuliv accir?Baci e abbracci...! ha scritto:io odio supernapoletano.....ihihi....(wee skerzo...io tvttb)
cmq ci sn persone ce qualke persona che odio ....ma nnt di pui...( skerzo..
)

pikkola_ballerina ha scritto:bimba13 ha scritto:dark angel94 ha scritto:credo ke l'odio è 1 sentimento trp forte...io sinceramente nn odio ness1...capita ke qlk xsona mi è antipatico/a xò nn arrivo ad odiarla!!a meno k nn mi ha deluso prp tantissimo...
quoto quoto![]()