per teeeeeeeeeeeee
-
okkioniverdi
- .:: Sergente ::.

per teeeeeeeeeeeee
sono ormai tre anni ke ti konosco e volevo dirti qnt ti amo....nn c'è giorno in kui nn ti penso sei tutta la mia vita spero ke tt i miei desideri si possano realizzare............ciao Giuseppe
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: per teeeeeeeeeeeee
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- bimba13
- Colonnello Comandante

beh ti auguro buona fortuna e spero ke i tuoi sogni si realizzino...incrocio le dita x te...ciauuuuokkioniverdi ha scritto:sono ormai tre anni ke ti konosco e volevo dirti qnt ti amo....nn c'è giorno in kui nn ti penso sei tutta la mia vita spero ke tt i miei desideri si possano realizzare............ciao Giuseppe
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- Mini couperSS
- .:: LuogoTenente ::.

bimba13 ha scritto:beh ti auguro buona fortuna e spero ke i tuoi sogni si realizzino...incrocio le dita x te...ciauuuuokkioniverdi ha scritto:sono ormai tre anni ke ti konosco e volevo dirti qnt ti amo....nn c'è giorno in kui nn ti penso sei tutta la mia vita spero ke tt i miei desideri si possano realizzare............ciao Giuseppe
Io riesco dove gli altri non riescono!!
- ^_^sognatrice...

Mini couperSS ha scritto:bimba13 ha scritto:beh ti auguro buona fortuna e spero ke i tuoi sogni si realizzino...incrocio le dita x te...ciauuuuokkioniverdi ha scritto:sono ormai tre anni ke ti konosco e volevo dirti qnt ti amo....nn c'è giorno in kui nn ti penso sei tutta la mia vita spero ke tt i miei desideri si possano realizzare............ciao Giuseppe
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

posso solo dirti che se vuoi che si realizzino fa di tutto per farli realizzare...................................................................................................................................................................lo spero vivamente
- Mini couperSS

Sparks ha scritto:posso solo dirti che se vuoi che si realizzino fa di tutto per farli realizzare.........................................................................................................................lo spero vivamente
Io riesco dove gli altri non riescono!!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!