Cerco consigli!!!
- *°*--->H@NTOL<---*°*
- Colonnello Comandante

Re: Cerco consigli!!!
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
liurt a cas e nn uscire fa a meja cos
secondo me tu parti prevenuto nel rapportarti con gl'altri ; perchè non è possibile che le persone scherzano sempre su di te tanto da farti stale male. e poi se i tuoi amici scherzano è anche normale (l'amicizia è anche scherzare ) sei tu che non li consideri amici. ma poi su che cosa scherzano?si puo sapere? un'altra cosa quanti anni hai?

VIVA L'ITALIA !!!!!!!!
Come già ho detto di amici ne ho sl xkè dico ciao nn + di tanto e quindi a skerzare con me sn i miei compagni di classe e skerzano su tutto ma io "purtroppo" sn 1 xsona seria,nn è ke nn mi piace skerzare xò, e poi skerzano anke con le mani.Thony xkè vuoi sapere quanti anni ho?Risp
VOLEVO SAPERE LA TUA ETà SOLO PER FARMI UN IDEA SE SEI UN RAGAZZINO O UN UOMO.
PERCHE SE SEI UN UOMO E COS NUN STANN BON. AVERè CHE DEVI FARE ALTRIMENTI RIMANI SOLO. CIOè RIMANI STABILE.
PERCHE SE SEI UN UOMO E COS NUN STANN BON. AVERè CHE DEVI FARE ALTRIMENTI RIMANI SOLO. CIOè RIMANI STABILE.

VIVA L'ITALIA !!!!!!!!
Thony da come parli prima fai capire ke puoi aiutarmi ma nn so e poi nn mi sembri certo un ragazzino.Io cmq ho 16 anni.Pallina nn daresti la definizione di amici a xsone come me o a coloro ke mi prendono in giro?Risp
- F.M.A.
- .:: Sergente ::.

Se vuoi un consiglio apprezza le parole dalla bocca dll persone che reputi un pò+ importante nll tua vita, e nn di tt qll che parlano tanto per parlare, perchè la gente apre la bocca tanto per aprirla perchè l'aria nn lo pagano perchè se l'aria si pagasse fossero poche le stronzate che si direbbero in giro.
CIAO
:65:
CIAO
:65:
A VIT E' BELL E TIA' GODE'

Beh a quanto vedo il forum sta quasi x essere cancellato e nn voglio fare altro ke ringraziare tutti coloro ke hanno cercato di darmi buoni consigli.Proverò a seguirli anke se è e sarà difficile seguirli.Vi ringrazio davvero di cuore!!!