O suburban ha scritto:ragazzi e ragazze...vorrei dirvi un ultima cosa...facciamo lamore ma nn la guerra...staser comm stamm...c vrimm a cac part....e poi usiamo tutti i nostri aggeggi dai....
Evvaì !!!!!

O suburban ha scritto:ragazzi e ragazze...vorrei dirvi un ultima cosa...facciamo lamore ma nn la guerra...staser comm stamm...c vrimm a cac part....e poi usiamo tutti i nostri aggeggi dai....

e t parev.. -.-'..ogni volta k rispondo..aesc semp st' org mmiezz...O suburban ha scritto:anna nn sparare cazzate...tita the best ha scritto:ma i ragazzi sn tt stronzi![]()
x moretta...ok
x girlmorina....si dobbiamo fare un orgia

O suburban ha scritto:girlmoriii....ma mo k cia azec stu dicors....nuij stamm pnzan e fa sess...e tu t n iesc cu stu fat?

Parole Sante! Condordo!Girlmorina ha scritto:mah..nn so... una cosa tipo alla gabriel garko..![]()
no vbb..partiamo col dire k i ragazzi sono.... tutti uguali! come dovrebbero esser?... credo k un ragazzo debba saper farsi desiderare..e saper corteggiare...nn dare mai x scontato niente.. sorprendere la ragazza.. debba saper ascoltare.. e parlare anke... dovrebbe essere dolce, romantico, impulsivo a volte... istintivo, sincero..k ama le donne a priori.. dovrebbe essere geloso.. ma nn possessivo, dovrebbe essere contento di tenerle la mano anke in compagnia degli amici.., nn dovrebbe essere testardo..frs un pò orgoglioso sì.. e dovrebbe essere fedele..kest è a primma cos! XD e poi tnt tnt altre cose..nn esiste vero?? XD

si infatti.... nn vedi che in foto c e la madonna dell arco?*Cinderell@* ha scritto:Parole Sante! Condordo!Girlmorina ha scritto:mah..nn so... una cosa tipo alla gabriel garko..![]()
no vbb..partiamo col dire k i ragazzi sono.... tutti uguali! come dovrebbero esser?... credo k un ragazzo debba saper farsi desiderare..e saper corteggiare...nn dare mai x scontato niente.. sorprendere la ragazza.. debba saper ascoltare.. e parlare anke... dovrebbe essere dolce, romantico, impulsivo a volte... istintivo, sincero..k ama le donne a priori.. dovrebbe essere geloso.. ma nn possessivo, dovrebbe essere contento di tenerle la mano anke in compagnia degli amici.., nn dovrebbe essere testardo..frs un pò orgoglioso sì.. e dovrebbe essere fedele..kest è a primma cos! XD e poi tnt tnt altre cose..nn esiste vero?? XD

e k kazz m tien a rir allor*Cinderell@* ha scritto:no scusa ma nn l'ho capita!

poi dicono k le mie battute sono squallide... -.-''O suburban ha scritto:si infatti.... nn vedi che in foto c e la madonna dell arco?*Cinderell@* ha scritto:Parole Sante! Condordo!Girlmorina ha scritto:mah..nn so... una cosa tipo alla gabriel garko..![]()

xk nn avevo capito! :94:O suburban ha scritto:e k kazz m tien a rir allor*Cinderell@* ha scritto:no scusa ma nn l'ho capita!

O suburban ha scritto:martina nella firma sembra la madonna....