ze bellOoOoO
-
°_gemelle diverse_°
- .:: Maresciallo ::.

-
tremenda88
- .:: Caporale ::.

Re: ze bellOoOoO
ma c è una ragazza che supera i 16 anni tra di voi?ahahahahah..penso solo zozzolina...mini white ha scritto:ze bellOoOoOoO!!! il 7 maggiO vadO al cOncertO di MarcOlinO miOoOoO!! sO k nn ve ne frega nnt ma sn trpp cOntenta e devO sfOgare la mia energia!ze bellO ze bellO ze bellO..marcOlinO arrivOoOoOoO!! -8 e sarò x la secOnda vOlta davanti a lui ad ascOltare la sua meravigliOsa vOce! sperO k tuttO sarà ankr + bellO di quanto sia stato quel 26 settembre!!
cmq a me si mi pagavano neache ci andavo..blaaa stona e poi è anche bruttino...
solito cantante che piace alle ragazzette delle scuole medie
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

Ma se io al concerto ho litigato cn delle persone grandi k volevano stare d'avanti al palcoo!!! ma k kazzo dite..stavano ragaze dai 13 ai 40.. se nn di più.. nn dite cavolate..parlate sl da semplic xsn ignoranti k nn sanno le cose..!!..puoi dire k nn ti piace ma nn è k è sostenuto sl ad ragazzine e k piace sl a loro..xk nn è assolutmente vero..e lo confermo xk io sn andata a quel concerto..e stavano signore accanitee!!..quindi zitt!
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- diavolita94
- Brigadier Generale

ma litigate sempre x lo stesso motivo...
marco può avere anke sl fans di 13-1 anni però bast ke ten...però nn penso ke abbia fans di 13.-14 anni
marco può avere anke sl fans di 13-1 anni però bast ke ten...però nn penso ke abbia fans di 13.-14 anni

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

Zozzolina ha scritto:ma litigate sempre x lo stesso motivo...![]()

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
-
°_gemelle diverse_°
- .:: Maresciallo ::.