stefanooooooooooooooo borrelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

°_gemelle diverse_°
.:: Maresciallo ::.

Re: stefanooooooooooooooo borrelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

ma se sta con carmen voi ke cavolo centrate???????

...ke gente
Immagine

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
_-_ topolina _-_
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da _-_ topolina _-_ »

uuuu io s la cugina di stefanooooooo-....... cmq si e' fid con carmen fusco!
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

_-_ topolina _-_ ha scritto:uuuu io s la cugina di stefanooooooo-....... cmq si e' fid con carmen fusco!
sekondo me sei proprio te carmen fusco kon un altro nick.....kos e kriatur..!
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

Immagine

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
_ImMoBiLe_

Messaggio da _ImMoBiLe_ »

°Bimba° ha scritto:
mini white ha scritto:
_ImMoBiLe_ ha scritto:io penso ke carmen ha assolutamente ragione x me °Bimba° è solo invidiosa di lei e del suo ragazzo altrimenti tt qst cose le venivi a dire in faccia e nn ti nascondevi dietro ad un nik.. poi lei ha ragione ank qnd dice ke se tu volevi dirle solo di stare attenta al suo ragazzo xkè hai messo in ballo lei cm persona parlando male dei suoi modi e dei suoi atteggiamenti: tipo quando parla gesticola cn le mani...mha... e poi l'hai kiamata anke t***a...meno male ke volevi dirle solo qst tant a figur e merd a fatt tu k ti rendi ridicola davanti a tutti :???: anke se nn la conosco carmen mi sembra una brava ragazza mlt deteminata ;-)
ps: nn pensare a nessuno è solo invidia ;-)
grazie x il sostegno..e cmq sn convinta k oltre un avviso qst ragazza voglia fare qlks di più..baciiii
Marò carmen ankora???? ma ki è ke vuole fre qlks in + kn il tuo ragazzo??? io mi posso xmettere di giudikarti qnt voglio xkè lo hai sempre fatto anke tu su di me senza nemmeno konoscermi e nn ho bisogno di dirti le kose in faccia xkè queste sono kavolate ke pensa tt sperone e io sn solamente d'akkordo kn loro..quando avrò qlks di importatante da dirti verrò a dirtele in faccia xkè nn mi interessa naskondermi dietro un nik..sn + grande di te e di certo nn ho paura nè di te nè delle tue amike..
X IMMOBILE: questa è una diskussione tra me e carmen quindi nn metterti in mezzo..pensala km vuoi ma nn voglio sapere nnt di tt qll ke pensi..nn ti riguarda questo diskorso..
senti bimba io mi metto in mezzo quanto m par e piac e ho esprexco il mio parere cm fanno tutti.. quindi stat calm :evil:
dolcefarfallina
.:: Sergente ::.

Messaggio da dolcefarfallina »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:
_-_ topolina _-_ ha scritto:uuuu io s la cugina di stefanooooooo-....... cmq si e' fid con carmen fusco!
sient vanna ma tu a ro jiesc....e si pur foss carmen k n vuò fa?? vatten a baian e mbart a vestr RIDICOLA!!! :lol: :evil:
fly angel
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da fly angel »

dolcefarfallina ha scritto:
sient vanna ma tu a ro jiesc....e si pur foss carmen k n vuò fa?? vatten a baian e mbart a vestr RIDICOLA!!! :lol: :evil:
ahahahahhahahahah... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
mini white

Messaggio da mini white »

hahahahah qst è bella...sek te m mett a fa sti cos?se l'hai pensato signific k sti cos e fai tu quind a craitur si tu!!qst sarà sicuramente carmen borrelli la sorella di walter k ha risposto..figurati sim mettev a fa sti cos!io sto benissimo cn ste nn ho bisogno di fare sronzate da criaturella..ciao bella!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥

n1 carmen ho detto sekondo me...quindi nn è prp sikuro k è kosi...poi nn t knsk manko quindi..!
n2 dolcefarfallina io parlo quando voglio quindi fatt e kazzi tuoi e kiur o cess..certo ke a qst paesi di pk e nient..facit qsi tt qnt skif.. eskludendo qlkn..!!!

Immagine

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
mini white

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:n1 carmen ho detto sekondo me...quindi nn è prp sikuro k è kosi...poi nn t knsk manko quindi..!
n2 dolcefarfallina io parlo quando voglio quindi fatt e kazzi tuoi e kiur o cess..certo ke a qst paesi di pk e nient..facit qsi tt qnt skif.. eskludendo qlkn..!!!
l'importante è k a meglij si tu!!!
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥

l'importante è k a meglij si tu!!![/quote]
manko x sogno!!!io ci abito soltanto nn m so mai piaciuti sti paesi...

Immagine

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

COS E PAZZ<!! :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
Annare

Messaggio da Annare »

mini white ha scritto:
hahahahah qst è bella...sek te m mett a fa sti cos?se l'hai pensato signific k sti cos e fai tu quind a craitur si tu!!qst sarà sicuramente carmen borrelli la sorella di walter k ha risposto..figurati sim mettev a fa sti cos!io sto benissimo cn ste nn ho bisogno di fare sronzate da criaturella..ciao bella!!!
Sara pure difficile... xo ormai si e kapito ke ste ragazzine.. non vi lasciano in pace.. e pur sempre il tuo boy ... e ripeto sara pure difficile.. ma non rispondere piu... so cose ridicole.. comportati da signora.. basta che tu cn stefano stai bene... po come si suol dire il resto e nulla........... ;-)
mini white

Sara pure difficile... xo ormai si e kapito ke ste ragazzine.. non vi lasciano in pace.. e pur sempre il tuo boy ... e ripeto sara pure difficile.. ma non rispondere piu... so cose ridicole.. comportati da signora.. basta che tu cn stefano stai bene... po come si suol dire il resto e nulla........... ;-) [/quote]
si lo so xrò è questione di carattere cioè io sn fatta cosi nn mi tengo mai nessun insulto..sopratutto qnd sn stronzate e sn mlt irrascibile qnd toccano stefano..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
°Bimba°

Messaggio da °Bimba° »

mini white ha scritto:Sara pure difficile... xo ormai si e kapito ke ste ragazzine.. non vi lasciano in pace.. e pur sempre il tuo boy ... e ripeto sara pure difficile.. ma non rispondere piu... so cose ridicole.. comportati da signora.. basta che tu cn stefano stai bene... po come si suol dire il resto e nulla........... ;-)
si lo so xrò è questione di carattere cioè io sn fatta cosi nn mi tengo mai nessun insulto..sopratutto qnd sn stronzate e sn mlt irrascibile qnd toccano stefano..[/quote]

Senti carmen, io ti kapisco..io nn vorrei essere nei tuoi panni ora xkè da km parli sembri veramente innamorata di stefano..ora lasciamo perdere le nostre discussioni, cancelliamo tutto.. qualke giorno fa xò stefano ha kiesto il numero ad una mia amika di avella ke sta insieme ad un amiko ke io e te abbiamo in komune..lui veniva alle medie kn te!! era davanti alla villa a sperone lei e stefano si è fermato xkè la voleva konoscere, poi xò è arrivato il ragazzo di lei (il nostro amico) e lui si è scusato xkè nn sapeva fosse la sua ragazza.. puoi anke nn kredermi eh xò forse tt quello ke dice la gente nn è solo x invidia ma anke xkè magari è la verità...
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
mini white

°Bimba° ha scritto:
mini white ha scritto:Sara pure difficile... xo ormai si e kapito ke ste ragazzine.. non vi lasciano in pace.. e pur sempre il tuo boy ... e ripeto sara pure difficile.. ma non rispondere piu... so cose ridicole.. comportati da signora.. basta che tu cn stefano stai bene... po come si suol dire il resto e nulla........... ;-)
si lo so xrò è questione di carattere cioè io sn fatta cosi nn mi tengo mai nessun insulto..sopratutto qnd sn stronzate e sn mlt irrascibile qnd toccano stefano..
Senti carmen, io ti kapisco..io nn vorrei essere nei tuoi panni ora xkè da km parli sembri veramente innamorata di stefano..ora lasciamo perdere le nostre discussioni, cancelliamo tutto.. qualke giorno fa xò stefano ha kiesto il numero ad una mia amika di avella ke sta insieme ad un amiko ke io e te abbiamo in komune..lui veniva alle medie kn te!! era davanti alla villa a sperone lei e stefano si è fermato xkè la voleva konoscere, poi xò è arrivato il ragazzo di lei (il nostro amico) e lui si è scusato xkè nn sapeva fosse la sua ragazza.. puoi anke nn kredermi eh xò forse tt quello ke dice la gente nn è solo x invidia ma anke xkè magari è la verità...[/quote]
IO X CREDERTI VOGLIO K QST COSE MI SI DICANO IN FACCIA...DIETRO AD UN NICK NN CREDO A NULLA XK SN TT STRONZATE SE TU NN VUOI RIVELARE L'IDENTITà AGLI ALTRI NN FA NNT STAI SICURA K IO NN DICO NULLA XRò IO X CREDERTI HO BISOGNO DI PROVE E DI VEDERE LA TUA FACCIA MENTRELO DICI..è TRPP FACILE DIETRO UN NICK!!!
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
_-_napoletana doc_-_
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da _-_napoletana doc_-_ »

MARO___RAGAAA___ MA LASCIATELI STAREEE STANNO BENE INSIEME SONO UNA BELLA KOPPIA E BAST... MAMMA MIAAAA :!: CIAOO KISS
Immagine
minnie crazy

Messaggio da minnie crazy »

carmen(borrelli)tieni ragione....vanna ma pkke a vnì a rompr o cazz a gent!!nun t support prp staij smp miezz!!vir ka discutiamo sta pur a Baiano annu nvntat gia quindi va a ropr o cazz la e a fa a puttana a nat part!!! e tra l'altro _-_topolina_-_ è la mia amika nn è carmen fusco...carmen fusco mik e stord cumm a te....e poi carmen(fusco)°bimba° io la conosco nn diko il nome xke puo essere ke nn lo vuole far sapere cmq nn è bujiarda è onesta nn credo ke stia dicendo palle...vbb poi tu sei libera di credere a ki vuoi.....ciaoooo
Immagine
Rispondi