per il mio amore de lucia
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
per il mio amore de lucia
[lovenote]Ciao Temply,sei la mia vita... con affetto...,Pablo Escobar,[/lovenote]

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

Re: per il mio amore de lucia
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
francè nu t sbatt... dovevo provare la tua nuova invenzione
ps:ottimo lavoro... mi piace
bravo amministratore!
ps:ottimo lavoro... mi piace
bravo amministratore!
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

:94: :94:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
pablo ma se è qualcosa tu puoi fare qualcosa di questo genere per un forum? xkè alcuni miei amici ne vogliono aprire uno! risp*Pablo Escobar* ha scritto:francè nu t sbatt... dovevo provare la tua nuova invenzione![]()
ps:ottimo lavoro... mi piace![]()
bravo amministratore!
- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
ahh perz a man con la programmazione... non sono più un laureando ^^
vabbè ma nn si tratta di perdere la mano...o l'hai imparata oppure non l'hai mai imparata! vabbè come non detto...*Pablo Escobar* ha scritto:ahh perz a man con la programmazione... non sono più un laureando ^^
- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
wstella ha scritto:vabbè ma nn si tratta di perdere la mano...o l'hai imparata oppure non l'hai mai imparata! vabbè come non detto...*Pablo Escobar* ha scritto:ahh perz a man con la programmazione... non sono più un laureando ^^
:71: :71: :71:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
non centra credimi... se ci perdi la mano ovvio che non ricordi più niente...wstella ha scritto:vabbè ma nn si tratta di perdere la mano...o l'hai imparata oppure non l'hai mai imparata! vabbè come non detto...*Pablo Escobar* ha scritto:ahh perz a man con la programmazione... non sono più un laureando ^^
vediamo un pò...io studio economia e commercio. ma so programmare in html nonostante non mi ci metta da circa 1 anno e mezzo...quindi che significa perdere la mano?*Pablo Escobar* ha scritto:non centra credimi... se ci perdi la mano ovvio che non ricordi più niente...wstella ha scritto:vabbè ma nn si tratta di perdere la mano...o l'hai imparata oppure non l'hai mai imparata! vabbè come non detto...*Pablo Escobar* ha scritto:ahh perz a man con la programmazione... non sono più un laureando ^^
sinceramente..pure io mi scordo..vabbè ma io non faccio testo..sono testa di caspio a.awstella ha scritto:vediamo un pò...io studio economia e commercio. ma so programmare in html nonostante non mi ci metta da circa 1 anno e mezzo...quindi che significa perdere la mano?*Pablo Escobar* ha scritto:non centra credimi... se ci perdi la mano ovvio che non ricordi più niente...wstella ha scritto:
vabbè ma nn si tratta di perdere la mano...o l'hai imparata oppure non l'hai mai imparata! vabbè come non detto...

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
non centra credimi... se ci perdi la mano ovvio che non ricordi più niente...[/quote]
vediamo un pò...io studio economia e commercio. ma so programmare in html nonostante non mi ci metta da circa 1 anno e mezzo...quindi che significa perdere la mano?[/quote]
sinceramente..pure io mi scordo..vabbè ma io non faccio testo..sono testa di caspio a.a[/quote]
ma sei esperta di informatica anche tu?
vediamo un pò...io studio economia e commercio. ma so programmare in html nonostante non mi ci metta da circa 1 anno e mezzo...quindi che significa perdere la mano?[/quote]
sinceramente..pure io mi scordo..vabbè ma io non faccio testo..sono testa di caspio a.a[/quote]
ma sei esperta di informatica anche tu?
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
vabbèlasciamo stare ia che è meglio...
a me non piace l'ipocrisia..bastava che mi rispondessi sinceramente dicendomi che non lo sapevi fare. invece di trovare ste scuse ridicole: "ho perso la mano"! allora per un periodo di tempo non parli e poi ti scordi come si parla?? mah, che discorsi...*Pablo Escobar* ha scritto:vabbèlasciamo stare ia che è meglio...
ma che cazz0 di discorso wstella...
io sapevo fare la somma integrale di Riemann quando andavo a scuola...
ora non so manco dove mettere le mani
sei polemico oltremodo...
non è come portare la bicicletta...
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

vediamo un pò...io studio economia e commercio. ma so programmare in html nonostante non mi ci metta da circa 1 anno e mezzo...quindi che significa perdere la mano?[/quote]wstella ha scritto:non centra credimi... se ci perdi la mano ovvio che non ricordi più niente...
ma sei esperta di informatica anche tu?[/quote]
nono..me la cavicchiavo con l'html..ora credo di non riuscire a metterci mano (oddio qualcosa si XD)

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
finalmente uno che mi appoggia... è come parlare di matematica... ovvio che al liceo sapevo fare anche uno studio della funzione... adesso mi risulterebbe difficile farlo perchè non ricordo tutto... la stessa cosa con la programmazione... io ho studiato c e java... ma ora come ora non ricordo chissà quanto... a stento le basi...templare ha scritto:ma che cazz0 di discorso wstella...
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

Kekko lo juventino ha scritto:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «